CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 182
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Display/Touch - Problemi/Consigli/Soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3vil5 Visualizza il messaggio
    Ciao scrivo con una certa premura perché domani o dopo domani spedirò il mio s7 in dietro per il reso. Ha un problema per me insopportabile ma non trovo molto riscontro in giro se nn su xda. Il touch non è per nulla sensibile. Sembra di essere tornato ad un Cel resistivo, devo premere anche tre o quattro volte per vedere una reazione specie lungo il bordo inferiore. Non riesco a trovare nelle impostazioni qualcosa che mi aiuti a calibrarlo o a regolare la sensibilità. Ho provato anche con app sgs touch. Voi notate qualcosa di strano? Io provengo da un s4 che al momento rimpiango molto. Grazie
    ciao
    hai provato a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica ? io un tentativo lo farei

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho fatto un ripristino ma sopratutto ho tolto la pellicola protettiva e devo dire che è decisamente migliorato.ho sempre usato s4 senza la pellicola ed era davvero sensibile. Ora ci siamo molto vicini. In oltre mi pare di capire che anche la versione di Android influenza. Ora se c'è un menu a scorrimento se premo su di una casella finché l.animazione di movimento è ancora in azione non prende il click mentre se è ferma si. Come ad esempio il menu impostazioni. Nell'altra terrone di Android non lo faceva e questo accada in molti menu. Devo si abituarmi. Grazie per le risposte

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Allora era colpa della pellicola

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  5. #64
    Androidiano L'avatar di isolameteo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Samsung S7 Flat / LG g Flex 2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 87 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vi volevo consigliare una pellicola davvero "full frame" ossia che copre davvero tutto lo schermo del nostro galaxy s7 FLAT.

    L'ho Acquista e mi è arrivata nel giro di 5 giorni lavorativi (abito in Sardegna), montata (abbastanza facilmente a dire il vero) è voilà schermo completamente coperto... è in vetro!

    unica nota dolente, diminuita leggermente la senilità nel bordo superiore, ma a parere mio nulla di veramente insopportabile (per salvaguardare lo schermo lo sopporto).

    insomma per me un grande acquisto!

    https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1


    spero di aver fatto una cosa gradita e utile!

    Saluti
    LG G Flex 2:

    Versione Android: 6.0.1 STOCK



    PB Liberty Tab/Iconia a500

    Versione Android: 4.4.2

  6. #65
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isolameteo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi volevo consigliare una pellicola davvero "full frame" ossia che copre davvero tutto lo schermo del nostro galaxy s7 FLAT.

    L'ho Acquista e mi è arrivata nel giro di 5 giorni lavorativi (abito in Sardegna), montata (abbastanza facilmente a dire il vero) è voilà schermo completamente coperto... è in vetro!

    unica nota dolente, diminuita leggermente la senilità nel bordo superiore, ma a parere mio nulla di veramente insopportabile (per salvaguardare lo schermo lo sopporto).

    insomma per me un grande acquisto!

    https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1


    spero di aver fatto una cosa gradita e utile!

    Saluti
    Per gli accessori è consigliato postare nel thread dedicato qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=502709
    Riporta pure lì la tua esperienza con questa pellicola da te consigliata

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #66
    Androidiano L'avatar di isolameteo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Samsung S7 Flat / LG g Flex 2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 87 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Per gli accessori è consigliato postare nel thread dedicato qui [ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G930F] - Samsung Galaxy S7 (G930F) - Androidiani
    Riporta pure lì la tua esperienza con questa pellicola da te consigliata

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Perfetto, elimina pure questo post, l'ho metto li...
    LG G Flex 2:

    Versione Android: 6.0.1 STOCK



    PB Liberty Tab/Iconia a500

    Versione Android: 4.4.2

  8. #67
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patriot Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, avrei bisogno della vostra esperienza per comprendere un problema al mio S4 (so che non é la sezione corretta ma le discussioni dell'S4 sono tutte chiuse).
    Lo smartphone mi è caduto da un'altezza di circa 30 cm. Appena caduto si sono illuminati alcuni pixel dopodiché ho visualizzato lo sfondo senza poter usare il touch. Ora il display è completamente nero ma se premo il tasto home o blocco per accendere lo schermo, o mi si accende solo una sezione per un millisecondo o non si accende nulla (sembra che dipenda da eventuali pressioni che esercito sul display infatti poco fa riuscivo a vederlo tutto ma era come se ci fosse un alone al centro). Lo smartphone comunque funziona, ricevo notifiche, riesco ad usare comandi vocali e ad accettare chiamate sempre con i comandi vocali ma il touch non va proprio. Il feedback dei tasti back e option funziona, come anche la loro retroilluminazione, e il vetro non presenta alcun graffio.
    Pensate sia il display completamente andato o il cavo flat a dare problemi?
    OT eliminato. Capirai che non possiamo gestire un problema di s4 in sezione s7. Dando un occhio in sezione s4, thread indice, puoi chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293638 al limite il moderatore di sezione poi ti sposterà nel thread più appropriato

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #68
    Androidiano L'avatar di Raziel0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho mandato in riparazione tramite il servizio Samsung Exclusive il mio S7 Flat per 2 pixel a centro schermo che avevano smesso di funzionare dopo una settimana dall'acquisto...

    Usando una custodia Spigen Rugged Armor non ho ancora trovato una pellicola che si alzi in abbinamento con quella cover e quindi ho provato ad usare lo smartphone senza pellicola(ha il superfigo Gorilla Glass 4 tanto...) ma quando ieri lo stavo per impacchettare per la consegna ho notato dei micrograffi che si vedono in controluce sul display, ora... considerando che ho una cura maniacale per lo smartphone, difficilmente lo metto in tasca e MAI se ho qualsiasi altro oggetto, non è mai caduto/preso botte etc, come sia stato possibile fare quei 5-6 micrograffi avendo anche quel benedetto gorilla glass?
    Nei test lo buttano nel vulcano, cacciaviti trapano seghetti etc, poi lo compri tu lo guardi e si graffia?

    Avete notato la stessa cosa anche voi?

    Sperando che arrivi con vetro e tutto sostituito ancora cerco una buona pellicola abbinata con quella cover!

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Purtroppo confermo...

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  11. #70
    Senior Droid L'avatar di alrusso82


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Pare ci siano delle polveri sottili che graffiano. Non scherzo. Cmq assurdo, veramente. Io dopo anni di tel tutti curati, ho deciso di non prendere più pellicole e godermi il tel a pieno, cosa che sto facendo con l's7. Al massimo una cover slim.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy