CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 37 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 366
Discussione:

Thread Utilizzo Cavo OTG (Tab3 7.0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao itapal73

    Macche'...l'ho ordinato su Amazon...pero' viene spedito dalla Cina...spero che a giorni arrivi.
    Ciao

  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok aspetto tue notizie allora

  4. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho comperato un cavo otg ma ho letto che non funziona sul tablet poiché non abilitato.
    qualcuno sa dirmi come si può rimediare?
    ho sentito che possiamo chiedere di sostituirlo........
    chi mi può dare informazioni?
    grazie in anticipo

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    3
    Smartphone
    GTab P1000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi chiamo Alessandro, sono nuovo qui, ne sto cercando uno da tempo, ma purtroppo fin ora non ho avuto fortuna, tutti quelli provati alimentavano la periferica e non il Tablet.
    Visto che tu sei riuscito a trovarlo, potresti dirmi dove lo hai preso?
    Meglio ancora se mi mandi direttamente l'URL del sito, visto che non trovo quello giusto.
    Te ne sarei infinitamente grato.
    Il mio caso è molto simile al tuo, unica differenza è che mi occorrerebbe per un tablet Toshiba con Windows 8.1, l'avevo preso per poter vedere i mondiali ovunque fossi grazie ad un decoder usb comprato a pochi euro ad una fiera di elettronica, se collego un hub con 4 porte usb posso collegare qualsiasi cosa, tranne ovviamente l'alimentazione che è VITALE nell'utilizzo continuativo, anche se devo dire che la batteria dura abbastanza allungo, tanto da superare la durata del mio tablet Samsung da 7 pollici.
    In pratica, visto i mondiali di ..., lo utilizzo solo per giocare a Burraconline usando il mouse, ma quando la batteria si scarica, sono costretto a collegare l'alimentatore togliendo il mouse, giocare diventa impossibile, lo schermo da 8 pollici comodo per vedere la tv non lo è altrettanto per muovere file di carte con le dita, non vedendo dove vado ad attaccarle...
    Quindi spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Saluti :-)

  6. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itapal73 Visualizza il messaggio
    Ok aspetto tue notizie allora
    Ciao Itapal73

    Cavetto arrivato, l'ho provato... ma' ahime' non funziona...ho provato a inserire prima il cavetto senza pen drive, oppure adattatore SD, con l'alimentatore collegato o batteria aggiiuntiva,poi la pendrive...nulla...
    ho provato a inserire il cavetto con pen drive ecc...collegata + alimentatore...o batteria aggiuntiva,..nulla...

    Premetto che sia la pendrive che l'adattatore SD, sul Tab 2.7 funzionano alla grande.

    Bah...sono deluso...

    Ciao a tutti.
    Elio60

  7. #306
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    ciao elio..sto seguendo da molto questa discussione e vista la tua conclusione vorrei chiederti una cosa.
    il cavetto che hai preso in teoria servirebbe ad alimentare una eventuale chiavetta internet collegata al tablet sempre tramite lo stesso cavo,giusto?
    possibile che il cavetto sia in qualche modo danneggiato e non arriva corrente alla periferica?
    correggimi se ho toppato sul funzionamento del cavetto
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  8. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elio60 Visualizza il messaggio
    Ciao Itapal73

    Cavetto arrivato, l'ho provato... ma' ahime' non funziona...ho provato a inserire prima il cavetto senza pen drive, oppure adattatore SD, con l'alimentatore collegato o batteria aggiiuntiva,poi la pendrive...nulla...
    ho provato a inserire il cavetto con pen drive ecc...collegata + alimentatore...o batteria aggiuntiva,..nulla...

    Premetto che sia la pendrive che l'adattatore SD, sul Tab 2.7 funzionano alla grande.

    Bah...sono deluso...

    Ciao a tutti.
    Elio60
    Con il kernel default è IMPOSSIBILE che funzioni, perché manca il software per l'otg. Dovresti provare con un kernel custom, tipo blackhawk (chiaramente c'è da rootare e perdere la garanzia).

  9. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ajaxx
    Certo, il famigerato cavetto dovrebbe alimentare la chiavetta/adattatore schede di memoria SD.
    Il cavetto e nuovo di pacca,e non dovrebbe essere guasto,almeno lo spero,purtroppo non ho la possibilita' di testarlo con un altro apparato
    Cavoli, io non me la sento di manipolare il software, magari trovassi qualcuno in grado di farlo, lo ricompenserei ben volentieri.

  10. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao uther78
    EH..come ho scritto nel post precedente, non ho la giusta preparazione per manipolare l'apparato, e non conosco nemmeno nessuno che faccia queste modifiche, altrimenti...alla faccia della garanzia...rischierei.

  11. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elio60 Visualizza il messaggio
    Ciao uther78
    EH..come ho scritto nel post precedente, non ho la giusta preparazione per manipolare l'apparato, e non conosco nemmeno nessuno che faccia queste modifiche, altrimenti...alla faccia della garanzia...rischierei.
    Neanche io sono esperto di questo, ma sono sicuro che nel forum c'è chi può aiutarti.

Pagina 31 di 37 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy