Ultimissima cosa (lo so che sono palloso :P) se metto un firmware stock non ita e poi peró esce quello ufficiale ita e voglio mettere quello, devo rimettere il 4.0.3 che c-era già e poi aggiornare?
Lg Optimus G
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Sony Ericsson Xperia x10 mini (non in uso)
Basta mi sono decisooggi pomeriggio se ho tempo faccio un pò di modding
secondo voi è meglio la rom stock 4.1.2 o la cyano 10.1?
Lg Optimus G
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Sony Ericsson Xperia x10 mini (non in uso)
Sono un po' lontano, ma se mi porti il Tab, a questo punto, viste le tue titubanze, te lo faccio io!
Scherzo ovviamente!
Se vuoi la mia opinione, io starei per il momento con la stock, visto che non ti senti molto esperto e non hai mai fatto modding
P.S. Fai prima un backup, per sicurezza!!
Bye and thanks![]()
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Stanco di aspettare dopo questa lunga presa per i fondelli della Samsung, ieri l'altro mi sono deciso e ho installato il firmware ufficiale per Taiwan. Adesso ho JB 4.1.2 e il mio GT-P5100 gira che è una bellezza. Non è un fulmine, ma rispetto a ICS 4.0.3 va davvero bene. Finalmente!
Confermo che le lingue ci sono tutte (adesso in più ho anche una tastiera cinese...) e Sky Go 2.0.1 (l'ultima versione) funziona perfettamente.
No, assolutamente. Nelle impostazioni si possono scegliere due tastiere, una cinese e una Samsung. Quella Samsung è normalissima e ha tutte le lettere e gli accenti giusti. Basta selezionare quella e funziona tutto normalmente come se avesse il firmware italiano.
misterdigex (13-04-13)
ICS O Jelly Bean.. io davvero non capisco che problemi di velocità avete!!!
Il mio non lagga, nessun problema nella navigazione, ne con le APP!
Qualche mese fa ho persino registrato un filmato mentre il tablet trasmetteva in streaming un film sulla tele (sempre samsung, con AllShare Play), senza interruzioni ne nella trasmissione ne nelle riprese!
Unica cosa che laggava era il launcher originale della casa!