CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Esperienza personale] La mia brutta avventura con l'assistenza Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Esperienza personale] La mia brutta avventura con l'assistenza Samsung

    Non verserò fiumi di parole, semplicemente sintetizzo quanto mi sta capitando...

    Il mio Samsung Galaxy Tab 7 prima serie... bellissimo fantastico comodo... un bel giorno non mi legge piu la sim.

    Forum, ricerche ecc... prove varie con mille sim diverse... creo lo spessore con lo scotch pensando siano i contatti..nulla... non le legge piu.. non telefona, non naviga.

    Vado in assistenza, presso un centro a Salerno citta (zona industriale)... ritirano il tablet... mi richiamano dopo 15 gg circa... lo prendo.. vado a casa... nulla era cambiato. Nella scheda tecnica i soliti bla bla bla... saldature, test ecc.

    Mi contatta samsung chiedendomi come era andata, gli dico che ero stato ciulato, e mi rispondono "Prego lo rimandi in assistenza, stia tranquillo, io personalmente la richiamero.. bla bla bla..."

    Vado al centro... lo lascio... mi richiamano dopo 15 gg, torno ma questa volta lo provo li dinanzi al commerciante, inutile dirvi che era sempre lo stesso, e la stessa bolla di accompagnamento, che pero questa volta parlava di graffi... mah... era perfetto, pensate che aveva la skin posteriore della Samsung e quella anteriore della Zagg.

    Cosi, nuovo giro nuova corsa... rifacciamo la bolla, le carte ecc... altri 15 giorni mi richiamano... vado li, e loro mi dicono che questa volta devo prenderlo per forza e non posso piu chiedere assistenza... il problema e un blocco dell IMEI e loro non hanno modo di far nulla. Ma questa volta oltre alle solite cavolate che hanno scritto, mi hanno letteralmento sventrato la zagg e la skin posteriore... Io mi rifiuto di ritirarlo... ad oggi e ancora li!

    Non vi dico la rabbia che ho provato... perche sei di fronte ad un muro di gomma, con gente che vi prende in giro, centralinisti arabi o chissa di dove che a stento capiscono l italiano... e io fregato alla grande...

    Ho richiamato per l ennesima volta Samsung, attualmente il prodotto giace al negozio di Salerno, non vogliono sostuituirmelo, ne mi hanno risposto in merito ai danni dei vari monta e smonta.

    Ovviamente in tutto cio ho dovuto comprarne un altro... e son quasi 4 mesi che non lo rivedo piu...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vallo a ritirare te lo acquisto io per 50 euro........almeno recuperi il fatidio

  4. #3
    Androidiano L'avatar di galpado


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    233
    Smartphone
    ONE PLUS ONE & Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Era di importazione europea o con garanzia ita?



    Galaxy Tab 10.1

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Arzignano
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Denunciali ai vigili, oppure ai carabinieri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy