Visualizzazione stampabile
-
Anelli di Newton risolti. Mi era comparso un bell'anellone giusto al centro, ho resistito alcune settimane e poi inviato tramite un centro Samsung a RMS di Roma. Bravi, mi hanno telefonato, ho telefonato loro, ho chiesto di non aggiornare il S O e loro non lo hanno fatto, mi hanno rispedito il tablet bello e configurato come me lo ero cresciuto. .... Grazie x il service. Tempo? 10 giorni compreso due passaggi da depositi intermedi. ... RiBravi.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App pio
-
Ho lasciato il tablet proprio questa mattina all'assistenza. Lo spedivano al volo ed entro 10 giorni me lo sistemano.
Il ragazzo dell'assistenza non mi ha lasciato nemmeno il tempo di spiegare, tanto già sapeva il problema...
-
Tornato oggi il Tab con display sostituito, dopo circa 3 settimane di attesa. Lo porto a casa e, sorpresa sorpresa, ha una specie di crepa sul vetro, internamente, un po' come nei vetri delle auto se colpite da un sassolino molto violentemente, e l'altoparlante dx non funziona. Bel lavoro, Samsung! In più il display nuovo, sebbene molto nitido e con la qualità che ci si aspetta da Samsung, soffre dell'effetto "bleeding led", ovvero la luce della retroilluminazione filtra e si vedono degli aloni bianchi MOLTO EVIDENTI a bordo schermo destro. Ovviamente dopo 5 minuti l'ho rispedito, e ho chiamato Samsung per aprire una pratica di sostituzione completa del terminale. Appena lo ricevono mi dovrebbero contattare e avviare la sostituzione. Spero impieghino il minor tempo possibile, perchè sono stanco morto di attendere. C'è qualcuno oltre al numero 800-qualcosa? Tipo un numero DIRETTO del centro assistenza? Dal 28 settembre l'avrò usato si e no 10 giorni...
-
Scusate, a voi dopo quanto tempo è comparsa la vostra riparazione sul tracking nel sito futureservice di samsung?
Perchè io l'ho consegnato 6 giorni fa in assistenza per gli anelli di newton e non c'è ancora sul sito...
Dite che dovrei tornare al centro assistenza e violentarli oppure è normale?
Grazie
-
A me non è mai apparsa. Dopo l'aggiornamento fatto dal centro assistenza il movimento è più fluido
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Aggiornamento! Dopo mille disservizi, finalmente l'assistenza Samsung si dimostra in qualche modo efficiente. Dopo che il tablet mi è ritornato più guasto di prima dall'assistenza (altoparlante rotto, display con bleeding led osceno e display con una specie di bolla/crepa interna), ho inviato un'email di lamentele direttamente dal sito Samsung. Inviata Domenica sera, Lunedì dopo pranzo mi chiamano "appena ci arriva il tablet facciamo una perizia e stabiliamo se è da sostituire, ovviamente hai la priorità essendo il tuo secondo invio". Molto generica come telefonata, ma almeno tempestiva. Dopo nemmeno un'ora arriva un'altra chiamata "sono sempre dell'assistenza samsung, volevo avvisarti che hanno disposto la sostituzione immediata del tablet senza nemmeno attendere la perizia." Al che ho detto "benissimo! Mi raccomando, datemene uno di produzione recente, non un altro con gli anelli..." "Certo, è ovvio!". Bene. La chiamata è di ieri, ora attendo con ansia il nuovo tab. A qualcuno è capitata una sostituzione?
-
ho deciso di spedirlo anche io all'assistenza Samsung, ma prima di farlo devo cancellare tutte le mie applicazioni o posso lasciarlo cosi, si arrangiano loro?
-
Quote:
Originariamente inviato da k4b
A me non è mai apparsa. Dopo l'aggiornamento fatto dal centro assistenza il movimento è più fluido
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho consegnato il dispositivo il 7/11 e risulta riparato il 15/11. Da allora risulta in viaggio da Roma verso Frosinone.. é normale cosi tanto tempo? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Tablet tornato dopo 7 giorni, tutto perfetto e display sostituito. In più hanno aggiornato
-
Consegnato il 16/11 ed ancora nulla. Sul sito futureservice.samsung.it continua a non risultare in riparazione e sto per incazzarmi.
E meno male che l'ho portato in un centro Gold!!! :O