CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 72 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 717
Discussione:

AIUTI,DUBBI,CONSIGLI e DOMANDE in generale sull'utilizzo del TAB 2.7 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Radacast

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eriktigro Visualizza il messaggio
    C sono opinioni discordanti a riguardo... xò mettere una cyanogenmod é come trasformare una punto pagata pochi euro in una macchina che fa i 250 km/h con cui c fai i rally!! Una bomba insomma...
    vengo da ios e beh in sostanza è come jailbreak ;-) ( per la questione della garanzia intendo )

2.  
    Senior Droid L'avatar di eriktigro

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Radacast Visualizza il messaggio
    vengo da ios e beh in sostanza è come jailbreak ;-) ( per la questione della garanzia intendo )
    Il fatto é che puoi tranquillamente fare l' unroot e ri mettere la rom che avevi all' inizio... la maggior parte delle volte non se ne accorgono neanche... attualmente mi sembra che solo htc accetti terminali rootati in assistenza... xò non vorrei sbagliare xò... correggetemi se sbaglio...

Androidiano L'avatar di schizzo77

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao vi vorrei fare una domanda da nubbio.....come faccio a formattare la scheda interna del 3110 o meglio eliminare tutti i dati che ci sono?
    Vorrei reinstallare la cyano9 ma ogni volta che lo faccio i vecchi dati rimangono e non sò come toglierli (li devo cancellare uno per uno o c'è un altro modo?)
    Per ultimo ho un piccolissimo problema esiste il modo per avere la rom stock originale visto che come un fesso non ho fatto il backup appena preso ma ho cominciato subito a smanettarci?
    Grazie per la pazienza

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schizzo77 Visualizza il messaggio
    Ciao vi vorrei fare una domanda da nubbio.....come faccio a formattare la scheda interna del 3110 o meglio eliminare tutti i dati che ci sono?
    Vorrei reinstallare la cyano9 ma ogni volta che lo faccio i vecchi dati rimangono e non sò come toglierli (li devo cancellare uno per uno o c'è un altro modo?)
    Per ultimo ho un piccolissimo problema esiste il modo per avere la rom stock originale visto che come un fesso non ho fatto il backup appena preso ma ho cominciato subito a smanettarci?
    Grazie per la pazienza
    Per quanto riguarda cancellare i dati è sufficiente andar ein impostazioni e fare "ripristina ai dati di fabbrica" e azzeri i tuoi dati.....nel mio P6200 è sotto "backup e ripristino"
    cosi dovresti risolvere

Per l'altra tua richiesta non posso far enulla....

Senior Droid L'avatar di eriktigro

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schizzo77 Visualizza il messaggio
    Grazie per la pazienza
    Per la stock prova a vedere sul forum di xda... dovresti trovarla...

Androidiano L'avatar di cosworth88

Smartphone
    LG Optimus G

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

Ho un problema con il mio p3110, in pratica quando riproduco gli mp3 presenti sulla microsd (una lexar 8gb c4) ogni tanto l'audio gracchia come se per una frazione di secondo non riuscisse a leggere il file. Ho provato a copiare gli mp3 sulla memoria interna e il problema sparisce. Per quanto riguarda invece i video sulla microsd non ho nessun problema. Ho provato ad usare vari player ma il risultato non cambia, ho formattato la sd ma non cambia niente, che altro mi consigliate di fare??

Vi ringrazio!
    Sony Ericsson Xperia x8 - White -------- Guide X8: OVERCLOCK - MULTITOUCH - WIFI N
    Overclocked @ 768mhz
    Running 2.3.7 CM7 GingerDX ROM v021

Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - White
    Overclocked @ 1,38ghz
    Running 4.0.4 CyanogenMod 9 + MetalliKernel

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Prendere una sd più performante oppure cercare mp3 di alta qualità ovvero 44mhz e 192kb/s

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di cosworth88

Smartphone
    LG Optimus G

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Beh la microsd l`ho testata ed in lettura va a 10MB/s quindi é sufficiente per mp3 da 4/5MB, non dovrebbe essere nemmeno l`mp3 il problema perché dalla memoria interna si sente benissimo...
    Non so + cosa provare, come appari ho usato player pro e meridian, ne suggerite altri?
    Grazie

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Sony Ericsson Xperia x8 - White -------- Guide X8: OVERCLOCK - MULTITOUCH - WIFI N
    Overclocked @ 768mhz
    Running 2.3.7 CM7 GingerDX ROM v021

Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - White
    Overclocked @ 1,38ghz
    Running 4.0.4 CyanogenMod 9 + MetalliKernel

Androidiano

Smartphone
    OP3/Lg G2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Guarda io avevo lo stesso problema con il cellulare e una sd da 8gb classe 10. Un giorno smanettando con l'overclock ho risolto il problema. Penso che l'avere in background tante app riducessero le performance del lettore. Anch'io ne avevo provati diversi senza successo. Ora non so se questo ti possa aiutare ma hai provato a ridurre le app in background e vederr se il problema si pone nuovamente?

Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

cercavo info e prezzi perché non ho ancora deciso se prendere questo o il 7plus e mi son imbattuto in questa sigla.. il tablet sembrerebbe lo stesso ma mi è venuto il dubbio siano quegli import che poi ti fregano perché non riceverai mai aggiornamenti e non è detto che si riesca a fare rootando...
    qualcuno sa che significa la z?

Inviato usando la tastiera fisica del mio HTC Desire Z

Pagina 21 di 72 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio