CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problemi di batteria....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Asti
    Messaggi
    1
    Smartphone
    galaxy tab 2 7.0,wawe3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi di batteria....

    Ciao a tutti.
    Ho acquistato 3 giorni fa un samsung tab 2 7.0. Faccio la prima carica e tutto bene, si carica completamente e in un tempo congruo. Decido comunque di lasciarlo in carica tutta la notte (perché non si sa mai...).
    Ieri inizio ad usarlo finché la batteria non torna a 0 e si spegne. Lo metto quindi in carica e in prima battuta non riesce proprio a caricarsi. Il classico simbolino della batteria arriva alla seconda tacca e si spegne. Dopo un pò di tentavi nel rimettere e togliere lo spinotto sembra partire. Non accendo il tablet e lo lascio in carica tutta la notte. Sta mattina lo accendo e trovo la batteria all'8%. Ora, accesso sembra caricarsi (dopo un'oretta è già al 20%), ma l'icona mi dice sempre batteria non in carica...
    Non penso di aver preso virus o altra roba strana dal momento che ho scaricato solo dal playstore...

    Grazie per l'attenzione.

    Goga87

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Non è un problema software. Nel tuo caso la batteria è arrivata sotto la tensione di soglia ecco perché adesso il tab ha difficoltà nel ricaricarsi. Visto che riesce ad accendersi ricarica il tab così, ma non appena arriva al 2/3% spegni il tab e ricarica, almeno finché non si ristabilisce la situazione ma sopratutto non far spegnere più il tablet con la batteria totalmente scarica, disponibilità di fonti di alimentazione permettendo. Ti consiglio la ricarica da spento perché è più facile gestire il processo di ricarica perché viene a mancare il consumo e il calore prodotto dal resto della circuiteria.

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quoto
    Mai lasciar spegnere per esaurimento carica
    Comunque per i problemi batteria
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2879043

    Chiudo

    ........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy