CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 126
Discussione:

[Samsung Galaxy S8 ] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche a me da qualche tempo capita di non arrivare a sera con la batteria, ho fatto anche un ripristino ed esclusi tutti i widget ma comunque dura molto meno di prima, non ricordo se il consumo anomalo si è verificato dopo un aggiornamento.
    Soluzioni?
    Grazie

  2.  
  3. #92
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelop94 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un galaxy s8 da poche settimane e con la batteria non riesco a fare nemmeno una giornata nonostante io non lo usi moltissimo. Ci sono alcuni amici miei che mi dicono che la giornata la riescono a coprire tranquillamente mentre io per far durare la carica fino a quando rientro a casa devo stare attento ad usarlo il meno possibile. Sapete dirmi qualcosa voi? È normale? Dovrei fare qualcosa?
    Vi ringrazio immensamente
    Topic unito al thread di riferimento

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #93
    Baby Droid L'avatar di EmanueleGm


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    Tra le attività recenti della mia batteria comprare "com.android.systemui". Sapreste dirmi cos'è e se è normale che questa attività sia ogni giorno tra le attività recenti della batteria?

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    LeTv x600

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dopo tanti mesi di utilizzo in media si riescono a fare 3-4 ore di schermo acceso con solo wifi e poco 3g/4g, what**ap, inst**am, Fb, navigazione web?
    Scalda molto? Supera facilmente i 45 gradi con un uso leggero come sopra descritto? Il quick charge distrugge la batteria con il tempo (anche se utilizzandolo quasi sempre a casa non userei la quick charge)?

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di rajone9


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 135 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadde95 Visualizza il messaggio
    Dopo tanti mesi di utilizzo in media si riescono a fare 3-4 ore di schermo acceso con solo wifi e poco 3g/4g, what**ap, inst**am, Fb, navigazione web?
    Scalda molto? Supera facilmente i 45 gradi con un uso leggero come sopra descritto? Il quick charge distrugge la batteria con il tempo (anche se utilizzandolo quasi sempre a casa non userei la quick charge)?
    io ce l'ho da giugno, riesco a fare 7-8 ore di schermo con solo WiFi, 4-5 ore con uso combinato 3g/4g e WiFi.
    ovviamente ho eseguito debloat abbastanza selvaggio, ma utilizzo molto Facebook e WhatsApp.
    sinceramente non ho mai riscontrato calore eccessivo e per quanto riguarda la quick charge, non la uso più da qualche mese, caricando il telefono solo durante la notte. la attivo solo in caso di necessità

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di rajone9; 17-01-18 alle 22:06

  7. Il seguente Utente ha ringraziato rajone9 per il post:

    dadde95 (18-01-18)

  8. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho Galaxy S8 da circa 10 gg. ( vinto con il concorso MediaWorld ) , provengo da S7 edge ; l'avro' ricaricato circa 4 -5 volte , con uso misto e connessione 3G/4G solo quanto serve ( poi tolgo la conn. dati ) , circa 2 giorni di standby, arrivo massimo a 3 ore 1/2 di display acceso ( diciamo dalle 3 alle 3,5 ore ).
    S7 edge facevo , 4,5-5 ore a parita' di utilizzo ; d'accordo che s7 edge aveva una batteria da 3600 Mah mentre S8 da 3000 Mah , e' normale arrivare solo a 3,5 ore di display ?
    Schermo impostato alla max. risoluzione , luminosita' automatica e tutto il resto spento ( Always on display , BT , gps, ecc....) : arrrivando con residuo batteria del 5 % , nelle statistiche mi segnala consumi schermo 20 % ( 3 ore e 30 ) , standy cella 20 % , dispositivo in standby 15 % , sistema Android 10 % , sistema operativo Android 6 % , chiamate vocali 5 % , ecc......

    NB : la scansione dell'iride influisce parecchio sul consumo batteria ?
    Ultima modifica di timo74; 21-01-18 alle 20:20

  9. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Sono in possesso da circa 1 settimana del Galaxy S8. Appena aperta la confezione l'ho caricato al 100%, dopo di che ho fatto l'aggiornamento ad Oreo. Ricaricato al 100% e un bell'hard reset. Da li ho cominciato ad usarlo inserendo gli account ecc...
    La cosa che non mi piace è la batteria. Oggi ricaricata al 100% da spenta, accendo il telefono, wifi attivo, lo metto nel cassetto con sincronizzazione disattivata.....dopo 3 ore ha perso il 10% di carica!!!! Senza averlo usato. Ma è normale?! Vedo spesso che la batteria scende velocemente anche senza usarlo. Le vostre batterie durano di più?!

    p.s. lo carico con un alimentatore Samsung da 2 A. Non uso quello fast.

  10. #98
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semtexale Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Sono in possesso da circa 1 settimana del Galaxy S8. Appena aperta la confezione l'ho caricato al 100%, dopo di che ho fatto l'aggiornamento ad Oreo. Ricaricato al 100% e un bell'hard reset. Da li ho cominciato ad usarlo inserendo gli account ecc...
    La cosa che non mi piace è la batteria. Oggi ricaricata al 100% da spenta, accendo il telefono, wifi attivo, lo metto nel cassetto con sincronizzazione disattivata.....dopo 3 ore ha perso il 10% di carica!!!! Senza averlo usato. Ma è normale?! Vedo spesso che la batteria scende velocemente anche senza usarlo. Le vostre batterie durano di più?!

    p.s. lo carico con un alimentatore Samsung da 2 A. Non uso quello fast.
    Attendi un qualche ciclo (completo) di scarica (Almeno 10). È norme che una Batteria nuova all'inizio abbia poca efficienza.
    Tieni anche conto che i primi punti in percentuale scendono molto rapidamente (la discesa non è mai proporzionale), poi la discesa rallenta notevolmente.
    Verifica anche di non avere qualche applicazione che consuma energia girando in Background. Lo puoi verificare dal menu batteria.
    Fai bene ad evitare la carica rapida, anche usando un caricatore di minor amperaggio.

    Fai sapere poi. Magari usando il Thread relativo alla Batteria.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. #99
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semtexale Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Sono in possesso da circa 1 settimana del Galaxy S8. Appena aperta la confezione l'ho caricato al 100%, dopo di che ho fatto l'aggiornamento ad Oreo. Ricaricato al 100% e un bell'hard reset. Da li ho cominciato ad usarlo inserendo gli account ecc...
    La cosa che non mi piace è la batteria. Oggi ricaricata al 100% da spenta, accendo il telefono, wifi attivo, lo metto nel cassetto con sincronizzazione disattivata.....dopo 3 ore ha perso il 10% di carica!!!! Senza averlo usato. Ma è normale?! Vedo spesso che la batteria scende velocemente anche senza usarlo. Le vostre batterie durano di più?!

    p.s. lo carico con un alimentatore Samsung da 2 A. Non uso quello fast.
    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Attendi un qualche ciclo (completo) di scarica (Almeno 10). È norme che una Batteria nuova all'inizio abbia poca efficienza.
    Tieni anche conto che i primi punti in percentuale scendono molto rapidamente (la discesa non è mai proporzionale), poi la discesa rallenta notevolmente.
    Verifica anche di non avere qualche applicazione che consuma energia girando in Background. Lo puoi verificare dal menu batteria.
    Fai bene ad evitare la carica rapida, anche usando un caricatore di minor amperaggio.

    Fai sapere poi. Magari usando il Thread relativo alla Batteria.
    Quoto. Topic unito al thread di riferimento

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ha circa un mesetto il mio s8 che ha un anno di vita, quando la percentuale della batteria mi arriva intorno al 21% in pochissimo tempo mi va sotto il 10% è in un minuto trovo la batteria a 1%...
    Cosa sta succedendo? Sapete darmi una mano per risolvere il problema...ho sentito parlare di calibrazione di batterie,ma serve?Come si fa?

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy