CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
Discussione:

Problema batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema batteria

    Salve ragazzi,

    ho acquistato qualche giorno fa il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 ed avrò fatto 3 ricariche complete!
    mi è saltato all'occhio però il fatto che la batteria con la connessione wifi attiva non mi dura più di due ore e mezza...e inoltre si surriscalda tantissimo...è normale?

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di AnToNiiiO


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picchio92 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    ho acquistato qualche giorno fa il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 ed avrò fatto 3 ricariche complete!
    mi è saltato all'occhio però il fatto che la batteria con la connessione wifi attiva non mi dura più di due ore e mezza...e inoltre si surriscalda tantissimo...è normale?

    Grazie!
    Vabbè che è un terminale android però 2 ore e mezza è quasi impossibile a me mi dura circa 10 ore col wi fi sarà un difetto di fabbrica, comunque per vedere se è il wi fi a causarti tali problemi vai su imostazioni--->batteria e visualizzi i dettagli del consumo riguardo al fatto del surriscaldamento succede spesso ma non si può fare nulla
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 P3110
    ROM: Cyanogenmod 10
    Kernel: CMOC10-Kernel
    Overclock CPU 150 -1200 Mhz GPU 384 Mhz
    Recovery: ClockworkMod Recovery 6.0.1.0

    Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570i
    Rom: Stock Rooted


    Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare Thanks
    <----------------------------------------------------------

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AnToNiiiO per il post:

    picchio92 (09-08-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnToNiiiO Visualizza il messaggio
    Vabbè che è un terminale android però 2 ore e mezza è quasi impossibile a me mi dura circa 10 ore col wi fi sarà un difetto di fabbrica, comunque per vedere se è il wi fi a causarti tali problemi vai su imostazioni--->batteria e visualizzi i dettagli del consumo riguardo al fatto del surriscaldamento succede spesso ma non si può fare nulla
    É davvero strano,stando in internet mi dura massimo 3 ore...cosa mi consigli di fare? Su batteria mi dice che il 70% lo consuma il display...

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picchio92 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    ho acquistato qualche giorno fa il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 ed avrò fatto 3 ricariche complete!
    mi è saltato all'occhio però il fatto che la batteria con la connessione wifi attiva non mi dura più di due ore e mezza...e inoltre si surriscalda tantissimo...è normale?

    Grazie!
    Assolutamente no
    acceso alle 12 ora sono le 01:45 fatti i conti e sono al 7% con un uso abbastanza intenso per almeno un 60/70 % del tempo totale ovviamente wifi srmpre on!


    Scusa ma nella fretta di risponderti ho notato solo ora che tu hai il tab 2
    mentre io ho il tab plus pero' considera che il mio hardware e' piu' performante del tuo la vers di android la stessa 4.01 ed anche la batteria quindi puoi prendere in consiferazione anche i miei tempi che sono anche maggiori se non lo stresso come stasera
    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di AndroSolo; 09-08-12 alle 01:58

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma quel 70% di batteria dovuto al display è normale? A chi potrei rivolgermi? Grazie a tutti!

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picchio92 Visualizza il messaggio
    Ma quel 70% di batteria dovuto al display è normale? A chi potrei rivolgermi? Grazie a tutti!
    se ti riferisci al consumo della batteria con attribuzione 70% al display si è normale !

    ecco alcune info prese ora dai miei device in tempo reale :

    GTP6200 70% luminosità non automatica settaggio 50/55% risparmio energetico off
    GTP6200 78% luminosità automatica risparmio energetico off
    GTP6200 80% luminosità automatica risparmio energetico on
    GTP1000 91% luminosità non automatica settaggio 50/55%
    GTi9000 14% luminosità automatica risparmio energetico on

    così ti rendi conto che è il display il maggior mangia risorse nei tab 7

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    picchio92 (09-08-12)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    se ti riferisci al consumo della batteria con attribuzione 70% al display si è normale !

    ecco alcune info prese ora dai miei device in tempo reale :

    GTP6200 70% luminosità non automatica settaggio 50/55% risparmio energetico off
    GTP6200 78% luminosità automatica risparmio energetico off
    GTP6200 80% luminosità automatica risparmio energetico on
    GTP1000 91% luminosità non automatica settaggio 50/55%
    GTi9000 14% luminosità automatica risparmio energetico on

    così ti rendi conto che è il display il maggior mangia risorse nei tab 7
    Almeno questo mi rincuora,grazie!
    Resta il fatto che con mezz'ora di navigazione in internet,la batteria mi scende del 20%...

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picchio92 Visualizza il messaggio
    Almeno questo mi rincuora,grazie!
    Resta il fatto che con mezz'ora di navigazione in internet,la batteria mi scende del 20%...
    ma in wifi o 3g (può dipendere anche dal tuo 3g come segnale)

    Se fai al almeno 10/12 ore ovviamente non sempre a smanettare sei nella norma ! Considera che samsung assicura se non erro 7 ore di video continuo ma sarà sicuramente di meno, io ti ripeto in uno non so se definire normale, perchè ognuno ha le sue ....... con 20/30 min di tel e 4/6 ore di internet assiduo o smanettamenti
    tipo ieri sono stato dalle 22 alle 01:50 alla ricerca quindi scarica installa disinstalla etc di una nuova interfaccia che mi piacesse e che comunque risolvesse il mio prob
    con l'antitheft di avast ....... beh ieri ho fatto se non sbaglio a contare acceso alle 12 con 86% spento alle 1:50 6% quasi 12 ore ! è chiaro che se lo usi di meno cioè con
    più stby arrivi anche a quasi un gg intero mentre se wifi on 3g on e scarichi e guardi video beh non so ma 5/6 ore credo sia il massimo !

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    ma in wifi o 3g (può dipendere anche dal tuo 3g come segnale)

    Se fai al almeno 10/12 ore ovviamente non sempre a smanettare sei nella norma ! Considera che samsung assicura se non erro 7 ore di video continuo ma sarà sicuramente di meno, io ti ripeto in uno non so se definire normale, perchè ognuno ha le sue ....... con 20/30 min di tel e 4/6 ore di internet assiduo o smanettamenti
    tipo ieri sono stato dalle 22 alle 01:50 alla ricerca quindi scarica installa disinstalla etc di una nuova interfaccia che mi piacesse e che comunque risolvesse il mio prob
    con l'antitheft di avast ....... beh ieri ho fatto se non sbaglio a contare acceso alle 12 con 86% spento alle 1:50 6% quasi 12 ore ! è chiaro che se lo usi di meno cioè con
    più stby arrivi anche a quasi un gg intero mentre se wifi on 3g on e scarichi e guardi video beh non so ma 5/6 ore credo sia il massimo !
    il mio è solo wifi...in standby magari col wifi spento mi dura anche più di un giorno,ma se smanetto con internet dopo due ore la batteria è quasi a zero...c'è un'assistenza eventualmente da contattare?

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picchio92 Visualizza il messaggio
    il mio è solo wifi...in standby magari col wifi spento mi dura anche più di un giorno,ma se smanetto con internet dopo due ore la batteria è quasi a zero...c'è un'assistenza eventualmente da contattare?
    I tempi che tu dici sono ridicoli... 2 ore di wi fi e si scarica la batteria????? Non é assolutamente normale... se hai il root ti consiglio di provare a calibrare la batteria... se no rivolgiti al venditore e fallo mandare in assistenza al piu presto... tanto x darti un idea io con il wi fi sempre accesso e uso intenso la batteria dura circa 12 ore...

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy