CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 210
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING][S9+] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    fox
    fox non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chigos Visualizza il messaggio
    grazie mille, una domanda, più che altro una paranoia, ma tappando la cassa di sotto mentre parte un suono inaspettato con il dito può portare danni alla cassa? grazie mille e scusatemi
    No, in alcun modo. Anche perchè non tappi lo speaker inferiore, ma il foro dedicato a quest'ultimo. Tra speaker e foro c'è uno spazio di separazione (che si va' a sommare a quello della cover, se ne hai una) che rende impossibile un contatto diretto, nella situazione da te descritta.

    Invece, se ti capita spesso una condizione del genere, mi permetto di darti un consiglio: potresti avvalerti di bxActions (è un app, cercala sul playstore) per rimappare il tasto bixby, e impostare il "non disturbare" sulla pressione singola. Metti, per dire, che stai navigando e parte l'audio di un video e vuoi azzittirlo rapidamente, ti basta una singola pressione al tasto bixby e va' in muto, un'altra pressione e torni come prima.

    Con una sola action, anzichè due scomode (dito su speaker e abbassare volume), avresti risolto.
    Ultima modifica di fox; 18-05-18 alle 23:12

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fox per il post:

    bluflight13 (18-05-18),chigos (19-05-18)

  3.  
  4. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fox Visualizza il messaggio
    No, in alcun modo. Anche perchè non tappi lo speaker inferiore, ma il foro dedicato a quest'ultimo. Tra speaker e foro c'è uno spazio di separazione (che si va' a sommare a quello della cover, se ne hai una) che rende impossibile un contatto diretto, nella situazione da te descritta.

    Invece, se ti capita spesso una condizione del genere, mi permetto di darti un consiglio: potresti avvalerti di bxActions (è un app, cercala sul playstore) per rimappare il tasto bixby, e impostare il "non disturbare" sulla pressione singola. Metti, per dire, che stai navigando e parte l'audio di un video e vuoi azzittirlo rapidamente, ti basta una singola pressione al tasto bixby e va' in muto, un'altra pressione e torni come prima.

    Con una sola action, anzichè due scomode (dito su speaker e abbassare volume), avresti risolto.

    grazie mille , gentilissimo

  5. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beren85 Visualizza il messaggio
    Io non uso pellicole ed ho la cover ufficiale samsung e lo pulisco così spesso da aver tolto l'antigraffio al vecchio modello. Non sono queste le motivazioni del problema.
    io ho notato che se ad esempio ho il telefono è in giacca e premo il tasto power mi esce questo messaggio, o ad esempio premo power con la mano davanti al sensore accanto alla fotocamera frontale, con il mio s8 non mi era mai apparso questo messaggio...

  6. #54
    fox
    fox non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chigos Visualizza il messaggio
    io ho notato che se ad esempio ho il telefono è in giacca e premo il tasto power mi esce questo messaggio, o ad esempio premo power con la mano davanti al sensore accanto alla fotocamera frontale, con il mio s8 non mi era mai apparso questo messaggio...

    E' un impostazione attiva di default ed impedisce lo sblocco involontario. Si attiva solo in presenza del sensore tappato. Per disabilitarla, se entra in contrasto con il tuo normale uso vai in: impostazioni -> schermo -> blocca tocchi involontari.

    Vedrai che non riappare più il messaggio.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fox per il post:

    chigos (20-05-18)

  8. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fox Visualizza il messaggio
    E' un impostazione attiva di default ed impedisce lo sblocco involontario. Si attiva solo in presenza del sensore tappato. Per disabilitarla, se entra in contrasto con il tuo normale uso vai in: impostazioni -> schermo -> blocca tocchi involontari.

    Vedrai che non riappare più il messaggio.
    Grazie ancora, gentilissimo

  9. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, o una domanda forse scema . Ma con L'S9+ se nascondo la barra Barra di Navigazione per premere "indietro" devo prima scorrere verso l'alto con il dito? Se da un'applicazione voglio aprirne un'altra devo passare per forza dalla schermata Home Ovvero: Scorro SU, Touch su HOME, di Nuovo home e infine mi apre la lista delle Applicazioni?

    Esiste un metodo per velocizzare?
    P.s.: Vengo dall'S6 e ancora mi devo adattare

  10. #57
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattopi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, o una domanda forse scema . Ma con L'S9+ se nascondo la barra Barra di Navigazione per premere "indietro" devo prima scorrere verso l'alto con il dito? Se da un'applicazione voglio aprirne un'altra devo passare per forza dalla schermata Home Ovvero: Scorro SU, Touch su HOME, di Nuovo home e infine mi apre la lista delle Applicazioni?

    Esiste un metodo per velocizzare?
    P.s.: Vengo dall'S6 e ancora mi devo adattare
    Se nascondi la Barra per tornare indietro, a meno che non installi qualche app Alternativa per farlo, devi necessariamente alzare la Barra, si.
    Per tornare alla Home invece ti basta premere e tenere premuto sullo spazio dove risiede, anche se non è visualizzata.
    Deve essere abilitata l'opzione "pressione prolungata tasto home" dal menu Impostazioni/schermo/barra di navigazione.
    Ultima modifica di Ma551m0; 02-06-18 alle 10:21
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    bluflight13 (02-06-18)

  12. #58
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattopi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, o una domanda forse scema . Ma con L'S9+ se nascondo la barra Barra di Navigazione per premere "indietro" devo prima scorrere verso l'alto con il dito? Se da un'applicazione voglio aprirne un'altra devo passare per forza dalla schermata Home Ovvero: Scorro SU, Touch su HOME, di Nuovo home e infine mi apre la lista delle Applicazioni?

    Esiste un metodo per velocizzare?
    P.s.: Vengo dall'S6 e ancora mi devo adattare
    Topic unito al thread di riferimento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma non si può disattivare in questo telefono? Ho guardato tutte le impostazioni possibili ed immaginabili, ma no sono riuscito a disabilitare il comando vocale "Ok Google"

  14. #60
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drjackomo Visualizza il messaggio
    Ma non si può disattivare in questo telefono? Ho guardato tutte le impostazioni possibili ed immaginabili, ma no sono riuscito a disabilitare il comando vocale "Ok Google"
    Topic unito al thread di riferimento. Vai dentro l'applicazione Google, impostazioni, impostazioni, telefono:


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy