CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 33 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 323
Discussione:

[ ROM ] [kk 4.4.4 & jb 4.3.1] cm11.0 & cm10.2 with sgt7 framework

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assenza internet

    La ROM 4.2 ha fatto rinascere il tab. Sono davvero soddisfatto. Oggi però mi sono accorto di non avere internet. Mi sono ricordato che alcuni lamentavano l'assenza di APN.
    Anche nel mio caso nessun APN. Ho inserito i parametri presi direttamente dal sito 3. I dati mobili sono su ON. In altro->Reti mobili->Dati attivati è flaggato.
    Ma ancora zero connessione.
    Qualche suggerimento?

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: faccio le domande e mi rispondo da solo.
    Nel creare l'APN per 3 ho copiato tutti i valori ( Proxy MMS, homepage MMS, Porta, ecc. ). Evidentemente, almeno nel mio caso che ho una scheda solo dati, non restituiva internet.
    Ne ho creata una nuova con solo:
    nome APN: 3
    apn: tre.it
    Salvare e tutto OK.

  4. #273
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Istallata oggi per disperazione... la rom precedente prima di completare una richiesta mi dava il tempo di farmi un caffè...
    Quello che non ho ancora capito è se era la rom precedente (la cm-10.2-20131116-0109-p4-sgt7) ad essere laggosa, una o più apps che bloccavano di fatto il dispositivo (anche se non rimanevano in RAM) o la somma delle due cose.
    Al momento, dopo aver installato l'80% delle apps che avevo prima (social compresi) ho un avvio da spento pari a 48 secondi, prima per avere la home occorrevano un paio di minuti, ma per avere la completa funzionalità del tab ci volevano 6/7 minuti... Il navigatore dall'avvio dall'icona visualizza la mappa navigabile in meno di 10 secondi tra le mura.
    Speriamo che duri

    EDIT Ho lasciato il launcher cyano senza sostituirlo con NOVA o simili. Ora me lo godo così...

    Per la cronaca ho installato TWRP 2.8.0.0 3G preso da QUI C'è anche la versione WiFi. Le Gapps le ho prese da QUI

    Confermo il completo e corretto funzionamento de entrambe le apps. @th3D0ct0r può linkarle al primo post se ritiene opportuno.
    Ultima modifica di kRel; 02-05-15 alle 16:17

  5. #274
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ho ripreso in mano da poco il tab e impiega poco ad avviarsi. Non ho cronometrato, ma appena acceso gia posso usarlo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #275
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Ho aggiunto un pò di apps - tra cui dolphin - e ho notato dei rallentamenti, proprio in questo browser...

    --Il bello di questa ROM - a chi interessa - è che integra il telefono funzionante 100% senza installazione di software o tweak.

    Ho fatto una cappellata, di cui la responsabilità in parte è la sincronizzazione delle apps di Google che segnalava supersu: l'ho installato tramite recovery, senza accorgermi che questa rom già integra il superuser: ripristino il backup o c'è un altro modo di disinstallare ?

  7. #276
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ho aggiunto un pò di apps - tra cui dolphin - e ho notato dei rallentamenti, proprio in questo browser...

    --Il bello di questa ROM - a chi interessa - è che integra il telefono funzionante 100% senza installazione di software o tweak.

    Ho fatto una cappellata, di cui la responsabilità in parte è la sincronizzazione delle apps di Google che segnalava supersu: l'ho installato tramite recovery, senza accorgermi che questa rom già integra il superuser: ripristino il backup o c'è un altro modo di disinstallare ?
    Puoi anche farli coesistere
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato kitkat ma non riesco a trovare in nessun modo delle gapps funzionanti, quelle kitkat mi da un errore e non posso installarle, le versioni precedenti non funzionano bene, crashano in continuazione.

  9. #278
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mimmob93 Visualizza il messaggio
    Ho installato kitkat ma non riesco a trovare in nessun modo delle gapps funzionanti, quelle kitkat mi da un errore e non posso installarle, le versioni precedenti non funzionano bene, crashano in continuazione.
    Con fantasia, curiosità, ostinazione, e sangoogle, troverai ogni cosa . . .

    Proviamo insieme . . .


    EDIT: io uso queste, che sono linkate anche nel mio post precedente: funziona tutto alla perfezione..
    Ultima modifica di kRel; 05-05-15 alle 17:47

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    Mimmob93 (08-05-15)

  11. #279
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vi chiedo aiuto, non so se è mai capitato a qualcuno di voi! fino a 2 giorni fa avevo la ICS 4.0.1, poi sono passato alla cm11.....ma non ho risolto un problema, e cioè che in alcune app come facebook e/o keepsafe, vedo le fotografie sfocate/sgranate. Avete idea di cosa possa essere? Per esempio con keep safe vedo le anteprima bene, quando poi clicco sulla foto e si ingrandisce e sfocata; naturalmente se copio quelle foto su altro dispositivo (pc o smartphone), le foto sono perfette! mi aiutate?
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

  12. #280
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    A distanza di qualche giorno dall'installazione confermo la fluidità (mai scontata) del funzionamento di questa ROM. Ne sono veramente soddisfatto e non mi azzardo ad ingolfarla con apps che non siano indispensabili per non rischiare di perdere questa ritrovata caratteristica. Ho evitato di installare persino il mio solito launcher lasciando quello originale. Questo post non è una celebrazione, ma una conferma per chi fosse in dubbio se installarla o meno... @Gigino76 il difetto è inspiegabile a meno che non sia un problema hardware...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    Gigino76 (12-05-15)

Pagina 28 di 33 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy