Con il kernel default? O uno moddato? E l'applicazione otg helper cosa ti dice? Che c'è l'otg? Perché nel tab3 dice che manca otg.
Ciao a tutti, ho appena aggiornato ll tab a Kitkat 4.4.2, con l'aggiornamento disponibile su Sammobile, ho scoperto che adesso si possono spostare le applicazioni su microSD , per la funzione OTG ...nain...pero' ho ordinato da Amazon cavetto a Y...appena mi arriva lo provo e vi faccio sapere se funziona.
Buona Domenica a tutti voi.
Ok facci sapere
Cosa intendi per cavo a y???
Ciao Itapal73
Il cavetto a Y...e' un cavo sdoppiato, con una spina maschio miniusb per collegare il Tablet, una presa femmina miniusb per collegare una batteria supplementare o il caricabatterie perpoter alimentare la periferica collegata, e una presa femmina usb per collegare una pendrive o adattatore per SD. su parecchi device sembra funzionare,spero funzioni, questa e l'ultima spiaggia....sperem...
Ok grazie resto in attesa!! Fammi sapere anche il prezzo
Scusami elio60 se non erro il cavo che tu dici é questo del link! Grazie ancora scusami se ti stresso ma sono 6 mesi che cerco sta soluzione
Ciao Itapal73
Nessun problema, non devi scusarti, chi deve scusarsi e' Samsung, che mette in commercio apparecchi inidonei.
il cavetto e proprio quello,(Eformart Micro USB OTG Cavo con Alimentazione USB),io l'ho ordinato su Amazon, costa € 3.69 mi dovrebbe arrivare verso la meta' della prossima settimana.
Spero vivamente che funzioni, appena mi arriva, lo provo e faccio sapere.
Buona serata.
Elio
Grazie elio60, aspetto tue notizie!! Buona serata