CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 93
Discussione:

[Thread Ufficiale] Modding Galaxy Tab 7.7 GT-P6800 3G + Wi-Fi (Root+CWM+Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid L'avatar di Wildman


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    in una caverna...
    Messaggi
    11
    Smartphone
    GT-P6800

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Adesso è TPH....prima non lo so...ma penso sia hong kong..penso..molto ma penso... ma se riportassi dalle impostazioni il device alle condizioni iniziali???

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wildman Visualizza il messaggio
    Adesso è TPH....prima non lo so...ma penso sia hong kong..penso..molto ma penso... ma se riportassi dalle impostazioni il device alle condizioni iniziali???
    Strano che sia TPH, il csc austriato è ATO.... Comuque se prima avevi TGY allora è Hong Kong, come il mio! Cosa intendi per riportarlo alle condizioni iniziali?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    Wildman (23-07-12)

  5. #33
    Baby Droid L'avatar di Wildman


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    in una caverna...
    Messaggi
    11
    Smartphone
    GT-P6800

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la pazienza...ahimè...non sono per niente pratico...cmq l'imei c'era...appare...sarebbe bastato scorrere la tendina...ho scaricato istintivamente quello della regione austria italia portogallo ecc...intendevo usare l'applicazione che riporta alla configurazione iniziale...sono mortificato...mi dispiace..ma sto imparando qualcosa grazie alla tua dedizione...

  6. #34
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wildman Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la pazienza...ahimè...non sono per niente pratico...cmq l'imei c'era...appare...sarebbe bastato scorrere la tendina...ho scaricato istintivamente quello della regione austria italia portogallo ecc...intendevo usare l'applicazione che riporta alla configurazione iniziale...sono mortificato...mi dispiace..ma sto imparando qualcosa grazie alla tua dedizione...
    Di niente, sono più che felice di aiutarti! Lieto che hai trovato l'IMEI, mi pareva strano che a me faceva scorrere la tendina e a te no!

    Penso che sia l'unico che ci sia al momento attuale quello, è austriaco!

    Intendi quindi fare il ripristino impostazioni di fabbrica? Se hai un firmware diverso da quello di partenza non è necessario, va bene così il tablet, avevo capito male io i problemi (che poi si sono rivelati inesistenti per fortuna!)

    Non mortificarti e non dispiacerti, come ti ho detto sono ben lieto di aiutarti, siamo qui per darci supporto l'un l'altro e se stai imparando le basi del modding grazie a me la cosa mi può fare solo che piacere!

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    GS2, X8, Tablet Samsung P6800

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sì potrebbe aggiornare la procedura? In particolare il link a CWM non funziona ed ho problemi a far partire mobile odin . Grazie in anticipo

  8. #36
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SanSan Visualizza il messaggio
    Ciao, sì potrebbe aggiornare la procedura? In particolare il link a CWM non funziona ed ho problemi a far partire mobile odin . Grazie in anticipo
    Allora, innanzitutto grazie per la segnalazione per il link della CWM, adesso l'ho aggiornato e funziona perfettamente!

    Quanto ai problemi riguardo Mobile Odin, considerando che svariati utenti sia su XDA Developers, qui sul forum e io stesso non ne abbiamo mai avuti, puoi essere più specifico e dire cosa c'è che non va così da capire come aiutarti?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    SanSan (07-08-12)

  10. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    GS2, X8, Tablet Samsung P6800

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Allora, innanzitutto grazie per la segnalazione per il link della CWM, adesso l'ho aggiornato e funziona perfettamente!

    Quanto ai problemi riguardo Mobile Odin, considerando che svariati utenti sia su XDA Developers, qui sul forum e io stesso non ne abbiamo mai avuti, puoi essere più specifico e dire cosa c'è che non va così da capire come aiutarti?
    Certo, me lo ero riservato in un secondo momento... una cosa x volta :-) Appena posso riprovo e documento

    Una volta fatto il root vado lanciare mobile od in dopo il riavvio e da il seguente errore: capture_01-1.jpg, se non si legge: SuperUser access is needed, but could not be acquired. Are you rooted and did you give permission?
    Sembrerebbe che il root non sia andato a buon fine...
    Ultima modifica di Andreas Schnaas; 07-08-12 alle 21:22 - Motivo: Unito post doppio

  11. #38
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SanSan Visualizza il messaggio
    Certo, me lo ero riservato in un secondo momento... una cosa x volta :-) Appena posso riprovo e documento

    Una volta fatto il root vado lanciare mobile od in dopo il riavvio e da il seguente errore: capture_01-1.jpg, se non si legge: SuperUser access is needed, but could not be acquired. Are you rooted and did you give permission?
    Sembrerebbe che il root non sia andato a buon fine...
    A quanto pare no, se l'errore è quello. Una domanda: il tentativo di rootare lo hai fatto con base Honeycomb o base ICS? Quale procedura hai usato?

  12. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    GS2, X8, Tablet Samsung P6800

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    A quanto pare no, se l'errore è quello. Una domanda: il tentativo di rootare lo hai fatto con base Honeycomb o base ICS? Quale procedura hai usato?
    Aggiornamento eseguito seguendo procedura su altro sito che mi ha fatto fare la root da CWM. Secondo me era proprio un problema di root che non andava a buon fine sul mio 6800 ex thailandese con lo zip indicato. Il fw invece l'ho preso da te (austriaco). Un consiglio: sposta all'inizio della procedura il backup dell' IMEI e sottolinealo x tutti gli utenti futuri insieme importanza di fare un nanobackup.
    Carecose

  13. #40
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SanSan Visualizza il messaggio
    Aggiornamento eseguito seguendo procedura su altro sito che mi ha fatto fare la root da CWM. Secondo me era proprio un problema di root che non andava a buon fine sul mio 6800 ex thailandese con lo zip indicato. Il fw invece l'ho preso da te (austriaco). Un consiglio: sposta all'inizio della procedura il backup dell' IMEI e sottolinealo x tutti gli utenti futuri insieme importanza di fare un nanobackup.
    Carecose
    Tra CWM e recovery stock tutte le procedure di cui ho letto richiedono un file zip, quindi penso cambi poco! Lieto che sei riuscito nel tuo intento comunque!

    Consiglio giusto, adesso porto in evidenza il salvataggio dell'IMEI e vedo di specificare meglio del nandroid backup!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    SVDiesel (17-08-12)

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy