CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 172
Discussione:

[DOVE COMPRARE S8] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Non cambia assolutame nulla tra un Europa ed un Italia.
    Avrai ovviamente gli aggiornamenti OTA relativi al Paese europeo corrispondente.
    Circa la Garanzia... qualsiasi Centro Samsung è autorizzato alla riparazione, ma rispetto ad uno Italia molto probabilmente i tempi si allungano di molto.
    Quoto. Generalmente gli europei vengono spediti ad un laboratorio Samsung e non riparati presso il centro assistenza. Pur godendo pienamente della garanzia.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    EternallyDamned (03-12-17),FedericoG3 (29-11-17),Ma551m0 (29-11-17)

  3.  
  4. #162
    Baby Droid L'avatar di FedericoG3


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Ace, G3, S8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Non cambia assolutame nulla tra un Europa ed un Italia.
    Avrai ovviamente gli aggiornamenti OTA relativi al Paese europeo corrispondente.
    Circa la Garanzia... qualsiasi Centro Samsung è autorizzato alla riparazione, ma rispetto ad uno Italia molto probabilmente i tempi si allungano di molto.
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto. Generalmente gli europei vengono spediti ad un laboratorio Samsung e non riparati presso il centro assistenza. Pur godendo pienamente della garanzia.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Ma con tempi allungati di quanto parliamo? Poiché nell'unica esperienza che ho avuto con un'assistenza (si parla di LG in questo caso) ho dovuto aspettare circa 2 settimane per riavere il telefono indietro riparato. Con garanzia Europa di quanto si parla? Un mese o anche di più?
    Secondo voi quindi mi conviene procedere all'acquisto dal sito che ho segnalato oppure meglio aspettare altro? Ad esempio una nuova offerta Mediaworld o magari online con garanzia Italia.

  5. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    117
    Smartphone
    S4 S5 S9+ dual sim

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedericoG3 Visualizza il messaggio
    Ma con tempi allungati di quanto parliamo? Poiché nell'unica esperienza che ho avuto con un'assistenza (si parla di LG in questo caso) ho dovuto aspettare circa 2 settimane per riavere il telefono indietro riparato. Con garanzia Europa di quanto si parla? Un mese o anche di più?
    Secondo voi quindi mi conviene procedere all'acquisto dal sito che ho segnalato oppure meglio aspettare altro? Ad esempio una nuova offerta Mediaworld o magari online con garanzia Italia.
    con garanzia europa un mese un mese e mezzo ( io te la sconsiglio ) io ti consiglio di aspettare una nuova offerta considera che tra meno di un mese e natale e ci saranno sicuramente offerte vantaggiose e acquista uno con garanzia italia meglio spendere una 50 di euro in piu ed avere la garanzia italiana ti parlo per come la penso io un telefono preferisco sempre comprarlo in un negozio fisico in modo da poterlo controllare prima di spendere tot soldi.. sai quando paghi tot euro per un telefono su internet ti mandano il cell e trovi che e rotto il display.. o altro ti salgono i nervi si ok che te lo sostituiscono ma resta che devi aspettare cmq che te lo rispediscono secondo me non sempre il gioco non vale la candela io spendo qualcosina in piu ma almeno ne esco soddisfatto dal negozio

  6. #164
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cappuccino89 Visualizza il messaggio
    con garanzia europa un mese un mese e mezzo ( io te la sconsiglio ) io ti consiglio di aspettare una nuova offerta considera che tra meno di un mese e natale e ci saranno sicuramente offerte vantaggiose e acquista uno con garanzia italia meglio spendere una 50 di euro in piu ed avere la garanzia italiana ti parlo per come la penso io un telefono preferisco sempre comprarlo in un negozio fisico in modo da poterlo controllare prima di spendere tot soldi.. sai quando paghi tot euro per un telefono su internet ti mandano il cell e trovi che e rotto il display.. o altro ti salgono i nervi si ok che te lo sostituiscono ma resta che devi aspettare cmq che te lo rispediscono secondo me non sempre il gioco non vale la candela io spendo qualcosina in piu ma almeno ne esco soddisfatto dal negozio
    E' giusto che ognuno la veda a proprio modo, si.
    Francamente non compererei mai un oggetto in un Negozio Fisico. Nemmeno se l'Oggetto, in occasione di qualche Promo, costasse meno.
    I vantaggi che offrono quelli On Line, a confronto, sono schiaccianti ed innumerevoli.

    Negozio On Line: 15 Giorni per l'eventuale rimborso se l'oggetto non piace. E senza dare nemmeno alcuna motivazione.
    Negozio Fisico: Una Settimana, ma senza rimborso.
    Se l'Oggetto non soddisfa le tue esigenze ormai te lo tieni. Al limite viene fatto un Bonus Spesa (?).
    Negozio On Line: L'oggetto arriva rotto? Sostituzione Immediata. Spese Zero. Credibilità e Fiducia assoluta al Cliente.
    Negozio Fisico: Sempre Mille e Mille storie. Alla fine viene messo addirittura in dubbio che l'Oggetto sia stato danneggiato dopo l'acquisto.
    Negozio On Line: Rimborso dell'Oggetto anche a distanza di un anno (realmente accaduto su Amazon per vari A5 2016 con Batterie nate
    difettate e riscontrato difetto a distanza di Un anno, appunto).
    Negozio Fisico: Quanto sopra non esiste proprio. Ti viene detto di rivolgerti all'Assistenza (legittimamente direi però).

    Circa la Garanzia Europa... Ti assicuro che la Spesa va di molto oltre i 50 Euro rispetto ad un Prodotto Italia. Si parla di 150/200 Euro in meno.
    Ok, Se malauguratamente dovesse andare in Assistenza starebbe via parecchio. Forse il tempo che hai indicato, ci sta.

    Alla fine però...
    Prendiamo in considerazione i Due fattori che più contano:
    La remota Possibilità che l'Oggetto debba andare in Assistenza.
    La Totale sua Certezza invece che lo pagherai circa 200 Euro in meno.

    Ognuno faccia la propria scelta.

    Edit: ammetto che la mia Sfera di Cristallo si è rotta, ma... La vedo difficile possa verificarsi un'ulteriore Super Folle
    Offerta come quella passata, in relazione al Black Friday. Non per un Galaxy S8 almeno.
    I Telefoni... Più "invecchiano" e più il loro prezzo si stabilizza fino a congelarsi definitivamente (vedi GS7 ad esempio).

    Se riuscissi ad usare qualche segno di punteggiatura nei tuoi messaggi, per favorire la loro lettura, sarebbe gradito. Grazie.
    Ultima modifica di Ma551m0; 29-11-17 alle 17:04
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. #165
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    I codici sconto si trovano sull'APP Samsung Members su

    XMAS GIFTIE
    poi
    XMAS SHOPPER

    si può consultare fino a 5 volte dal 1 al 24 dicembre.

    Un esempio

    http://i68.tinypic.com/6gg7xc.png

    un altro...

    http://i68.tinypic.com/imkuwz.png

    logicamente c'è anche per S8 E S8+ .

  8. #166
    Androidiano L'avatar di asialea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, non capisco bene di che tipo di promozione si tratta o.O

  9. #167
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Pre Note8... Un'offerta davvero Tentatrice....

    Edit; per S8 ed S8+ l'offerta è assai meno vantaggiosa dato che su qualsiasi Store on line si risparmia anche di più senza alcuno sconto.
    Ultima modifica di Ma551m0; 04-12-17 alle 20:17
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  10. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, per chi a acquistato online direttamente sul sito della TIM mi sa dire se l'S8 è no brand oppure è brandizzato TIM...lo chiedo perché ho fatto l'ordine online e sinceramente i brand operatore non mi sono mai piaciuti, poi siccome l'ho ordinato con formula di rateizzazione in bolletta lo vorrei diciamo con impostazioni Samsung e non TIM.
    Vi ringrazio infinitamente per chi mi illumina...
    Ultima modifica di Tonino73; 01-01-18 alle 17:11

  11. #169
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonino73 Visualizza il messaggio
    Salve, per chi a acquistato online direttamente sul sito della TIM mi sa dire se l'S8 è no brand oppure è brandizzato TIM...lo chiedo perché ho fatto l'ordine online e sinceramente i brand operatore non mi sono mai piaciuti, poi siccome l'ho ordinato con formula di rateizzazione in bolletta lo vorrei diciamo con impostazioni Samsung e non TIM.
    Vi ringrazio infinitamente per chi mi illumina...
    Se lo hai acquistato dal Sito TIM credo sia Brand TIM.
    Ma non farti comunque problemi, non cambia nulla se non qualche App (comunque disinstallabile o congelabile) relativa a TIM appunto.
    Anche gli Aggiornamenti (OTA) li avrai (Se Brand) quando usciranno per quel tipo di Operatore.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  12. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Se lo hai acquistato dal Sito TIM credo sia Brand TIM.
    Ma non farti comunque problemi, non cambia nulla se non qualche App (comunque disinstallabile o congelabile) relativa a TIM appunto.
    Anche gli Aggiornamenti (OTA) li avrai (Se Brand) quando usciranno per quel tipo di Operatore.
    Ciao, grazie per la risposta...mi sembra di capire che gli operatori telefonici sono meno invasivi sul software ma ciò non toglie che sia sempre TIM(in questo caso) e vedermi all'accensione del dispositivo il logo operatore non mi va tanto a genio, bisognerebbe capire come funziona la faccenda garanzia se lo si sbrandizza ho letto in rete parecchie discordanze...c'è chi dice che viene invalidata e chi dice di no, diciamo che non ci sto a capire più niente...cmq.
    Grazie ancora...

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy