CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 21 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 210
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING][S9+] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 Gt 1905

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Buongiorno a tutti ragazzi. Premetto che sono ben a conoscenza del bug che affligge s9 e s9+ relativo alle chiamate. Tuttavia stamattina ho notato nelle impostazioni del mio s9+ la mancanza dell'opzione chiamate voLTE. In pratica entrando sulle impostazioni, connessioni, reti mobili non c'è riferimento alle chiamate voLTE. Inoltre, cliccando su profili è presente l'apn xcap, che da come so è legato appunto a tale opzione; purtroppo quando cerco di attivarlo mi rimanda nuovamente all'apn wap.tim.
    A quel punto ho provato addirittura a cancellare l'apn waptim, rimanendo solo quello xcap come default, ma a quel punto internet smette di funzionare.
    Il mio s9+ è brandizzato vodafone, tuttavia volevo comprendere se è un problema solo mio o che è legato al bug della chiamata? Grazie in anticipo

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobpia Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi. Premetto che sono ben a conoscenza del bug che affligge s9 e s9+ relativo alle chiamate. Tuttavia stamattina ho notato nelle impostazioni del mio s9+ la mancanza dell'opzione chiamate voLTE. In pratica entrando sulle impostazioni, connessioni, reti mobili non c'è riferimento alle chiamate voLTE. Inoltre, cliccando su profili è presente l'apn xcap, che da come so è legato appunto a tale opzione; purtroppo quando cerco di attivarlo mi rimanda nuovamente all'apn wap.tim.
    A quel punto ho provato addirittura a cancellare l'apn waptim, rimanendo solo quello xcap come default, ma a quel punto internet smette di funzionare.
    Il mio s9+ è brandizzato vodafone, tuttavia volevo comprendere se è un problema solo mio o che è legato al bug della chiamata? Grazie in anticipo
    scusa quale sarebbe il bug?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 Gt 1905

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    scusa quale sarebbe il bug?
    L'impossibilità di impostare il voLTE poichè personalmente manca nelle impostazioni del menù; conseguenzialmente credo che determini anche il downgrade da rete 4g a 3g nel momento in cui inizio una chiamata.

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobpia Visualizza il messaggio
    L'impossibilità di impostare il voLTE poichè personalmente manca nelle impostazioni del menù; conseguenzialmente credo che determini anche il downgrade da rete 4g a 3g nel momento in cui inizio una chiamata.
    io sono Vodafone e ho un telefono brand Tim, non ho il volte attivo , mai cercato di usare, ma le chiamate si sentono in hd poiché quando ho meno linea si sente la differenza in chiamata. ho la stesso qualità dei precedenti terminale sempre usati senza volte

Senior Droid L'avatar di turtuv

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, possibile che le tempistiche siano così lunghe rispetto ai no brand? Ho il fastidioso bug delle chiamate che i no brand hanno fixato il 3 Maggio, ma io non ho ancora ricevuto nulla

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, possibile che le tempistiche siano così lunghe rispetto ai no brand? Ho il fastidioso bug delle chiamate che i no brand hanno fixato il 3 Maggio, ma io non ho ancora ricevuto nulla
    Topic unito al thread di riferimento. Si purtroppo wind e tim sono i più lenti di tutti nel rilascio di nuovi aggiornamenti
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

8. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

DreamReaper (14-05-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi! E' da circa un mese che ho il mio samsung galaxy s9+ brandizzato tim. Per quanto riguarda il comparto hardware non ho nulla da dire, è davvero eccezionale. La parte software, invece, mi pare faccia acqua da tutte le parti. Oltre al problema dei buchi audio durante le chiamate in 3g/4g (che ho già spiegato in un altro post e che non so se sia un problema hw o sw), riscontro lo schermo che a volte rimane spento a fine chiamata, mancato suono per le notifiche anche con audio attivo (sporadicamente) ed altri "difettucci" di poco conto che messi insieme rendono sicuramente un flop (almeno per me) quello che dovrebbe essere un top di gamma. Ora la mia domanda è:
    Quanto questi problemi possono essere dovuti al fatto che lo smartphone è brandizzato tim? O per metterla in modo diverso: quanto (e in cosa) differisce un firmware brandizzato da uno no brand? Mi piacerebbe capire se il problema è il firmware "base" oppure se il problema lo ha creato tim mettendoci le mani sopra? Spero di essere stato chiaro e grazie a tutti per l'attenzione

fox
    fox non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steppox Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! E' da circa un mese che ho il mio samsung galaxy s9+ brandizzato tim. Per quanto riguarda il comparto hardware non ho nulla da dire, è davvero eccezionale. La parte software, invece, mi pare faccia acqua da tutte le parti. Oltre al problema dei buchi audio durante le chiamate in 3g/4g (che ho già spiegato in un altro post e che non so se sia un problema hw o sw), riscontro lo schermo che a volte rimane spento a fine chiamata, mancato suono per le notifiche anche con audio attivo (sporadicamente) ed altri "difettucci" di poco conto che messi insieme rendono sicuramente un flop (almeno per me) quello che dovrebbe essere un top di gamma. Ora la mia domanda è:
    Quanto questi problemi possono essere dovuti al fatto che lo smartphone è brandizzato tim? O per metterla in modo diverso: quanto (e in cosa) differisce un firmware brandizzato da uno no brand? Mi piacerebbe capire se il problema è il firmware "base" oppure se il problema lo ha creato tim mettendoci le mani sopra? Spero di essere stato chiaro e grazie a tutti per l'attenzione
    Quello che stai testando, causa brand (tim, in particolar modo), è il ritardo dei vari patch fix che sono già usciti da oltre una settimana per i no brand. In primis la questione "buco" durante le chiamate, risulta ormai risolta per chi ha potuto installare gli aggiornamenti. Presuppongo anche gli altri difetti.

Io, dopo una scelta, sono prossimo all'acquisto di un s9 plus e potendo ho preferito orientarmi proprio per queste ragioni, su un modello no brand (al momento solo vodafone si è dimostrata all'altezza delle tempistiche della controparte). Se non ti secca aspettare, non è un problema. Altrimenti considera l'ipotesi di sbrandizzarlo.

Anticipo una tua eventuale domanda: non infici la garanzia, il contatore non s'incrementa e potrai sempre ripristinare la situazione iniziale.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steppox Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di riferimentoTim e wind purtroppo sono quelli con gli aggiornamenti più in ritardo di tutti. Sarebbe sempre meglio un nobrand o vodafone al massimo se proprio. I problemi con le chiamate sono stati fixati con l'ultimo aggiornamento (su tim non so quando arriverà)
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

12. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

DreamReaper (14-05-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fox Visualizza il messaggio
    Quello che stai testando, causa brand (tim, in particolar modo), è il ritardo dei vari patch fix che sono già usciti da oltre una settimana per i no brand. In primis la questione "buco" durante le chiamate, risulta ormai risolta per chi ha potuto installare gli aggiornamenti. Presuppongo anche gli altri difetti.

Io, dopo una scelta, sono prossimo all'acquisto di un s9 plus e potendo ho preferito orientarmi proprio per queste ragioni, su un modello no brand (al momento solo vodafone si è dimostrata all'altezza delle tempistiche della controparte). Se non ti secca aspettare, non è un problema. Altrimenti considera l'ipotesi di sbrandizzarlo.

Anticipo una tua eventuale domanda: non infici la garanzia, il contatore non s'incrementa e potrai sempre ripristinare la situazione iniziale.
    Grazie mille della risposta! Non è un problema aspettare, quindi diciamo che non ho tutta questa esigenza di sbrandizzarlo. Solo un'ultima domanda (probabilmente sciocca): TIM rilascerà gli stessi fix (e tutti) rilasciati per i no brand? O rischio di trovarmi con problemi irrisolti rispetto ai no brand? Perchè in quel caso valuterei di sbrandizzarlo. E più o meno che tempi intercorrono tra una patch per i no brand e una per i brand (nel mi caso tim)? Siamo nell'ordine delle settimane? Mesi? Grazie ancora per l'attenzione

Pagina 4 di 21 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio