CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 93
Discussione:

[Thread Ufficiale] Modding Galaxy Tab 7.7 GT-P6800 3G + Wi-Fi (Root+CWM+Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    La spiegazione di datsima mi sembra la più logica. Come tutti i sistemi nuovi (specialmente se flashati, quindi "imposti"), il tab deve avere un momento per "adattarsi" alla nuova versione. Lieto che il problema è stato risolto comunque, se si dovesse ripresentare vediamo di trovare una soluzione (cosa che ovviamente non mi auguro che accada per te! )

  2.  
  3. #52
    Baby Droid L'avatar di dtrhj


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Andreas Schnaas,

    innanzitutto grazie per la guida!

    Poi volevo chiederti se il mio Samsung Galaxy Tab 2 7.7 GT-P6810, ossia il modello Wi-Fi MA NON 3G, con la versione di Android 3.2, è compatibile con la tua procedura di root.

    Ti ringrazio anticipatamente per la risposta ed eventuale aiuto.

  4. #53
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dtrhj Visualizza il messaggio
    Ciao Andreas Schnaas,

    innanzitutto grazie per la guida!

    Poi volevo chiederti se il mio Samsung Galaxy Tab 2 7.7 GT-P6810, ossia il modello Wi-Fi MA NON 3G, con la versione di Android 3.2, è compatibile con la tua procedura di root.

    Ti ringrazio anticipatamente per la risposta ed eventuale aiuto.
    Allora, innanzitutto hai fatto benissimo a chiederlo, perchè questa guida NON va bene per il tuo modello. Per il modello wi-fi only ho fatto una guida per il root e per la CWM dopo il flash di ICS. Eccola qua: https://www.androidiani.com/forum/sa...i-fi-only.html

    Prima di fare questo, ti suggerisco di flashare normalmente con Odin ICS per il tuo tab, vedrai che è un altro mondo. Se hai bisogno del firmware apposito te lo linko, tanto si trova su SamMobile!

    Per i ringraziamenti c'è il tastino "thanks" in basso a sinistra, è stato messo proprio per queste cose!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    dtrhj (07-09-12)

  6. #54
    Baby Droid L'avatar di dtrhj


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Andrea Schnaas, ho seguito il link che hai detto:
    "guida-root-del-galaxy-tab-7-7-gt-p6810-modello-wi-fi-only"

    per effettuare il root per il mio tablet ma solo dopo aver upgradato ad ICS seguendo il link:
    "samsung-galaxy-tab-7-7-p6800-16382-thread-ufficiale-modding-galaxy-tab-7-7-gt-6800-3g-wi-fi-root-cwm-flash"

    solo che alla fine della pagina viene specificato:
    "NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' PER EVENTUALI DANNI, BRICK O MALFUNZIONAMENTI DEL DISPOSITIVO IN SEGUITO ALLE OPERAZIONI DA ME DESCRITTE. RIBADISCO CHE TUTTE LE GUIDE SONO FATTE SOLO E SOLAMENTE PER IL GALAXY TAB GT-P6800, OSSIA IL MODELLO 3G + WI-FI, CON SISTEMA OPERATIVO DI PARTENZA HONEYCOMB 3.2."

    Sbaglio qualcosa io nel seguire i vari link?


  7. #55
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dtrhj Visualizza il messaggio
    Andrea Schnaas, ho seguito il link che hai detto:
    "guida-root-del-galaxy-tab-7-7-gt-p6810-modello-wi-fi-only"

    per effettuare il root per il mio tablet ma solo dopo aver upgradato ad ICS seguendo il link:
    "samsung-galaxy-tab-7-7-p6800-16382-thread-ufficiale-modding-galaxy-tab-7-7-gt-6800-3g-wi-fi-root-cwm-flash"

    solo che alla fine della pagina viene specificato:
    "NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' PER EVENTUALI DANNI, BRICK O MALFUNZIONAMENTI DEL DISPOSITIVO IN SEGUITO ALLE OPERAZIONI DA ME DESCRITTE. RIBADISCO CHE TUTTE LE GUIDE SONO FATTE SOLO E SOLAMENTE PER IL GALAXY TAB GT-P6800, OSSIA IL MODELLO 3G + WI-FI, CON SISTEMA OPERATIVO DI PARTENZA HONEYCOMB 3.2."

    Sbaglio qualcosa io nel seguire i vari link?

    Non hai sbagliato nulla tu, il discorso sulla non validità è riferito principalmente al root e alla CWM. I file che ho messo in questo thread sono quelli del GT-P6800, mentre per il tuo modello, il GT-P6810, sono altri (ossia quelli che ho messo nel thread per il modello wi-fi only).

    Per flashare ICS basta che segui la parte del Flashing con Odin normale in questa guida (NON Mobile Odin insomma). Il firmware per il tuo tab è questo, te lo linko direttamente così non devi cercarlo: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: P6810XXLPK_P6810OXALPK_XEU.zip

    Un'ultima cosa! Visto che stiamo parlando del tab wi-fi only, è meglio che altre domande o dubbi li posti nel thread sul modello in questione, qui stiamo andando leggermente off-topic visto che è il thread che riguarda il modello 3G!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    dtrhj (07-09-12)

  9. #56
    Baby Droid L'avatar di dtrhj


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

    Fatto upgrade a ICS 4.0.4, Root e tutto funziona alla grande!!!

    MITICO Andreas Schnaas!!!

    Samsung Galaxy Tab 2 7.7 GT-P6810 WiFi NO3G

  10. #57
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dtrhj Visualizza il messaggio
    Fatto upgrade a ICS 4.0.4, Root e tutto funziona alla grande!!!

    MITICO Andreas Schnaas!!!

    Ahahahha, grazie delle belle parole e lieto di esserti stato d'aiuto!

  11. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho provato passo passo la procedura per acquisire i permessi di root ma non ho nessun risultato. Unico dubbio è cosa si intende per installare Samsung Kies e cioè a cosa serve. Io credo si intende installare su pc per poi inserire il file root.zip ( che poi si chiama P6800root.zip o simili) sulla scheda sd esterna. Cosa altro non faccio o non ho capito? So solo che terminato il processo non trovo nessun nuovo programma o icona e poi installato Mobile Odin all'avvio mi chiede i permessi di root e poi si chiude. Chi mi aiuta?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Chierico dell'antica dottrina


  12. #59
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxfas Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho provato passo passo la procedura per acquisire i permessi di root ma non ho nessun risultato. Unico dubbio è cosa si intende per installare Samsung Kies e cioè a cosa serve. Io credo si intende installare su pc per poi inserire il file root.zip ( che poi si chiama P6800root.zip o simili) sulla scheda sd esterna. Cosa altro non faccio o non ho capito? So solo che terminato il processo non trovo nessun nuovo programma o icona e poi installato Mobile Odin all'avvio mi chiede i permessi di root e poi si chiude. Chi mi aiuta?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Credo che tu abbia letto male la guida o in modo superficiale.

    C'è scritto che dopo aver inserito il file root.zip sulla SD esterna devi entrare in recovery, selezionare "install update from external storage", selezioni il file root.zip e poi fai il reboot del device.

    Tutti coloro che hanno seguito con attenzione e passo-passo la guida in prima pagina sono riusciti a farlo!

  13. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perdonami, forse mi sono espresso male, ma ho seguito passo passo la tua guida. Ti chiedevo, proprio in virtù di questo, se ci potesse essere qualche cosa che non ho capito o fatto bene. Ad esempio, non ho ben capito a cosa serve o dove debbo installare Samsung Kies. Infatti io lo installo sul mio pc per interfacciarlo poi con il Tablet (ho il P1000) e ai fini della richiesta dei permessi di root del P6800 mi sembra che serve solo per inserire il file root.zip nella microsd esterna....ma posso sbagliarmi. Comunque, messo il file nella microsd, ho spento il Tablet, riavviato in recovery mode, spostato con il tasto volume su update da memoria esterna, sempre con il tasto volume ho cercato il file root.zip, mi ci sono piazzato sopra, ho premuto il tasto di accensione e dopo che il Tablet ha effettuato la lavorazione del file e mi ha riportato al menù iniziale ho premuto il tasto power sulla voce reboot. A me sembra di non aver dimenticato alcun passaggio della guida....ti chiedevo cortesemente di aiutarmi a scovare il problema....la versione di Android installata è la 3.2 potrebbe essere qui il problema? Help me......sempre con cortesia ed apprezzamento per l'ottimo lavoro che hai svolto...grazie ancora e scusa se ti ho fatto arrabbiare.


    Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
    Chierico dell'antica dottrina


Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy