CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 72 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 717
Discussione:

AIUTI,DUBBI,CONSIGLI e DOMANDE in generale sull'utilizzo del TAB 2.7 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid L'avatar di aquilalupo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a Tutti e Buone Feste, ho un Tab 2 7.0 WiFi avuto con la promozione Samsung Exclusive, dopo circa un mese si è bloccato durante lo sblocca schermo e dopo essere riuscito a spegnerlo non si è più riacceso, lo portato in un centro assistenza (che in realtà è un centro raccolta, dato che lo hanno mandata a Palermo) e dopo quasi un mese lo hanno riconsegnato apparentemente funzionante, hanno sostituito la scheda logica e per fortuna non hanno visto che era stato rootato, adesso ho visto che il blocca/sblocca schermo non funziona bene, in pratica con il tasto di accensione lo schermo si spegne ma alla successiva pressione del tasto lo schermo si sblocca direttamente anche se c'è impostato lo sblocco per trascinamento o con PIN, inoltre alla pressione prolungata del tasto di accensione il Tab si spegne direttamente senza chiedere conferma (mi potete ricordare se alla pressione prolungata del tasto di accensione presenta la videata di scelta tipo riavvia spegni ect. nel Vostro), che faccio lo riporto in assistenza o qualcuno conosce questi problemi ?.
    Grazie e ancota tanti auguri

    '(¯`•.¸¸.•´¯`•.¸¸.->LIVE TO RIDE RIDE TO LIVE<-.¸¸.•´¯`•.¸¸.•´¯)'

  2.  
  3. #302
    Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    611
    Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 121 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquilalupo Visualizza il messaggio
    Salve a Tutti e Buone Feste, ho un Tab 2 7.0 WiFi avuto con la promozione Samsung Exclusive, dopo circa un mese si è bloccato durante lo sblocca schermo e dopo essere riuscito a spegnerlo non si è più riacceso, lo portato in un centro assistenza (che in realtà è un centro raccolta, dato che lo hanno mandata a Palermo) e dopo quasi un mese lo hanno riconsegnato apparentemente funzionante, hanno sostituito la scheda logica e per fortuna non hanno visto che era stato rootato, adesso ho visto che il blocca/sblocca schermo non funziona bene, in pratica con il tasto di accensione lo schermo si spegne ma alla successiva pressione del tasto lo schermo si sblocca direttamente anche se c'è impostato lo sblocco per trascinamento o con PIN, inoltre alla pressione prolungata del tasto di accensione il Tab si spegne direttamente senza chiedere conferma (mi potete ricordare se alla pressione prolungata del tasto di accensione presenta la videata di scelta tipo riavvia spegni ect. nel Vostro), che faccio lo riporto in assistenza o qualcuno conosce questi problemi ?.
    Grazie e ancota tanti auguri
    Possiedo il tuo stesso tab ricevuto con la stessa promozione..
    Ho rootato il mio dispositivo, dei problemi che hai citato non ne riscontro neanche uno.
    Se vuoi un consiglio portalo nuovamente in assistenza, manifesta il tuo disappunto visto che e già stato riparato ( MALE).
    Fai sentire la tua voce

    Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2


    Member Team Italian-Modder

    *******JTAG********
    *******RGH 1.2********

  4. #303
    Baby Droid L'avatar di aquilalupo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blomm Visualizza il messaggio
    Possiedo il tuo stesso tab ricevuto con la stessa promozione..
    Mi dici nel Tuo con la pressione prolungata del tasto accensione cosa succede, il mio si spegne direttamente ma ricordo che invece dovrebbe proporre delle scelte.
    Ciao e grazie

    '(¯`•.¸¸.•´¯`•.¸¸.->LIVE TO RIDE RIDE TO LIVE<-.¸¸.•´¯`•.¸¸.•´¯)'

  5. #304
    Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    611
    Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 121 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquilalupo Visualizza il messaggio
    Mi dici nel Tuo con la pressione prolungata del tasto accensione cosa succede, il mio si spegne direttamente ma ricordo che invece dovrebbe proporre delle scelte.
    Ciao e grazie
    Confermo propone la scelta..


    Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2


    Member Team Italian-Modder

    *******JTAG********
    *******RGH 1.2********

  6. #305
    Androidiano L'avatar di catmankee


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Terno d'Isola, BG, Italia
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Poco F2 Pro - iPhone 12 ProMax

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blomm
    Originariamente inviato da aquilalupo
    Mi dici nel Tuo con la pressione prolungata del tasto accensione cosa succede, il mio si spegne direttamente ma ricordo che invece dovrebbe proporre delle scelte.
    Ciao e grazie
    Confermo propone la scelta..


    Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2

    Esatto. Confermo anch'io.
    Spegnimento
    Modalità aereo
    Riavvio
    Attivazione/disattivazione audio


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Poco F2 Pro
    ROM MIUI Global 13.0.4 Kernel Stock

  7. #306
    Baby Droid L'avatar di aquilalupo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blomm Visualizza il messaggio
    Confermo propone la scelta..


    Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2
    Oltre a Spegnimento e Riavvia propone altro ?
    Grazie e Buon Natale e Felice anno nuovo e n'cu..... e maya

    '(¯`•.¸¸.•´¯`•.¸¸.->LIVE TO RIDE RIDE TO LIVE<-.¸¸.•´¯`•.¸¸.•´¯)'

  8. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per cominciare buon Natale e buone faste...

    Ho un problema: Ho criptato il dispositivo (GT-P3110) e alla fine del processo si è riavviato. Alla prima schermata mi chiede la PW per decriptare, fino qua tutto bene, subito dopo appare la schermata di sblocco schermo con la richiesta della PW (la stessa PW del decriptaggio), dopo averla inserita mi da riprovare e poi si riavvia automaticamente. Anche quando provo a non fare nulla nella schermata di blocco schermo, dopo pochi secondi si riavvia da solo.
    Il telefono è originale e non modificato.
    Avete qualche suggerimento per ripristinarlo come da fabbrica o farlo funzionare in qualche modo? Grazie
    Ultima modifica di alal; 25-12-12 alle 17:56 - Motivo: ho integrato il tipo di dispositivo

  9. #308
    Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    611
    Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 121 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alal Visualizza il messaggio
    Per cominciare buon Natale e buone faste...

    Ho un problema: Ho criptato il dispositivo (GT-P3110) e alla fine del processo si è riavviato. Alla prima schermata mi chiede la PW per decriptare, fino qua tutto bene, subito dopo appare la schermata di sblocco schermo con la richiesta della PW (la stessa PW del decriptaggio), dopo averla inserita mi da riprovare e poi si riavvia automaticamente. Anche quando provo a non fare nulla nella schermata di blocco schermo, dopo pochi secondi si riavvia da solo.
    Il telefono è originale e non modificato.
    Avete qualche suggerimento per ripristinarlo come da fabbrica o farlo funzionare in qualche modo? Grazie
    Forse l'unico modo è quello di installare una nuova room...
    Con odin dovresti fleshare la room 4.0.3 stock.
    Così facendo dovresti risolvere il problema.

    Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2


    Member Team Italian-Modder

    *******JTAG********
    *******RGH 1.2********

  10. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo sapere la differenza, se c'è, tra questi tablet che ho trovato in vendita on line:

    GT-P3100TSADBT

    GT-P3100TSEDBT

    GT-P3100ZWEDBT

    Grazie.

  11. #310
    Androidiano L'avatar di Shinhwa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Friuli-Venezia Giulia
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buon anno a tutti
    Spero di aver postato nella sezione corretta, in caso contrario chiedo scusa sin da ora ma sono poco pratica del forum.
    Io ho un dubbio circa la durata della batteria sul mio nuovo Tab 2 7.0 wifi - l'ho comperato in un negozio il giorno 23 dicembre approfittando di un'offerta natalizia - che è veramente scarsa.
    Premetto che l'ho preso per utilizzarlo prevalentemente come riproduttore video di serie e film sottotitolati e che, oltre alle app già installate (e mai aperte), ho installato solo ed esclusivamente BS Player.
    Inoltre, al fine di consumare meno batteria possibile visto che avevo letto in rete che avrei potuto avere problemi di autonomia, ho disattivato tutto il disattivabile (GPS, WIFI, Bluetooth, Sincronizzazione ecc) e ho regolato manualmente l'illuminazione dello schermo su valori bassi.
    Be', nonostante tutto, la sola accensione del tablet mi consuma il 2% della batteria mentre la visione di 1 puntata in hardsub (cioè con i sottotitoli già inseriti nel file video) caricata nella memoria esterna mi consuma circa il 13% della batteria. In media la puntata ha una durata di circa 45 minuti.
    In pratica con una carica di batteria riesco a vedere più o meno 5 puntate
    Premetto che la stessa serie vista con il Note mi da valori di consumo della batteria molto più bassi e senza aver disattivato così tante funzionalità.
    Spero sia una cosa legata al fatto che il tablet è nuovo e la batteria deve "stabilizzarsi" per così dire senno veramente è un peccato (mi è passato lo stesso con un riproduttore di musica della Arghos: all'inizio consumava batteria come un dannato ma poi, dopo circa 6 mesi di uso, il consumo è decisamente rientrato su valori più accettabili) .
    Mi piacerebbe sentire il parere di chi lo usa abitualmente ed eventuali suggerimenti per ridurre il consumo sono più che ben accetti

Pagina 31 di 72 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy