Ciao.
Sono un nuovo iscritto, questo è il mio primo post sul forum.
Molto probabilmente ho sbagliato sezione, ma non sapevo dove inserire questa nuova discussione.
Seguo molto questo forum (ma fin ora solo dall'esterno), è davvero molto utile.
Vorrei chiedervi un consiglio, per risolvere un problema.
Ho un problema con il mio "Samsung Galaxy Tablet 3 10.1" GT P5220 4G 16GB".
Il tablet mi è stato regalato a Natale 2013.
Dopo pochi mesi ha iniziato a presentare, senza una giusta causa, problemi.
Ha iniziato a spegnersi durante l'utilizzo, a funzionare solo se collegato al caricabatteria, ecc.
Ho contattato l'assistenza ma il tablet non è coperto da garanzia perché non ho lo scontrino.
Cercando su internet ho scoperto che è un problema comune a molti.
Alcuni hanno risolto mettendo un cerotto su un componente interno del tablet.
Ho fatto così ed ho risolto per un certo periodo, poi il problema si è ripresentato.
Ho quindi riaperto il tablet ma durante l'operazione ho accidentalmente tagliato il cavo che consente la visualizzazione sullo schermo.
Devo quindi riacquistarlo e sostituirlo.
Nel frattempo però ho bisogno di utilizzare il tablet.
Ho provato a collegare il tablet al pc per poterlo utilizzare dal pc ma non ci riesco perché non ho attivato il debug usb.
Come posso fare?
Grazie.