CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 126
Discussione:

[Samsung Galaxy S8 ] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu800 Visualizza il messaggio
    La batteria s8 a mio parere è scarsa.. con un buon uso fa massimo 3 ore di display e non ti porta piu delle ore 20...

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    E questo da nuovo o semi nuovo giusto? io il telefono lo voglio tenere 2 anni, tra 2 anni con uso intenso non mi arriva neanche a tardo pomeriggio quindi?
    Mi consigli quindi di prendere il 7 edge quindi?

  2.  
  3. #112
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mbcnewdroid Visualizza il messaggio
    Tutto dipende dall'uso che si fa dello SP, io arrivo da un S4 che aveva ormai quasi quattro anni e diventavo pazzo con la batteria, a confronto con S8 è un lusso!

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Non ha molto peso come esempio.
    La Batteria di S4 dopo quattro anni di vita avrà certamente perso un buon 30/40% di capacità.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #113
    Androidiano L'avatar di mbcnewdroid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy Nexus, HTC Flyer

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mbcnewdroid Visualizza il messaggio
    Tutto dipende dall'uso che si fa dello SP, io arrivo da un S4 che aveva ormai quasi quattro anni e diventavo pazzo con la batteria, a confronto con S8 è un lusso!

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Non ha molto peso come esempio.
    La Batteria di S4 dopo quattro anni di vita avrà certamente perso un buon 30/40% di capacità.
    Certamente, sta di fatto che con tutto quello che si fa con lo SP oggi, la vedo dura riuscire ad arrivare a sera senza mai ricaricarlo...

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Nexus & Jelly Bean 4.1.2 - Always the first and Simply the best!

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laPatata Visualizza il messaggio
    chi è possessore di samsung s8 normale mi può dire com'è realmente messo a livello di batteria e da quanti mesi lo sta usando? vorrei comprarlo ma sono frenato dalla durata della batteria, sento molti giudizi negativi di persone che si lamentano sulla durata. Il telefono lo terrò almeno 2 anni, non vorrei trovarmi tra 2 anni a non arrivare neanche al tardo pomeriggio con la batteria. Per questo motivo sto valutando l's7 edge al suo posto (ballano 40 euro tra i 2 modelli)
    Allora io lo possiedo da 11 mesi,ti posso dire che sono rimasto stra soddisfatto di questa batteria..unica pecca come segnalato da tutti quando ho fatto l'aggiornamento ad Oreo e seguente aggiornamento dopo Oreo stesso,non arrivavo nemmeno a pomeriggio..sono stato costretto ad un ripristino totale fatto con smart swich e dopo 2 3 ricariche il telefono è tornato come all'inzio..ti posso assicurare che usandolo dalle 7.30 di mattina con dati sempre accesi e max 2 ore con il wifi,con chiamate di 10 minuti almeno nell'arco dell'utilizzo arrivo anche alle 11 di sera con il 20 %..controllando sempre facebook instagram telegram whatsapp e chrome per qualche ricerca

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho questo telefono ormai da 1 anno...e ho notato nell'ultimo periodo una diminuzione della durata della batteria...Non ho tante app installate...anzi ho cercato di toglierne alcune che non usavo da un po'...le ho tutte in modalità risparmio energia...eppure la batteria mi sembra duri meno del solito.
    Spoiler:

    Questi ad esempio sono i risultati della batteria alle 18.30 di oggi...dopo averlo caricato alle 12 e averlo lasciato addirittura in stand by un paio d'ore nel pomeriggio...che ne pensate?

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Ultima modifica di gianpassa; 21-09-18 alle 22:10

  7. #116
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mordicchio91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho questo telefono ormai da 1 anno...e ho notato nell'ultimo periodo una diminuzione della durata della batteria...Non ho tante app installate...anzi ho cercato di toglierne alcune che non usavo da un po'...le ho tutte in modalità risparmio energia...eppure la batteria mi sembra duri meno del solito.


    Questi ad esempio sono i risultati della batteria alle 18.30 di oggi...dopo averlo caricato alle 12 e averlo lasciato addirittura in stand by un paio d'ore nel pomeriggio...che ne pensate?

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Unisco alla discussione sulla batteria
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Unisco alla discussione sulla batteria
    Grazie. Oggi ad esempio l'ho acceso alle 7 ed era al 100%...l'ho usato x circa 15 min in wifi...poi ho spento tutte le connessioni, messo in tasca in standby dove vi è rimasto senza esser toccato fino alle 12.30...ed era al 65% di batteria senza averlo usato....



    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Ultima modifica di gianpassa; 22-09-18 alle 23:39 - Motivo: Sistemato il quote

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, da qualche mese noto che il mio Galaxy S8 non ha più la durata che aveva inizialmente.
    Posto che è ovvio un po' di perdita di prestazione con passare dei mesi, noto che a seguito degli aggiornamenti susseguitisi nel tempo ha perso di gran lunga il suo vecchio smalto nonostante l'utilizzo sia rimasto pressoché costante.
    Inizialmente riuscivo ad arrivare a fine giornata ed ora invece è un miracolo se riesco a farne mezza.
    Noto anche, mentre l'utilizzo, una discesa anomala ed inesorabile della percentuale della batteria.
    Ho fatto la pulizia cache avviandolo in modalità recovery ma non ho risolto nulla.
    Avete qualche consiglio particolare? E' capitato anche a voi?
    Grazie mille a tutti.

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Posso dirti che anche io ho notato un calo delle prestazioni della batteria, in più, spesso mi capita che appena arriva intorno al 20-25% il telefono si spegne addirittura e se messo a caricare riparte da 0.
    Il telefono è in garanzia ma se non erro la batteria non rientra, quindi per il momento mi arrangio caricandolo più spesso e aspetto il nuovo S.

  11. #120
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel89g Visualizza il messaggio
    Buongiorno, da qualche mese noto che il mio Galaxy S8 non ha più la durata che aveva inizialmente.
    Posto che è ovvio un po' di perdita di prestazione con passare dei mesi, noto che a seguito degli aggiornamenti susseguitisi nel tempo ha perso di gran lunga il suo vecchio smalto nonostante l'utilizzo sia rimasto pressoché costante.
    Inizialmente riuscivo ad arrivare a fine giornata ed ora invece è un miracolo se riesco a farne mezza.
    Noto anche, mentre l'utilizzo, una discesa anomala ed inesorabile della percentuale della batteria.
    Ho fatto la pulizia cache avviandolo in modalità recovery ma non ho risolto nulla.
    Avete qualche consiglio particolare? E' capitato anche a voi?
    Grazie mille a tutti.

    Quote Originariamente inviato da ninjaweb Visualizza il messaggio
    Posso dirti che anche io ho notato un calo delle prestazioni della batteria, in più, spesso mi capita che appena arriva intorno al 20-25% il telefono si spegne addirittura e se messo a caricare riparte da 0.
    Il telefono è in garanzia ma se non erro la batteria non rientra, quindi per il momento mi arrangio caricandolo più spesso e aspetto il nuovo S.
    Quando il telefono si spegne prima del suo ZERO è assai probabile che la batteria sia da sostituire (circa 70 euro, tra lavoro e batteria).

    La batteria ha Garanzie di 1 anno.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy