CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

S7 acceso e bloccato su video Youtube

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di antoerik


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy S7 + S4 + Ace + HTC

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    S7 acceso e bloccato su video Youtube

    Ciao.
    Da circa un'ora e mezzo il mio S7 è acceso e bloccato su un video Youtube e non risponde ad alcun comando.
    Ho provato a spegnerlo, ad usare il tasto home ma niente! È la prima volta che mi accade una cosa simile e non so che fare.

    Ho cercato nel forum una soluzione, ma agli altri utenti lo smartphone non si accendeva quindi ho aperto questa nuova discussione.

    Per fare un quadro più o meno completo della situazione posso dire che: poco prima del blocco ho lasciato aperta la pagina del gioco Hayday dopo aver fatto una foto della schermata, ho lasciato aperta in bozze la pagina della posta Yahoo, ho ricevuto una risposta Whatsapp letta in anteprima mentre guardavo il video su Youtube.
    Preciso inoltre che il video prima si è bloccato mentre continuava l'audio, poi il nulla...
    Inoltre ieri ho spostato alcune app sulla scheda SD che ho acquistato nuova con il telefono.

    Attendo i vostri consigli. Grazie.
    Antonella
    Ultima modifica di antoerik; 07-01-17 alle 06:27

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoerik Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Da circa un'ora e mezzo il mio S7 è acceso e bloccato su un video Youtube e non risponde ad alcun comando.
    Ho provato a spegnerlo, ad usare il tasto home ma niente! È la prima volta che mi accade una cosa simile e non so che fare.

    Ho cercato nel forum una soluzione, ma agli altri utenti lo smartphone non si accendeva quindi ho aperto questa nuova discussione.

    Per fare un quadro più o meno completo della situazione posso dire che: poco prima del blocco ho lasciato aperta la pagina del gioco Hayday dopo aver fatto una foto della schermata, ho lasciato aperta in bozze la pagina della posta Yahoo, ho ricevuto una risposta Whatsapp letta in anteprima mentre guardavo il video su Youtube.
    Preciso inoltre che il video prima si è bloccato mentre continuava l'audio, poi il nulla...
    Inoltre ieri ho spostato alcune app sulla scheda SD che ho acquistato nuova con il telefono.

    Attendo i vostri consigli. Grazie.
    Antonella
    Tieni premuto home +power +volume giù per qualche secondo, vedrai che si riavvia

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    antoerik (07-01-17)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di antoerik


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy S7 + S4 + Ace + HTC

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! Dopo vari tentativi ci sono riuscita però vorrei capire per quale ragione è accaduto: dove trovo la risposta?
    Antonella

  6. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoerik Visualizza il messaggio
    Grazie! Dopo vari tentativi ci sono riuscita però vorrei capire per quale ragione è accaduto: dove trovo la risposta?
    Antonella
    Difficile risalire alla causa, potrebbe dipendere da vari fattori. Se è solo un caso isolato direi non c'è niente da preoccuparsi, può succedere. Per altre info generiche in caso chiedi nel thread dedicato al supporto qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...-software.html

    Chiudo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy