CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 138
Discussione:

Thread Problemi Batteria (Tab3 8.0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nel mio caso l'aggiornamento non ha diminuito l'autonomia anzi mi sembra che sia aumentata. Forse è anche più uniforme la curva di scarica!

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo lo stesso problema di ricarica che non termina mai sul mio tab8 wifi.
    Ho risolto collegando, nell'esatto ordine: rete elettrica-alimentatore-powerbank-tablet.
    Caricato all 100% in circa 3 ore.
    Ho usato powerbank da 4400 mAh pagata 19 euro in un noto centro commerciale (la uso anche per il cel)

    Ciao
    Ultima modifica di 3Panda; 23-11-14 alle 10:40

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Questo mi convince sempre più che il caricabatterie in dotazione sia sottodimensionato

    Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non sono cinvinto che sia una questione di caricabatteria perché ha le stesse caratteristiche di quello che ho per il galaxy tab 2 da 10“ , che ovviamente ha una batteria maggiore, e poi ho provato anche con questo a caricare il tab da 8" con glistessi problemi

    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

  6. #95
    Androidiano L'avatar di TowerPillar


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3Panda Visualizza il messaggio
    Avevo lo stesso problema di ricarica che non termina mai sul mio tab8 wifi.
    Ho risolto collegando, nell'esatto ordine: rete elettrica-alimentatore-powerbank-tablet.
    Caricato all 100% in circa 3 ore.
    Ho usato powerbank da 4400 mAh pagata 19 euro in un noto centro commerciale (la uso anche per il cel)

    Ciao

    Anche io ho fatto una prova simile, ho provato a caricarlo con un xpal/energizer da 4000 mah (xp4001a) ma non ho riscontrato differenze.
    L'unica cosa che sto cercando di capire ora è, qualche giorno fà, dopo qualche decina di volte passate a staccare e ricollegare il caricabatteria sperando che la carica iniziasse, tutte quante con esito negativo o quasi, alla fine fine l'ho spento dalla disperazione e l'ho lasciato col cavo collegato, ritrovandolo però dopo qualche ora completamente carico!!!
    Galaxy Note 3 Neo - 5.1.1 N7505XXUDPF1 (Root - Recovery - Xposed)
    Galaxy Tab 3 8.0 3G+WiFi
    Galaxy S2

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ci sono novità?

    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il problema, imho, sta nella batteria che perde la calibrazione. Infatti, portando il tablet a spegnersi completamente, la carica inizia correttamente.

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato il tablet Samsung tab3 con 3g il 20 maggio 2014, tutto è andato benissimo fino a circa il 20/25 settembre. Da questa data in poi ha cominciato ad avere problemi con la ricarica, più o meno quello che trovo scritto da altri possessori di questo tablet. Decido di recarmi direttamente all'assistenza Samsung ed è cominciata l'odissea conclusa comunque favorevolmente solo in data 07/12/2014. Brevemente racconto che il tablet è stato due volte in assistenza senza far intervenire il venditore ed altre due volte tramite il venditore, con il risultato di riportare ogni volta il prodotto a casa con lo stesso indentico problema. La meravigliosa assistenza Samsung, ovviamente in senso ironico, l'unica cosa che ha saputo fare è stato: riportare il tablet ai dati di fabbrica, sostituire cavetto e carica batteria. Alla quarta volta, dopo aver collezionato cavetti e carica batteria, rientrato dall'assistenza mi sono impuntata con il venditore e con estrema durezza ho preteso la sostituzione del prodotto, ovviamente non ho ripreso questo tablet ma ho cambiato marca. La mia opinione sull'assistenza Samsung è negativa, prima di ricomprare un loro prodotto penso che passerà del tempo, molto tempo!

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Immaginavo qualcosa del genere, tanto è vero che lo tengo così com'è. Lo scarico ogni volta completamente e poi lo metto in carica, da spento, con caricabatterie da 1 Ah.

  11. #100
    Androidiano L'avatar di TowerPillar


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora, per quanto riguarda il mio caso, dopo prove e prove, non sò come ma posso dire che sembra essersi risolto quasi da solo;
    ora come ora col caricatore originale, col caricatore del note, caricatore cinese, da acceso, da spento, con batteria scarica o a metà, la carica parte e completa in tempi normali (15-100% in 4H circa).

    Le uniche volte che la ricarica non ha funzionato, smettendo dopo un minuto o non partendo affatto, sono state quando l'app Tasker era abilitata. Per rimediare al problema quindi, ho dovuto disabilitare Tasker, riavviare il dispositivo e avviare la carica da acceso.

    Puntualizzo che il mio dispositivo monta la rom T311XXUBNI1, Android kitkat 4.4.2 Ufficiale Italiano + CF Auto Root.
    Tra le app installate che possono influire sul sistema segnalo Xposed Framework - Wanam Xposed - Tasker - Greenify...

    Se volete fare qualche prova per qualche confronto io resto come sempre a disposizione!
    Galaxy Note 3 Neo - 5.1.1 N7505XXUDPF1 (Root - Recovery - Xposed)
    Galaxy Tab 3 8.0 3G+WiFi
    Galaxy S2

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy