CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: dieguccio con ben 16 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 63 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: ste22032 con ben 388 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 35 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 344
Discussione:

AIUTI,DUBBI,CONSIGLI e DOMANDE in generale sull'utilizzo del TAB 2.7 [NO MODDING]

Moderatore L'avatar di startrek
    LocalitÓ
    Lost in Space
    Smartphone
    GALAXY S3 :)
    Thanks
    216
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    senza root Ŕ impossibile, devi agire su un file di sistema
    quindi non funzionerebbe come un'impostazione, del tipo metti/leva la spunta, bisogna agire sempre sul file di sistema.
    Ultima modifica di startrek; 15-11-12 a 12:49

2.  
    Super Moderator L'avatar di dieguccio
    LocalitÓ
    ......in riva al mare
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5
    Thanks
    999
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    quindi non funzionerebbe come un'impostazione, del tipo metti/leva la spunta, bisogna agire sempre sul file di sistema.
    si, esatto
    va cancellato un file

4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

startrek (15-11-12)

Baby Droid
    Thanks
    4
    Predefinito

Salve a tutti ho letto nel forum ma non mi sono chiare un paio di cose su questo tablet. Premetto che l'ho avuto come sostituzione, da una settimana, di un precedente tablet Mediacom che avevo comprato e che si era rotto. Ho due piccoli dubbi:

1- Quando collego il tablet al pc via usb, il pc (monta windows xp) me lo riconosce o come una fotocamera o come un lettore musicale no come "archivio di massa" come accade col mio cel samsung nexus s o il precedente tablet mediacom. Come risolvere???

2 - Volevo installare un'app del quale ho l'apk e dopo averla copiata nella memoria interna del tablet non me la installa. L'app in questione Ŕ wpa tester ma sostanzialmente ho capito che dovrei avere i permessi di root.

Grazie per l'attenzione.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 7.0 GT-P3110 usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di startrek
    LocalitÓ
    Lost in Space
    Smartphone
    GALAXY S3 :)
    Thanks
    216
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SalvoSicily Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho letto nel forum ma non mi sono chiare un paio di cose su questo tablet. Premetto che l'ho avuto come sostituzione, da una settimana, di un precedente tablet Mediacom che avevo comprato e che si era rotto. Ho due piccoli dubbi:

1- Quando collego il tablet al pc via usb, il pc (monta windows xp) me lo riconosce o come una fotocamera o come un lettore musicale no come "archivio di massa" come accade col mio cel samsung nexus s o il precedente tablet mediacom. Come risolvere???

2 - Volevo installare un'app del quale ho l'apk e dopo averla copiata nella memoria interna del tablet non me la installa. L'app in questione Ŕ wpa tester ma sostanzialmente ho capito che dovrei avere i permessi di root.

Grazie per l'attenzione.

1)devi installare i driver del dispositivo,se non li hai installa kies.

2)hai messo la spunta su sorgenti sconosciute? se non l'hai messa mettila e prova.

un thanks Ŕ sempre gradito.

7. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

SalvoSicily (16-11-12)

LocalitÓ
    ......in riva al mare
    Smartphone
    Thanks
    999
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SalvoSicily Visualizza il messaggio

Grazie per l'attenzione.

mmmmmmmmmmmm, quella Ŕ una applicazione poco gradita, evita di fare domende su di lei

9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

SalvoSicily (16-11-12)

Baby Droid
    Thanks
    4
    Predefinito

A startrek

grazie per i consigli comunque avevo messo la spunta su origini sconosciute ma mi scrive Errore durante l'analisi del pacchetto,comunque provvedo subito a scaricare i driver e kies, almeno il problema pi¨ grosso lo risolvo.

A dieguccio

grazie mille anche a te, sarÓ anche un'applicazione poco gradita nel forum ma anche al mio tablet non piace molto, far˛ attenzione la prossima volta a parlare di queste applicazioni

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

CIAO A TUTTI,
    non sapendo se aprire una nuova discussione.....mi inserisco qui. (in caso i moderatori mi diano una mano ,-) )

sono in possesso del samsung galaxy tab2 3110 solo wifi ..... e mi hanno regalato GMATE.
    ora....l'associazione con bluetooth avviene in maniera ottimale e riesco a telefonare e ricevere sms senza problemi e direttamente dal mio tablet proprio come fosse dotato di slot 3g.....
    l'unico grosso inghippo Ŕ che non riesco a far funzionare la navigazione in internet perche sul tablet il programma gmate mi da .. "mobile phne not root"
    qualcuno mi da una mano?
    grazie (PS: la mia sim Ŕ tim e originariamente sta nell'iphone...)

aspetto vostre news....

grazie mille a tutti

MASSIMO

LocalitÓ
    ......in riva al mare
    Smartphone
    Thanks
    999
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tablet2max80 Visualizza il messaggio
    CIAO A TUTTI,
    non sapendo se aprire una nuova discussione.....mi inserisco qui. (in caso i moderatori mi diano una mano ,-) )

sono in possesso del samsung galaxy tab2 3110 solo wifi ..... e mi hanno regalato GMATE.
    ora....l'associazione con bluetooth avviene in maniera ottimale e riesco a telefonare e ricevere sms senza problemi e direttamente dal mio tablet proprio come fosse dotato di slot 3g.....
    l'unico grosso inghippo Ŕ che non riesco a far funzionare la navigazione in internet perche sul tablet il programma gmate mi da .. "mobile phne not root"
    qualcuno mi da una mano?
    grazie (PS: la mia sim Ŕ tim e originariamente sta nell'iphone...)

aspetto vostre news....

grazie mille a tutti

MASSIMO
    l'unica discussione che accenna a gmate, che ho trovato Ŕ questa
    http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...7sNpWsS7yXbPsQ

prova a chiedere lý, vediamo se arriva qualche risposta

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Innanzitutto, ciao a tutti!
    Non sono riuscita a trovare un altro post che riguardi il mio problema, perci˛ mi permetto di inserire la mia domanda qui
    Da un paio di giorni ho in possesso un Galaxy Tab 2 7.00'' solo wi-fi, ma riscontro un problema nel uso del navigatore (gps), non funziona senza la connessione wi.fi, cosa che mi sembra al quanto strana dal momento che c'Ŕ l'opzione per uso solo satellitare.
    Se mi potete dare una mano, ve ne sarei grata.
    Grazie in anticipo!

Androidiano
    Smartphone
    Nexus 4
    Thanks
    27
    Predefinito

Da qualche parte mi ricordo di aver letto di qualcuno che chiedeva come fare a visualizzare le foto da una penna usb connessa al tablet in modalitÓ slideshow, visto che normalmente il tab le apre tramite archivio e non permette di visualizzarle nella galleria...bÚ ho trovato una semplicissima soluzione: installare quickpic! Spero possa essere utile a qualcuno..!

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile...Usa il tasto THANKS!!

Pagina 2 di 35 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Permessi di invio