CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 202
Discussione:

anelli di Newton

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    pio
    pio non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anelli di Newton risolti. Mi era comparso un bell'anellone giusto al centro, ho resistito alcune settimane e poi inviato tramite un centro Samsung a RMS di Roma. Bravi, mi hanno telefonato, ho telefonato loro, ho chiesto di non aggiornare il S O e loro non lo hanno fatto, mi hanno rispedito il tablet bello e configurato come me lo ero cresciuto. .... Grazie x il service. Tempo? 10 giorni compreso due passaggi da depositi intermedi. ... RiBravi.


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App pio

  2.  
  3. #162
    Kap
    Kap non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Kap


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho lasciato il tablet proprio questa mattina all'assistenza. Lo spedivano al volo ed entro 10 giorni me lo sistemano.
    Il ragazzo dell'assistenza non mi ha lasciato nemmeno il tempo di spiegare, tanto già sapeva il problema...

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tornato oggi il Tab con display sostituito, dopo circa 3 settimane di attesa. Lo porto a casa e, sorpresa sorpresa, ha una specie di crepa sul vetro, internamente, un po' come nei vetri delle auto se colpite da un sassolino molto violentemente, e l'altoparlante dx non funziona. Bel lavoro, Samsung! In più il display nuovo, sebbene molto nitido e con la qualità che ci si aspetta da Samsung, soffre dell'effetto "bleeding led", ovvero la luce della retroilluminazione filtra e si vedono degli aloni bianchi MOLTO EVIDENTI a bordo schermo destro. Ovviamente dopo 5 minuti l'ho rispedito, e ho chiamato Samsung per aprire una pratica di sostituzione completa del terminale. Appena lo ricevono mi dovrebbero contattare e avviare la sostituzione. Spero impieghino il minor tempo possibile, perchè sono stanco morto di attendere. C'è qualcuno oltre al numero 800-qualcosa? Tipo un numero DIRETTO del centro assistenza? Dal 28 settembre l'avrò usato si e no 10 giorni...

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    GalaxyLand
    Messaggi
    29
    Smartphone
    GT-P7500

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate, a voi dopo quanto tempo è comparsa la vostra riparazione sul tracking nel sito futureservice di samsung?
    Perchè io l'ho consegnato 6 giorni fa in assistenza per gli anelli di newton e non c'è ancora sul sito...
    Dite che dovrei tornare al centro assistenza e violentarli oppure è normale?
    Grazie

  6. #165
    k4b
    k4b non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me non è mai apparsa. Dopo l'aggiornamento fatto dal centro assistenza il movimento è più fluido


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento! Dopo mille disservizi, finalmente l'assistenza Samsung si dimostra in qualche modo efficiente. Dopo che il tablet mi è ritornato più guasto di prima dall'assistenza (altoparlante rotto, display con bleeding led osceno e display con una specie di bolla/crepa interna), ho inviato un'email di lamentele direttamente dal sito Samsung. Inviata Domenica sera, Lunedì dopo pranzo mi chiamano "appena ci arriva il tablet facciamo una perizia e stabiliamo se è da sostituire, ovviamente hai la priorità essendo il tuo secondo invio". Molto generica come telefonata, ma almeno tempestiva. Dopo nemmeno un'ora arriva un'altra chiamata "sono sempre dell'assistenza samsung, volevo avvisarti che hanno disposto la sostituzione immediata del tablet senza nemmeno attendere la perizia." Al che ho detto "benissimo! Mi raccomando, datemene uno di produzione recente, non un altro con gli anelli..." "Certo, è ovvio!". Bene. La chiamata è di ieri, ora attendo con ansia il nuovo tab. A qualcuno è capitata una sostituzione?

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho deciso di spedirlo anche io all'assistenza Samsung, ma prima di farlo devo cancellare tutte le mie applicazioni o posso lasciarlo cosi, si arrangiano loro?

  9. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k4b
    A me non è mai apparsa. Dopo l'aggiornamento fatto dal centro assistenza il movimento è più fluido


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Ho consegnato il dispositivo il 7/11 e risulta riparato il 15/11. Da allora risulta in viaggio da Roma verso Frosinone.. é normale cosi tanto tempo? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  10. #169
    Kap
    Kap non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Kap


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tablet tornato dopo 7 giorni, tutto perfetto e display sostituito. In più hanno aggiornato

  11. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    GalaxyLand
    Messaggi
    29
    Smartphone
    GT-P7500

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Consegnato il 16/11 ed ancora nulla. Sul sito futureservice.samsung.it continua a non risultare in riparazione e sto per incazzarmi.
    E meno male che l'ho portato in un centro Gold!!!

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy