io ho lo stesso identico problema, leggendo dentro il forum l unica cosa che ho capito e che le app vanno spostate su una partizione ext della sd,cioe,ne tieni una parte in fat per il resto e le app vanno sulla partizione fatta in ext usando link2sd avendo gia i permessi di root,scrivo qui,avendo lo stesso tuo problema,perche ho fatto tutti i procedimenti ma non riesco lo stesso, nella speranza di essere utile ad altri chiedo:
per far funzionare link2sd dopo aver ottenuto i permessi di root e aver partizionato l sd devo avere cyanogen? perche l ho partizionata in 1000 modi,2 parti in fat 32,una in fat32 e una in ext 2,3 o4, la parte in ext l ho provata a fare (come da consigli)da meno di 2 g e anche da piu,per il procedimento ho provato a usare sia easeus partittion che minitool partition ma niente da fare..avviato link2sd mi dice di scegliere la partizone (ext2 ext3 ext4 fat/fat32)ma niente da fare ,dopo averla scelta mi dice ---- Errore dello script d'installazione mount:invalid argument ext4 potrebbe non essere supportata dal tuo device.prova fat32 sulla seconda partizione----per altri chiarimenti per chi dovesse rispondermi dico che,chiedevo di cyanogen perche nella guida di Cicciostem su come partizionare l sd dalla recovery..lui dice---è quasi inutile dire che per effettuare quest'operazione si necessiti della CWM Recovery obbligatoriamente,perchè parto dal presupposto che abbiate già messo la CWM per l'installazione della Cyanogen----questo mi ha fatto venire il dubbio che per fare funzionare il tutto mi manchi quella..dico pure che i procedimanti per la partizione son sicuro di averli fatti giusti,tutte e due primary,ecc ecc,sempre se puo essere di aiuto per capire, lunica cosa che ho notato che qualsiasi modo usi per partizionare,finito l operazione di partizionamento,se uso un programma per controllare,mi da la partizione corretta,cioe se vado a guardare la memoria usata ,manca quella dedicata all ext,e fino qui tutto ok,ma la partizione fatta in ext me la da sempre piena(ho una memory da 32 g,se ne uso 30 per fat32 e 2g per ext,finito la partizione mi dice capacita per la partizione fat32 30 g, usati 0g,liberi 30g,capacita per ext 2 g usati 2g liberi 0)e non so se sia corretto questo,detto questo vi ho scritto tutta sta pappa nella speranza di essere stato il piu dettagliato possibile sperando di riuscire a risolvere il problema..grazie in anticipo