CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 210
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING][S9+] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Redmi note 9T

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

buon di a tutti , da oggi mi unisco a questo thread,...una domanda al volo....forse sarà anche stupida...è solo 12 ore che ho il cellulare, ma noto che dei 6 gb di ram solo 2.5 circa sono liberi...mentre nel p10 lite con 4 gb circa 2.7 sono liberi...è normale?

grazie e buona giornata
    grazie e saluti
    redmi note 9T
    WP5 PRO
    Xiaomi Mi A3
    Samsung S9+
    Huawei P10 lite
    Samsung S6
    Sony E4
    Samsung S2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Abbiate pietà di me. Spero di non ricredermi ma questo passaggio da Iphone 7 a S9+ è per me traumatico.
    Ho seri problemi a capire perchè android (e forse Samsung), non tengono così tanto alla privacy.

1) Ho capito anche da qualche tread del forum che non è possibile (come succedeva con iphone) limitare nel menu a tendina la sola notifica di cosa sia arrivato, senza vederne anteprime. Ho letto che non è possibile operare in tal senso. Scorrendo la tendina, sarà sempre visibile il contenuto di un messaggio (qualsiasi tipo esso sia: email, whatsapp, ecc): a meno che non si disattivino completamente le notifiche.
    2) Non so come tecnicamente si chiami ma tenendo premuto sull'icona di whatsapp ad esempio dalla home, si apre un pop up con il nome di tre contatti e poco sopra la possibilità ad esempio di disinstallare l'app.
    Perchè? perchè quella "scorciatoia? possibile eliminare e, come una volta,avere solo la possibilità di disinstallare l'app in questione? E perchè quelle 3? non sono nemmeno le ultime 3 contattate cronologicamente.
    3) Vorrei che quando arriva un messaggio, il telefono faccia una sola vibrazione come notifica. Perchè ne fa sempre due?
    Come posso impostare che deve fare una singola vibrazione?

Grazie a tutti.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicolas1 Visualizza il messaggio
    Abbiate pietà di me. Spero di non ricredermi ma questo passaggio da Iphone 7 a S9+ è per me traumatico.
    Ho seri problemi a capire perchè android (e forse Samsung), non tengono così tanto alla privacy.

1) Ho capito anche da qualche tread del forum che non è possibile (come succedeva con iphone) limitare nel menu a tendina la sola notifica di cosa sia arrivato, senza vederne anteprime. Ho letto che non è possibile operare in tal senso. Scorrendo la tendina, sarà sempre visibile il contenuto di un messaggio (qualsiasi tipo esso sia: email, whatsapp, ecc): a meno che non si disattivino completamente le notifiche.
    2) Non so come tecnicamente si chiami ma tenendo premuto sull'icona di whatsapp ad esempio dalla home, si apre un pop up con il nome di tre contatti e poco sopra la possibilità ad esempio di disinstallare l'app.
    Perchè? perchè quella "scorciatoia? possibile eliminare e, come una volta,avere solo la possibilità di disinstallare l'app in questione? E perchè quelle 3? non sono nemmeno le ultime 3 contattate cronologicamente.
    3) Vorrei che quando arriva un messaggio, il telefono faccia una sola vibrazione come notifica. Perchè ne fa sempre due?
    Come posso impostare che deve fare una singola vibrazione?

Grazie a tutti.
    Ciao! Ho spostato qui la tua richiesta in modo che sia più visibile e per avere una risposta più immediata. Attendiamo un possessore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti... E qualche giorno che ho un piccolo problema con il mio s9 plus... Non vedo più sulla barra di stato in alto a sinistra le notifiche delle varie applicazioni... O meglio... Se ho aperta una qualsiasi app, compreso internet, vedo le icone... Appena torno in home non vedo più notifiche... Se tiro giù il menu a tendina vedo tutto... Qualcuno mi può aiutare?

Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di asialea

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Ho notato un problema da qualche tempo relativo alle notifiche:
    1. innanzitutto, capita che il badge di notifica non "funzioni", cioè certe volte lampeggia ad indicare la notifica nuova, certe volte rimane spento anche se per esempio ho una chiamata persa ecc O.O.
    2. Poi per quanto riguarda Yahoo mail, non mi notifica più le nuove mail in arrivo. Sono andata nelle impostazioni dell'app, e ho tutto attivo. Ora mentre vi scrivo mi sono arrivate in massa le notifiche xD. Non è un problema costante, certe volte vanno, certe volte no!
    3. Stessa cosa per whatsapp. Certe volte non funziona il suono (mi arrivano messaggi senza che me ne accorga, muti), altre volte non lampeggia il badge, altre volte ancora non funziona la notifica Edge, non sono come si chiami effettivamente (quella che ti si illumina tutta la cornice del telefono quando ti arrivano i messaggi).

Siccome l'elemento comune è il funzionamento generale delle notifiche, quale potrebbe essere il problema? Può essere un problema di aggiornamento? Credo di aver fatto un aggiornamento software qualche settimana fa.

Grazie in anticipo!

ps. vorrei ringraziare davvero chi perde tempo a rispondere e ad aiutare, senza di voi non so cosa farei

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Ho questo telefono da pochi giorni e vengo dai prodotti Xiaomi mi mancano tantissimo le gesture, volevo sapere se qualcuno mi sa dire se è possibile implementarle.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, un dubbio! Ho notato che l'occhio della prima fotocamera posteriore posto all'interno è un po' in alto e non centrato in modo perfetto! È normale?
    Ultima modifica di Foley; 28-09-18 alle 17:08

Androidiano L'avatar di ferrarista10

Smartphone
    Galaxy Nexus, Galaxy S9 Plus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha notato un po' di scatti su YouTube?

Inviato dal mio Galaxy S9 plus usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A me ogni tanto tanto devo chiudere tutte le app per continuare a navigare... Non capisco.. A qlc succede? In merito al post sulle notifiche di qlc giorno fa?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferrarista10 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha notato un po' di scatti su YouTube?

Inviato dal mio Galaxy S9 plus usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Andbla Visualizza il messaggio
    A me ogni tanto tanto devo chiudere tutte le app per continuare a navigare... Non capisco.. A qlc succede? In merito al post sulle notifiche di qlc giorno fa?

Onestamente sono sorpreso. Avevo S9 Plus 6/256 ma scatti e blocchi di navigazione non ne ho mai avuti. Sempre fluido e performante.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio