CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 21 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 210
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING][S9+] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Ho un dubbio sulla scansione intelligente: a voi capita di poter sbloccare anche tenendo gli occhi chiusi? Io volendo testare la sua sicurezza ho notato che chiudendo gli occhi sblocca ugualmente, quando invece dovrebbe essere una scansione più sicura dovendo combinare sia la facciale che quella con l'iride.

    Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vic2018 Visualizza il messaggio
    OK... però ne ho in casa due (uno io e uno la mia compagna) cosi come prima avevamo due S8+ e tutti e due notiamo differenza.
    In più un mio amico ha fatto lo stesso passaggio e anche lui (non influenzato da me) mi ha chiamato per chiedermi se avevo notato la stessa cosa.
    Potrebbe essere che alcuni hanno questa caratteristica e altri no.

    Per di più ho messo di fianco l'S9+ con l'S8+ e ho fatto partire le stesse suonerie su entrambi; la differenza è netta. Vi chiedo la cortesia di continuare a verificare.
    Grazie.
    Anche un mio amico ha lo stesso problema, anzi, la venduto perché il più delle volte non riusciva a sentirlo, e per la batteria scadente.... Ora dico, io che sono possessore del s8 plus, che aimè caduto in mare a 15 Mt di profondità, i che compro? Mi ributto su s8? Mmmmm

    Inviato dal mio CMR-AL19 usando Androidiani App

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche un mio amico ha lo stesso problema, anzi, la venduto perché il più delle volte non riusciva a sentirlo, e per la batteria scadente.... Ora dico, io che sono possessore del s8 plus, che aimè caduto in mare a 15 Mt di profondità, i che compro? Mi ributto su s8? Mmmmm

    Inviato dal mio CMR-AL19 usando Androidiani App

  5. #144
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zuk8 Visualizza il messaggio
    Anche un mio amico ha lo stesso problema, anzi, la venduto perché il più delle volte non riusciva a sentirlo, e per la batteria scadente.... Ora dico, io che sono possessore del s8 plus, che aimè caduto in mare a 15 Mt di profondità, i che compro? Mi ributto su s8? Mmmmm

    Inviato dal mio CMR-AL19 usando Androidiani App
    ...e niente.

    Non è serata per te per partecipare al Forum stasera. 🤣😁😄
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    😅😅😅😅😅😅😅😅

    Inviato dal mio CMR-AL19 usando Androidiani App

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok sezione giusta... Volevo farvi una domanda ragazzi, ho un dubbio forte per il discorso volume notifiche e batteria s9 plus, io ho (avevo, ormai in fond al mar, che ho recuperato e sembra che stia risuscitando) un s8 plus... Che faccio ricompro s8 plus almeno qualche ricambio ce l'ho? Visto che cambia pochissimo...

    Inviato dal mio CMR-AL19 usando Androidiani App

  8. #147
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zuk8 Visualizza il messaggio
    Ok sezione giusta... Volevo farvi una domanda ragazzi, ho un dubbio forte per il discorso volume notifiche e batteria s9 plus, io ho (avevo, ormai in fond al mar, che ho recuperato e sembra che stia risuscitando) un s8 plus... Che faccio ricompro s8 plus almeno qualche ricambio ce l'ho? Visto che cambia pochissimo...

    Inviato dal mio CMR-AL19 usando Androidiani App
    Ciao @zuk8. Non sono d'accordo sul fatto che i modelli siano simili. Forse esteticamente (sul davanti) ma sicuramente dietro e sotto il cofano sono molto diversi. Magari molto no, ma diversi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tipo? Che cambiamenti ci sono? Facendo un giro sul forum si nota spesso che ci sono stati cambiamenti in peggio, tipo la batteria dura poco rispetto a s8 la fotocamera non è cambiata, la velocità del processore ecc

    Inviato dal mio CMR-AL19 usando Androidiani App

  10. #149
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zuk8 Visualizza il messaggio
    Tipo? Che cambiamenti ci sono? Facendo un giro sul forum si nota spesso che ci sono stati cambiamenti in peggio, tipo la batteria dura poco rispetto a s8 la fotocamera non è cambiata, la velocità del processore ecc

    Inviato dal mio CMR-AL19 usando Androidiani App
    Amici, se volete discutere di come va S9 plus sono ben felice di farlo. Ripeto che non è una discussione di confronti. I telefoni non sono uguali ed è impossibile che lo siano. Ci sono molti confronti in rete e su YouTube. Non guardare solo quelli italiani ma anche quelli "stranieri". Fate un bella media e troverete la quadra. Sono stato possessore di S9 plus.
    La domanda che hai fatto è paragonabile (in campo automobilistico) a " La volkswagen Polo è uguale o peggio della volkswagen Golf?"
    La risposta può essere obiettiva o soggettiva.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti non voglio confrontare, anche perché non l'ho mai avuto il 9,e quindi non saprei che dire in più di quello che è già stato scritto sui vari post del 9. Ho solo risposto... E ribadisco che comprare una cosa simile pagando leggermente di più non ha senso. Poi ognuno libero di fare ciò che vuole con i propri soldi...

    Inviato dal mio CMR-AL19 usando Androidiani App

Pagina 15 di 21 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy