Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
errelisi
Fantasmi! Ho fatto quello che mi hai consigliato con Astro. Tutto perfetto! Fatta copia, i file scritti correttamente. Ho disattivato l'adattatore. Ho spento e riacceso il tablet: memoria cancellata completamente (anche gli altri files che erano presenti) e addirittura non viene più riconosciuta nè dal Tablet ne dal PC. L'ho dovuta formattare. Ora sto tentando di recuperare i file cancellati. Se hai qualche idea dimmelo. Grazie comunque della risposta.
Ma la pendrive è fat32, ntfs, etc...?
da quanti GB è?
Marca?
-
Quello che è successo con ASTRO riguarda una micro sd Samsung 32 giga classe 10 fat32 utilizzata con adattatore Combo. Ho tentato poi di recuperare i file tramite pc. Ci sono riuscito e tra i file, che precedentemente avevo inserito da pc, ho ritrovato anche quelli che dal tablet avevo copiato con Astro. Per quanto riguarda la pendrive è una SanDisk da 4 giga fat.32. Non ho riprovato perchè mi sto convicendo che è una lotta contro i mulini a vento. Avendolo comprato a buon prezzo tento di rivenderlo! Proverò il Tab 2 che ha l'alloggiamento per la sd e se anche questo darà problemi ... Ipad 3...Grazie
p.s. ti ho ringraziato ma da quello che vedo non ha funzionato. Me lo vedi?
-
Quote:
errelisi
Quello che è successo con ASTRO riguarda una micro sd Samsung 32 giga classe 10 fat32 utilizzata con adattatore Combo. Ho tentato poi di recuperare i file tramite pc. Ci sono riuscito e tra i file, che precedentemente avevo inserito da pc, ho ritrovato anche quelli che dal tablet avevo copiato con Astro. Per quanto riguarda la pendrive è una SanDisk da 4 giga fat.32. Non ho riprovato perchè mi sto convicendo che è una lotta contro i mulini a vento. Avendolo comprato a buon prezzo tento di rivenderlo! Proverò il Tab 2 che ha l'alloggiamento per la sd e se anche questo darà problemi ... Ipad 3...Grazie
p.s. ti ho ringraziato ma da quello che vedo non ha funzionato. Me lo vedi?
Si ti ringrazio e mi dispiace non averti aiutato nel risolvere i tuoi problemi.
Cmq hai perfettamente ragione...io l'ho comprato e dopo 15 giorni avevo un pixel bruciato...dopo 21 giorni me lo ridanno e dopo un'ora e mezza di nuovo un pixel bruciato ora è di nuovo in garanzia nella speranza che la prossima volta funzioni tutto visto che ho chiamato la samsung e ha detto di far effettuare un controllo generale al tablet. devo dire che la samsung su tablet e smartphone abbia ancora da imparare molto dalle altre concorrenti...
-
Venduto! In attesa di.... Booooooh. Aspetto consigli....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
errelisi
Venduto! In attesa di.... Booooooh. Aspetto consigli....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ammazza come hai fatto veloce!! :D a quanto l'hai venduto?
-
A 390 e tre acquirenti certi! Ma avevo avuto una fortuna sfacciata all'acquisto su amazon. it
-
Quote:
errelisi
A 390 e tre acquirenti certi! Ma avevo avuto una fortuna sfacciata all'acquisto su amazon. it
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
L'hai venduto online? se si dove? così nel caso se mi girano lo vendo anche io...!
-
Ebay annunci e subito. it. Io mio aveva meno di un mese.
-
Sapreste dirmi se serve qualche programma particolare x far riconoscere l adattatore? Perche mi è arrivato un "galaxy tab otg connection" stamane ma nn riconosce nulla :(
Inviato dal mio GT-P1010 con Tapatalk 2
-
Quote:
nigri90
Sapreste dirmi se serve qualche programma particolare x far riconoscere l adattatore? Perche mi è arrivato un "galaxy tab otg connection" stamane ma nn riconosce nulla :(
Inviato dal mio GT-P1010 con Tapatalk 2
Se il dispositivo che ci colleghi ha come filesystem FAT32 e non è un dispositivo ad alta potenza non dovresti avere problemi.
Nel file manager dovresti vedere il suo contenuto.