CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Memoria aggiuntiva o connection kit?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Si è vero, ce ne sono moltissimi e soprattutto a prezzi super convenienti, ma questo come è logico aspettarsi, và ad influire sulle prestazioni; mi spiego meglio, molti hanno delle caratteristiche assai scadenti, perchè non permettono la trasmissioni dati di "classe" adeguata alle prestazioni che ci può offrire il nostro tablet, di fatto vanificandole; il risultato sono per esempio grossi lag durante la visione di un film, magari in HD, qualità video e audio scarsa; con questo non sto dicendo che non sono da acquistare, ma tenete conto anche questi elementi
    Xiaomi Mi 9

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Rantolux per il post:

    Ireneblu (24-02-12)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le info del forum sono sempre utili per farsi un'idea, comunque io per lavoro visiono vari filmati in HD quindi sarò costretta a prendere il conecction kit originale Samsung ... Da Trony a Roma bisogna ordinarlo, ora lo cercherò su internet.

    Grazie a tutti!

  5. #13
    Androidiano L'avatar di galpado


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    233
    Smartphone
    ONE PLUS ONE & Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io con i miei 6.96 € spesi su ebay non ho assolutamente problemi, poi se tu credi a queste tecniche di marketing x cui un prodotto originale che costq il triplo o il quadruplo sia migliore libera di farlo.


    Galaxy Tab 1.

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galpado Visualizza il messaggio
    Io con i miei 6.96 € spesi su ebay non ho assolutamente problemi, poi se tu credi a queste tecniche di marketing x cui un prodotto originale che costq il triplo o il quadruplo sia migliore libera di farlo.


    Galaxy Tab 1.
    Veramente più che al marketing credo al forum, mi affidavo al commento dell'altro utente che già mi ha dato consigli utili ... Comunque non ho ancora acquistato niente (avercelo, il tempo per fare shopping!) e quindi terrò in considerazione anche la tua opinione. Grazie.

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Poi, almeno oggi, non è che appena ti iscrivi al club exclusive ti mandano subito l'adattatore, bisogna aspettare, anche parecchio, e chissà se un giorno......


    Ciro GT-P7500

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ireneblu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho da poco questo tablet con cui per ora mi trovo molto bene e, dato che lo uso principalmente per lavoro, stavo pensando ad acquistare in futuro qualche accessorio.

    Ho l'esigenza di portarmi dietro file video pesanti, proprio film interi, e non so se mi conviene acquistare una memoria supplementare o il connection kit per collegare un HD esterno. Parlo di convenienza sia in termini di costi sia di velocità del sistema.

    Cosa mi consigliate? Il connection kit tra l'altro a Roma sembra introvabile, sapete dove si acquista on line?
    Scusate se mi intrometto, ma perchè sul galaxy tab 10.1 si può inserire una scheda aggiuntiva microsd? Se sì dove?

  9. #17
    Androidiano L'avatar di galpado


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    233
    Smartphone
    ONE PLUS ONE & Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 9 Posts
    Predefinito

    No non si puo' aggiungere all interno schede di memoria sd, al max puoi usare l adattatore usb per le memorie esterne.


    Galaxy Tab 10.1

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho preso l'adattatore originale samsung da amazon uk (versione inglese di amazon) a circa 20 euro inclusa spedizione. Gli adattatori sono due in realtà: quello per usb e quello per Schede di memoria SD. Costa circa la metà di quanto costa in italia...

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Mediacom 810 /Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, il codice IMEI lo trovi sul tablet aprendo impostazioni , poi info tablet e infine stato scorrendo sino che non lo vedi

  12. Il seguente Utente ha ringraziato battambang per il post:

    Ireneblu (28-02-12)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy