CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 115 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1144
Discussione:

Jelly Bean per tab 2 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Seguirò senz'altro il tuo consiglio, ma quale firm conviene usare, quello P5100ZSCLL postato da Orla o quello P5100VFGCLL1 Vodafone linkato da Samfirmware?
    Grazie!
    Beh calcola che il mese di rilascio è comunque quello così anche la versione è la stessa..semplicemente sono firmware rilasciati in paesi diversi..non troverai differenze a livello della rom in sè..io forse flasherei quella vodafone,giusto perchè è italiana,sempre però valutando poi se il brand la appesantisce troppo a livello di loghi e app proprietarie..nel caso così fosse,poi flasherei la no brand magari,anche se straniera,tanto il multilingua lo supportano tutte le rom..questo in attesa del rilascio di una no brand italiana spero di non averti confuso di più
    Per esempio,io per ora ho la JB inglese e mi ci trovo benissimo..appena esce la JB no brand italiana,metterò quella anche se non mi cambierà nulla..solo per il fatto che è italiana..ma questa è una mia scelta,ecco
    Ripeto a livello di rom,non cambia nulla..quindi vai con quella che preferisci
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    misterdigex (18-01-13)

  3.  
  4. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    LG NEXUS 4, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Beh calcola che il mese di rilascio è comunque quello così anche la versione è la stessa..semplicemente sono firmware rilasciati in paesi diversi..non troverai differenze a livello della rom in sè..io forse flasherei quella vodafone,giusto perchè è italiana,sempre però valutando poi se il brand la appesantisce troppo a livello di loghi e app proprietarie..nel caso così fosse,poi flasherei la no brand magari,anche se straniera,tanto il multilingua lo supportano tutte le rom..questo in attesa del rilascio di una no brand italiana spero di non averti confuso di più
    Per esempio,io per ora ho la JB inglese e mi ci trovo benissimo..appena esce la JB no brand italiana,metterò quella anche se non mi cambierà nulla..solo per il fatto che è italiana..ma questa è una mia scelta,ecco
    Ripeto a livello di rom,non cambia nulla..quindi vai con quella che preferisci
    Ma è uscito per qualche no brand europea?

  5. #263
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samu989 Visualizza il messaggio
    Ma è uscito per qualche no brand europea?
    Di che modello parliamo? Specifica se 5100 o 5110
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  6. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Comunque è una vergogna che l italia venga sempre per ultima ..!...per il tab 2 7 pollici è uscito quasi per tutti i paesi..italia no...idem il 10 pollici modello p5110..come il mio...dai caxxo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato riccardo81 per il post:

    stefina (18-01-13)

  8. #265
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Purtroppo va così,riccardo..e non c'è molto da fare se non aspettare..

    Mi rivolgo invece a misterdigex e pure a samu,se anche lui ha il 5100.. nel post 261,poco più sopra, quando parlavo di mettere la brand vodafone o la no brand,parlavo convinto del fatto che la versione messa da orla nella sua guida per il 5100 fosse no brand,ma noto ora su samfirmware che di no brand europee non ne sono uscite ancora per questo terminale..quindi se dovessero essere entrambe brand,consiglierei la versione italiana vodafone ovviamente,anche se qualcuno lamentava problemi nella discussione su Jelly Bean nella sezione modding..io quindi vi consiglierei di chiedere ad orla se la versione che ha messo lui nella guida è pure brand e di che paesee poi decidere se mettere quella vodafone italiana o l'altra..tenete anche sott'occhio quella discussione per vedere un pò eventuali commenti di altri utenti che le vanno provando mi dispiace avervi sviato inizialmente o comnque non potervi aiutare di più,ma ho il 5110 io e noi il no brand europeo l'abbiamo ricevuto,per questo facevo quel discorso qualche post fa buona continuazione
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  9. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    LG NEXUS 4, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Purtroppo va così,riccardo..e non c'è molto da fare se non aspettare..

    Mi rivolgo invece a misterdigex e pure a samu,se anche lui ha il 5100.. nel post 261,poco più sopra, quando parlavo di mettere la brand vodafone o la no brand,parlavo convinto del fatto che la versione messa da orla nella sua guida per il 5100 fosse no brand,ma noto ora su samfirmware che di no brand europee non ne sono uscite ancora per questo terminale..quindi se dovessero essere entrambe brand,consiglierei la versione italiana vodafone ovviamente,anche se qualcuno lamentava problemi nella discussione su Jelly Bean nella sezione modding..io quindi vi consiglierei di chiedere ad orla se la versione che ha messo lui nella guida è pure brand e di che paesee poi decidere se mettere quella vodafone italiana o l'altra..tenete anche sott'occhio quella discussione per vedere un pò eventuali commenti di altri utenti che le vanno provando mi dispiace avervi sviato inizialmente o comnque non potervi aiutare di più,ma ho il 5110 io e noi il no brand europeo l'abbiamo ricevuto,per questo facevo quel discorso qualche post fa buona continuazione
    Ragazzi ho fatto l'ennesimo flash in 3 giorni ho messo la 4.1.1 vodafone per il mio 5100.. una scheggia ma ho riscontrato subito un problema.. sky go non funziona. Qualcuno ha il mio stesso problema?

  10. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi hanno pubblicato aggiornamento JB 4.1.1 x 5100 brand vodafone italia

  11. #268
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mason78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi hanno pubblicato aggiornamento JB 4.1.1 x 5100 brand vodafone italia
    Si,ne siamo al corrente da stamattina già samu,come puoi leggere nel post prima del tuo, l'ha messa vi conviene spostarvi nel thread ufficiale presente nella sezione modding,per lasciare o leggere commenti e quant'altro a questo link..vi evito la "fatica" di cercare
    https://www.androidiani.com/forum/mo...k-samsung.html

    Buona continuazione
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    Samu989 (18-01-13)

  13. #269
    Androidiano L'avatar di stefina


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Pescia
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samu989 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho fatto l'ennesimo flash in 3 giorni ho messo la 4.1.1 vodafone per il mio 5100.. una scheggia ma ho riscontrato subito un problema.. sky go non funziona. Qualcuno ha il mio stesso problema?
    Sembra che non funzioni skygo su jb, per ora, speriamo che risolvano.

  14. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    LG NEXUS 4, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefina Visualizza il messaggio
    Sembra che non funzioni skygo su jb, per ora, speriamo che risolvano.
    Si tranquilla, adesso appena si apre l'app appare una scritta, dice che al momento sky go non funziona con jelly bean su questo terminale ma risolveranno al piú presto

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Samu989 per il post:

    stefina (18-01-13)

Pagina 27 di 115 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy