CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 56 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 552
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING][G950] SOS SOFTWARE Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Senior Droid L'avatar di albusss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, il mio s8 in generale non va male ma ogni tanto qualche lag fastidioso c'è in particolar modo quando digito nella tastiera del dialer. Ho notato che, digitando velocemente, i primi 3 numeri seguono il mio dito, poi non più e si vede anche dall' animazione sul numero che è più lento. Qualcuno può provare e dirmi se succede? Ok non sarà fondamentale ma è una cosa che quando noti poi ti da fastidio, dopo aver speso tanto

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


  2.  
  3. #352
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albusss Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il mio s8 in generale non va male ma ogni tanto qualche lag fastidioso c'è in particolar modo quando digito nella tastiera del dialer. Ho notato che, digitando velocemente, i primi 3 numeri seguono il mio dito, poi non più e si vede anche dall' animazione sul numero che è più lento. Qualcuno può provare e dirmi se succede? Ok non sarà fondamentale ma è una cosa che quando noti poi ti da fastidio, dopo aver speso tanto

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Prova così: impostazioni/manutenzione dispositivo/ tap su mem archiviazione/ in alto a destra sul menu avanzato (tre pallini in verticale) tap su impostazioni di memorizzazione poi tap memoria interna poi tap su cache infine svuota cache.
    Ultima modifica di Kentuchy; 20-10-17 alle 08:17

  4. #353
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile utilizzare un orologio analogico come quello dell'always on display, anche nella schermata di blocco (cioè quella che richiede il trascinamento)? l'orologio digitale disposto su due righe è orrendo!!! .... Grazie
    Ultima modifica di myabc; 23-10-17 alle 12:30
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  5. #354
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile utilizzare un orologio analogico come quello dell'always on display, anche nella schermata di blocco (cioè quella che richiede il trascinamento)? l'orologio digitale disposto su due righe è orrendo!!! .... Grazie
    Installa un tema modificato dal.samsung theme.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kentuchy per il post:

    DreamReaper (23-10-17)

  7. #355
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile utilizzare un orologio analogico come quello dell'always on display, anche nella schermata di blocco (cioè quella che richiede il trascinamento)? l'orologio digitale disposto su due righe è orrendo!!! .... Grazie
    Quoto. Ce ne sono diversi per tutti i gusti.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #356
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    grazie per le dritte precedenti....
    altra domanda: qualcuno saprebbe dirmi se tramite impostazioni (ed eventualmente dove cercare) è possibile cliccare in qualsiasi parte dell'aod per svegliare il dispositivo anzichè dover centrare il piccolissimo tasto home?

    EDIT dopo due giorni:
    mi rispondo da solo, potrebbe essere utile a qualche altro... Non si può fare....

    Aggiungo dopo due giorni una domanda (alla prima non occorre risposta):
    a volte (una volta al giorno circa, forse due) il display always on scompare e il trelefono si addormenta con lo schermo spento. inutile tappare da qualsiasi parte, l'unico modo di svegliarlo è il tasto di accensione. scompare tutto, anche l'orologio e le notifiche. a qualcuno è capitato? è un problema noto?

    ... mi sa che ci rivediamo fra altri 2 giorni per rispondermi da solo.... o il galaxy s8 ce l'hanno in pochissimi o sono finiti i tempi in cui si smanettava coi cellulari..
    grazie
    Ultima modifica di myabc; 25-10-17 alle 12:23
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  9. #357
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno. Nell'app camera quando si preme nel cerchio in basso a sinistra si apre la galleria mostrando tutte le immagini in ordine cronologico, c'è un modo per far in modo che mostri solo le immagini della cartella "camera" come è sempre stato nei samsung?

  10. #358
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Ho disabilitato bixby sul pulsante dedicato. Come faccio a riattivarlo?

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  11. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    non in italia
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xperia U, Nexus 5, Nexus5X, S8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. Ho un paio di problemi con un S8 comprato una settimana fa.

    1) quando apro un video su facebook (e per ora solo facebook), il video parte, e si ferma (come se fosse finito) un paio di secondi dopo. non e' un problema di buffering, e non si mette in pausa. l' icona play riappare come succede alla fine di un qualsiasi video. questo accade almeno una volta ogni video. Alcune volte pero' capita ogni 5-10 secondi, e guardare un video diventa impossibile. idee? soluzioni? ho fatto il wipe della cache sia dell'app che da recovery, il risparmio energetico e' off, e standby intelligente e' off. ho cercato tanto in rete e non ho trovato soluzioni.

    2) quando apro bixby con swipe verso destra, non appaiono tutte le schede che avevo salvato nell impostazioni. nello specifico, quando seleziono gli argomenti da visualizzare su Briefing. Non importa quali o quanti argomenti scelgo, nell'arco, queste saranno disponibili per qualche ora o in generale solo fino a quando non metto il telefono in flight mode per la notte. Anche in questo caso ho cercato in rete ma non ho trovato risposte. Fatto il wipe della cache, ma nulla cambia. qualcuno sa come fare?

    Secondo voi devo aprire una nuova discussione per questi problemi?

    grazie a tutti per l' aiuto

  12. #360
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinchona Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. Ho un paio di problemi con un S8 comprato una settimana fa.

    1) quando apro un video su facebook (e per ora solo facebook), il video parte, e si ferma (come se fosse finito) un paio di secondi dopo. non e' un problema di buffering, e non si mette in pausa. l' icona play riappare come succede alla fine di un qualsiasi video. questo accade almeno una volta ogni video. Alcune volte pero' capita ogni 5-10 secondi, e guardare un video diventa impossibile. idee? soluzioni? ho fatto il wipe della cache sia dell'app che da recovery, il risparmio energetico e' off, e standby intelligente e' off. ho cercato tanto in rete e non ho trovato soluzioni.

    2) quando apro bixby con swipe verso destra, non appaiono tutte le schede che avevo salvato nell impostazioni. nello specifico, quando seleziono gli argomenti da visualizzare su Briefing. Non importa quali o quanti argomenti scelgo, nell'arco, queste saranno disponibili per qualche ora o in generale solo fino a quando non metto il telefono in flight mode per la notte. Anche in questo caso ho cercato in rete ma non ho trovato risposte. Fatto il wipe della cache, ma nulla cambia. qualcuno sa come fare?

    Secondo voi devo aprire una nuova discussione per questi problemi?

    grazie a tutti per l' aiuto
    Faccio presente che il cross posting è vietato da regolamento, ho eliminato il tuo post nell'altro thread, attendi un riscontro da un possessore qui

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 36 di 56 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy