errelisi (12-05-12)
Quello che è successo con ASTRO riguarda una micro sd Samsung 32 giga classe 10 fat32 utilizzata con adattatore Combo. Ho tentato poi di recuperare i file tramite pc. Ci sono riuscito e tra i file, che precedentemente avevo inserito da pc, ho ritrovato anche quelli che dal tablet avevo copiato con Astro. Per quanto riguarda la pendrive è una SanDisk da 4 giga fat.32. Non ho riprovato perchè mi sto convicendo che è una lotta contro i mulini a vento. Avendolo comprato a buon prezzo tento di rivenderlo! Proverò il Tab 2 che ha l'alloggiamento per la sd e se anche questo darà problemi ... Ipad 3...Grazie
p.s. ti ho ringraziato ma da quello che vedo non ha funzionato. Me lo vedi?
Si ti ringrazio e mi dispiace non averti aiutato nel risolvere i tuoi problemi.
Cmq hai perfettamente ragione...io l'ho comprato e dopo 15 giorni avevo un pixel bruciato...dopo 21 giorni me lo ridanno e dopo un'ora e mezza di nuovo un pixel bruciato ora è di nuovo in garanzia nella speranza che la prossima volta funzioni tutto visto che ho chiamato la samsung e ha detto di far effettuare un controllo generale al tablet. devo dire che la samsung su tablet e smartphone abbia ancora da imparare molto dalle altre concorrenti...
Galaxy Nexus i9250 Android JB
Samsung Galaxy SIII Android JB
Samsung Galaxy Tab 10.1 Slim (7500) CM 10.1 Nightly
Venduto! In attesa di.... Booooooh. Aspetto consigli....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A 390 e tre acquirenti certi! Ma avevo avuto una fortuna sfacciata all'acquisto su amazon. it
Ebay annunci e subito. it. Io mio aveva meno di un mese.
Sapreste dirmi se serve qualche programma particolare x far riconoscere l adattatore? Perche mi è arrivato un "galaxy tab otg connection" stamane ma nn riconosce nulla![]()
Inviato dal mio GT-P1010 con Tapatalk 2
Galaxy Nexus i9250 Android JB
Samsung Galaxy SIII Android JB
Samsung Galaxy Tab 10.1 Slim (7500) CM 10.1 Nightly