CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 33 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 323
Discussione:

[ ROM ] [kk 4.4.4 & jb 4.3.1] cm11.0 & cm10.2 with sgt7 framework

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un controllo proprio adesso e posso aggiungere gli APN Manualmente...

  2.  
  3. #212
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MTHW Visualizza il messaggio
    th3doctor poco fa, dopo una nuova installazione, (andata a buon fine) ho disattivato il wireless per provare il discorso APN e il tablet mi segnala che non è riuscito a scaricare installare diverse App... che faccio riavvio in modalità recovery e reinstallo "gapps-jb-20130813-signed" ?
    O attendo e poi se le reinstalla da solo ?
    Se hai messo la 4.4.4 devi flashare le gapps kk
    Se hai messo la 4.3.1 devi flashare la gapps jb
    Da solo non se le installa se non flashi le gapps
    La guida è abbastanza chiara in merito
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ma sei sicuro che sia per il tab? I9103 Non è la sigla del nostro tab.
    Non avendo la versione 3g non so come si attivino le chiamate, ma molto probabilmente hai flash sto il file sbagliato
    Dopo aver installato quel file funzionavano le chiamate... quindi deduco sia corretto.... almeno credo...

    Una cosa se installo un file ad esempio e non è corretto, come posso tornare indietro, disinstallarlo?

  5. #214
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MTHW Visualizza il messaggio
    Dopo aver installato quel file funzionavano le chiamate... quindi deduco sia corretto.... almeno credo...

    Una cosa se installo un file ad esempio e non è corretto, come posso tornare indietro, disinstallarlo?
    Se flashi un file errato non è sempre possibile tornare indietro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se hai messo la 4.4.4 devi flashare le gapps kk
    Se hai messo la 4.3.1 devi flashare la gapps jb
    Da solo non se le installa se non flashi le gapps
    La guida è abbastanza chiara in merito
    Ho messo la 4.3.1 la 4.4.4 l'ho testata stanotte e mi dava strani problemi il display, line orizzontali, e altro durante le operazioni di avvio e lo standby ...
    o rilanciato l'installaizone delle gapps-jb-20130813-signed...

  7. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto il tablet adesso si sta reinstallando tutte le App... Mi permetta anche di aggiungere gli APN manualmente.
    Unica cosa che vorrei sapere, è possibile sulla versione 3G da me posseduta effettuare le telefonate!?!? se si come!??!
    Non vorrei ritrovarmi a installare il file del modem e perdere le funzioni APN... Come fatto in precedenza perchè credo sia stato quello il problema ...
    Su questo tablet non posso più smanettarci in quanto mi serve per lavoro e devo renderlo operativo prima possibile... appena metto mano all'altro che è uguale provo su quello ad installare anche il modem... nel frattempo se qualcuno ha gia provato e soprattutto trovato qualche soluzione per la funziona telefono che posti la stessa...

  8. #217
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MTHW Visualizza il messaggio
    Perfetto il tablet adesso si sta reinstallando tutte le App... Mi permetta anche di aggiungere gli APN manualmente.
    Unica cosa che vorrei sapere, è possibile sulla versione 3G da me posseduta effettuare le telefonate!?!? se si come!??!
    Non vorrei ritrovarmi a installare il file del modem e perdere le funzioni APN... Come fatto in precedenza perchè credo sia stato quello il problema ...
    Su questo tablet non posso più smanettarci in quanto mi serve per lavoro e devo renderlo operativo prima possibile... appena metto mano all'altro che è uguale provo su quello ad installare anche il modem... nel frattempo se qualcuno ha gia provato e soprattutto trovato qualche soluzione per la funziona telefono che posti la stessa...
    Ho letto la guida, ma non ti saprei dire, è testata fino alla 4.1.1
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Th3doctor grazie lo stesso senza di te non sarei arrivato fino a questo punto...

    cmq i parametri APN a chi dovessero servire eccoli qui, almeno per vodafone:
    Configurazione Internet su cellulare: breve guida - Vodafone

  10. #219
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MTHW Visualizza il messaggio
    Th3doctor grazie lo stesso senza di te non sarei arrivato fino a questo punto...

    cmq i parametri APN a chi dovessero servire eccoli qui, almeno per vodafone:
    Configurazione Internet su cellulare: breve guida - Vodafone
    Mi sono informato sulla questione chiamate e anche con la versione 4.2.2 molti non riescono a usare Internet dopo aver flashato il modem.
    Mi spiace, ma dovrai rinunciare alle chiamate o installare una ROM basata su Android 4.1.1
    Credo che per te (mi permetto di ragionarci su se permetti) serviva più che altro per averle, alla fine si chiama con lo smartphone, col tab sarebbe scomodo e richiederebbe un auricolare (magari Bluetooth) e il tutto risulterebbe più semplice sullo smartphone.
    Felice di esserti stato utile, anche se alla fine io non ho fatto nulla, hai fatto tutto da solo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ho tolto la CM11 anche io e messo la CM10.2 e il sistema va molto più veloce.
    ho notato per ora solo un inghippo: la difficoltà nell'entrare nel menù del cambio APN. Se seleziono quella voce 9 volte su 10 mi apre la schermata delle reti wifi..... non capisco perchè....
    altra cosa: sapete dove trovare le samsung apps da installare? Ho cercato in giro ma i file sono tutti vecchi o puntano a link oramai deceduti......
    grazie
    ciao

Pagina 22 di 33 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy