CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 115 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1144
Discussione:

Jelly Bean per tab 2 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefina Visualizza il messaggio
    Guarda non so se quel pacchetto va bene anche per te, so che stanno uscendo tanti firmware europei e non, sia per il 5110 che per il 5100 ed è solo da ieri che è uscita la versione Ita vodafone, comunque per i tuoi dubbi aspettiamo magari che risponda qualcuno che ha il tuo modello intanto ti consiglio di leggere questo thread se ancora non l'hai fatto, parlano proprio di questo, magari ti schiarisce le idee sul da farsi
    [GT-P51XX] Installare Jelly Bean ROM Stock Samsung! - Forum Android Italiano
    grz del consiglio quindi dici che potrebbe andare bene? ma come dovrei fare x installarlo? non basta solo scaricare il pacchetto e poi fa tutto automaticamente?si ho visto il thread da te postato ma nn mi ha chiarito molto le idee nel senso che ripeto, nn ne so molto di android e movimenti vari di qst mondo, quindi nn capisco di cosa si parla...quindi dovrei fare quello che mi dice la guida? puoi spiegarti meglio? grz

  2.  
  3. #282
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tedib88 Visualizza il messaggio
    grz stefina innanzitutto xla risp rapidissima no il mio galaxy 10.1 non è vodafone essendo wi fi...quindi non me ne faccio nnt di qst pacchetto? scs l ignoranza
    se no, l unica soluzione è aspettare l aggiornamento via wi fi? grz in anticipo
    Ciao tedib..per riceve un aiuto più oculato dovresti dirci il modello..quando dici "essendo wifi",intendi che è "solo" wifi? Perchè lo hanno entrambi i modelli.. hai il P5110? In questo modo possiamo consigliarti la rom giusta per il tuo e il metodo da seguire per metterla
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    tedib88 (20-01-13)

  5. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Ciao tedib..per riceve un aiuto più oculato dovresti dirci il modello..quando dici "essendo wifi",intendi che è "solo" wifi? Perchè lo hanno entrambi i modelli.. hai il P5110? In questo modo possiamo consigliarti la rom giusta per il tuo e il metodo da seguire per metterla
    si esatto è il 5110 10.1 solo wifi...aspetto con ansia grz

  6. #284
    Androidiano L'avatar di stefina


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Pescia
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tedib88 Visualizza il messaggio
    si esatto è il 5110 10.1 solo wifi...aspetto con ansia grz
    Io fossi in te...proverei a scaricare il firmware argentino per jb...ultimo uscito, che ha anche la lingua italiana, ti scrivo il link di sammobile dove puoi trovare tutti i firmware usciti e uscenti... quello che dico io per il tuo modello é uscito a gennaio, é il primo della lista, lo scarichi sul pc...poi scarichi odin come da programma descritto nel sito..prima fai un backup delle tue cose con kies, poi ripristino di fabbrica dal tab dalle impostazioni per pulire il tab e dopo lo installi tramite odin mettendo il tab in download mode, cavo usb al pc..selezioni il file tar estratto da PDA.. e fai start..quando é riavviato dopo la scritta Samsung puoi staccare il cavo. Ripeto questo è quello che proverei io..senza moddare il tab e non perdere la garanzia, altrimenti aspetti che esca la versione Ita. Ciao.

    http://www.sammobile.com/firmware/?p...ype=3#firmware
    Ultima modifica di stefina; 23-01-13 alle 21:42

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato stefina per il post:

    Cicciostem (20-01-13),tedib88 (20-01-13)

  8. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefina Visualizza il messaggio
    Io fossi in te...proverei a scaricare il firmware argentino per jb...ultimo uscito, che ha anche la lingua italiana, ti scrivo il link di sammobile dove puoi trovare tutti i firmware usciti e uscenti... quello che dico io per il tuo modello é uscito a gennaio, é il primo della lista, lo scarichi sul pc...poi scarichi odin come da programma descritto nel sito..prima fai un backup delle tue cose con kies, poi ripristino di fabbrica dal tab dalle impostazioni per pulire il tab e dopo lo installi tramite odin mettendo il tab in download mode, cavo usb al pc..selezioni il file zip intero da PDA.. e fai start..quando é riavviato dopo la scritta Samsung puoi staccare il cavo. Ripeto questo è quello che proverei io..senza moddare il tab e non perdere la garanzia, altrimenti aspetti che esca la versione Ita. Ciao.

    SamMobile Firmware Page
    Ciao. Ma dopo il ripristino ai dati di fabbrica e l'aggiornamento, quando rimetto il backup il dispositivo ritorna a come era prima? Intendo anche la disposizione delle icone, widget, cartelle..ecc. grazie!

  9. #286
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tedib88 Visualizza il messaggio
    si esatto è il 5110 10.1 solo wifi...aspetto con ansia grz
    Ti rispondo da possessore di P5110, come te..ti ha già dato le giuste dritte stefina,su come aggiornare a Jelly Bean.. trovi una guida più dettagliata a questo link
    https://www.androidiani.com/forum/mo...k-samsung.html

    Riguardo la versione da mettere,potresti pure mettere quella Argentina come ti diceva stefina o quella inglese che trovi nel link della guida..non troverai nessuna differenza..è la stessa versione,semplicemente però rilasciata in 2 paesi diversi..la lingua italiana la trovi comunque,essendo il multilingua presente in entrambe..
    Seguendo la guida non avrà problemi..è molto più semplice di quanto immagini..questi sono un pò i primi passi dei neofiti se hai altri dubbi chiedi pure
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cicciostem per il post:

    stefina (20-01-13),tedib88 (20-01-13)

  11. #287
    Androidiano L'avatar di stefina


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Pescia
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=mikjuv;3134554]Ciao. Ma dopo il ripristino ai dati di fabbrica e l'aggiornamento, quando rimetto il backup il dispositivo ritorna a come era prima? Intendo anche la disposizione delle icone, widget, cartelle..ecc.

    Se fai un backup delle app..tornano..perché se sei registrato con account google...imposta di salvarti il backup anche di li...e te le ritrovi..dell'account email ecc.. più ti salvi e più ti ritrovi

  12. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Finalmente ho aggiornato a JB. Ma esiste l'applicazione vocale simile a quella dell'ipad ? Non la trovo ,forse era la cosa più attesa.


    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

  13. #289
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Se intendi s-voice
    mi pare di aver letto qualcosa su sammobile ma se non erro serve il root x installare l'apk


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  14. #290
    Androidiano L'avatar di stefina


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Pescia
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emmedieci Visualizza il messaggio
    Finalmente ho aggiornato a JB. Ma esiste l'applicazione vocale simile a quella dell'ipad ? Non la trovo ,forse era la cosa più attesa.


    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
    Intendi quella di google now forse, l'attivi di li quella.

Pagina 29 di 115 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy