CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 40 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 396
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Aggiornamento ICS Galaxy Tab 7.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie per la celere risposta, io ho preferito quotare buona parte della guida in modo da non costringerti a dover controllare se fosse lei o meno, non so se si è capito ma sono mooooolto pignolo ed abbastanza preciso quando faccio le cose, soprattutto quando faccio qualcosa per cui potrei rimetterci dei soldi... :P

    mi è capitato molte volte di avere dei file che per funzionare dovevano essere rinominati, a volte le persone quando compattano in un archivio mettono delle estensioni strane.... ma questo non è il nostro caso...

    di nuovo grazie per la pazienza

  2.  
  3. #232
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da murcielago90 Visualizza il messaggio
    grazie per la celere risposta, io ho preferito quotare buona parte della guida in modo da non costringerti a dover controllare se fosse lei o meno, non so se si è capito ma sono mooooolto pignolo ed abbastanza preciso quando faccio le cose, soprattutto quando faccio qualcosa per cui potrei rimetterci dei soldi... :P

    mi è capitato molte volte di avere dei file che per funzionare dovevano essere rinominati, a volte le persone quando compattano in un archivio mettono delle estensioni strane.... ma questo non è il nostro caso...

    di nuovo grazie per la pazienza
    Ti capisco benissimo perchè sono come te e hai fatto più che bene a chiedermi chiarimenti, non c'è problema!

    Hai ragionissima, anche io ho dovuto rinominare alcune apps in .apk per installarle (come triangle away di Chainfire), quindi la domanda è legittima!

    Di nulla, grazie a te per avermi fatto notare la cosa nella mia guida!

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    aggiornamento eseguito, ero proprio stufo di aspettare mamma Samsung in Francia, *o*, ICS è stupendo, un sincero ringraziamento ad Andreas Schnaas le cui guide ed i consigli preziosi hanno reso possibile tutto questo (si, lo so con discorsi del genere dovrei almeno aver vinto le elezioni o essere atterrato sulla luna invece io ho solo aggiornato un tablet :P), di nuovo thxs

  5. #234
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da murcielago90 Visualizza il messaggio
    aggiornamento eseguito, ero proprio stufo di aspettare mamma Samsung in Francia, *o*, ICS è stupendo, un sincero ringraziamento ad Andreas Schnaas le cui guide ed i consigli preziosi hanno reso possibile tutto questo (si, lo so con discorsi del genere dovrei almeno aver vinto le elezioni o essere atterrato sulla luna invece io ho solo aggiornato un tablet :P), di nuovo thxs
    Lieto che hai aggiornato senza problemi! Ora goditi ICS!

    Mi fa piacere di esserti stato d'aiuto, apprezzo molto il discorso!

    Per qualsiasi altra cosa, sono qua!

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti,

    sto per comprare 1 Samsung Galaxy Tab 7.7 - 3G + Wi-Fi 16GB (Light Silver) su Expansys UK, per fare l'aggiornamento ufficiale a ICS (subito dopo averlo ricevuto) che procedura dovrei usare? Ci sono controindicazioni che dovrei leggermi prima ?

    Grazie in anticipo
    Adriano

  7. #236
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4everyoung Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti,

    sto per comprare 1 Samsung Galaxy Tab 7.7 - 3G + Wi-Fi 16GB (Light Silver) su Expansys UK, per fare l'aggiornamento ufficiale a ICS (subito dopo averlo ricevuto) che procedura dovrei usare? Ci sono controindicazioni che dovrei leggermi prima ?

    Grazie in anticipo
    Adriano
    Benvenuto innanzitutto tra noi!

    Per rispondere alla tua domanda: leggi attentamente il post in prima pagina, lì troverai tutto ciò che cerchi. Una volta che hai letto tutto e per bene, se hai altri dubbi o richieste falle pure e vedrò di essere più specifico se non ti è chiaro qualcosa!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    4everyoung (07-09-12)

  9. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dopo tanto ragionare ho acquistato il mio Galaxy Tab 7.7 e sono in dolce attesa del suo arrivo.
    Volevo sapere se tutte le operazioni descritte per l'aggiornamento a ICS possono essere eseguita anche da un Mac.
    grazie
    Luca

  10. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Benvenuto innanzitutto tra noi!
    Ciao Andreas,

    grazie della risposta ;-)

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Per rispondere alla tua domanda: leggi attentamente il post in prima pagina, lì troverai tutto ciò che cerchi. Una volta che hai letto tutto e per bene, se hai altri dubbi o richieste falle pure e vedrò di essere più specifico se non ti è chiaro qualcosa!
    Ho letto ma forse non avevo capito bene gli altri post in giro, l'aggiornamento ufficiale ICS per il 7.7 è O.T.A.? (aka devo per forza rootare da subito e mettere una ROM cucinata?)

    Grazie
    Adriano

    Quote Originariamente inviato da LucAndroidiano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo tanto ragionare ho acquistato il mio Galaxy Tab 7.7 e sono in dolce attesa del suo arrivo
    Ciao, dove l'hai preso?
    Mi potresti passare il link che vedo se riesco a pagarlo di meno di Expansys UK :-)

    Grazie
    Adriano
    Ultima modifica di Andreas Schnaas; 07-09-12 alle 23:54 - Motivo: Unito doppio post

  11. #239
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucAndroidiano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo tanto ragionare ho acquistato il mio Galaxy Tab 7.7 e sono in dolce attesa del suo arrivo.
    Volevo sapere se tutte le operazioni descritte per l'aggiornamento a ICS possono essere eseguita anche da un Mac.
    grazie
    Luca
    Benvenuto anche a te allora!

    Sinceramente non saprei se esiste un equivalente di Odin per Mac, penso di si. Non avendo mai fatto operazioni di modding con un Mac però preferisco non sbilanciarmi piuttosto che dare un suggerimento sbagliato!

    Quote Originariamente inviato da 4everyoung Visualizza il messaggio
    Ciao Andreas,

    grazie della risposta ;-)



    Ho letto ma forse non avevo capito bene gli altri post in giro, l'aggiornamento ufficiale ICS per il 7.7 è O.T.A.? (aka devo per forza rootare da subito e mettere una ROM cucinata?)

    Grazie
    Adriano
    Di nulla, figurati!

    Un momento, penso che vada fatta chiarezza. Un aggiornamento O.T.A. (ossia Over The Air) è un aggiornamento che si può fare tramite wi-fi invece che collegando il tab al pc. Ora, dato che per ora ICS è uscito solo per i tab che provengono dall'Austria e da Hong Kong, se hai un tab con csc ATO (Austria) o TGY (Hong Kong) allora dovresti ricevere l'update da te, altrimenti dovrai flasharlo (il root non è necessario e puoi usare tranquillamente un firmware stock, di rom cucinate per il 7.7 non ne conosco molte).

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    4everyoung (08-09-12)

  13. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Un momento, penso che vada fatta chiarezza. Un aggiornamento O.T.A. (ossia Over The Air) è un aggiornamento che si può fare tramite wi-fi invece che collegando il tab al pc. Ora, dato che per ora ICS è uscito solo per i tab che provengono dall'Austria e da Hong Kong, se hai un tab con csc ATO (Austria) o TGY (Hong Kong) allora dovresti ricevere l'update da te, altrimenti dovrai flasharlo (il root non è necessario e puoi usare tranquillamente un firmware stock, di rom cucinate per il 7.7 non ne conosco molte).
    Grazie 1.000, non avevo capito questo passaggio fondamentale :-) A questo punto chiedo maggiori info sul CSC al venditore, che alla mia prima domanda se potevo aggiornate OTA, aveva risposto positivamente.

    A presto
    Adriano
    Ultima modifica di 4everyoung; 08-09-12 alle 08:14

Pagina 24 di 40 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy