CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 41 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 409
Discussione:

[16.GENNAIO.2012][ROM/KERNEL][GSM] ♫ OVERCOME 7 SERIES v4.1.0 ♫

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, attualmente ho il P1000 flashato con overcome 4.1 ma ho voluto cambiare kernel con Redpill 2.0.1 per far si che funzionasse anche la tastiera bluetooth la quale con kernel overcome 4 non ne voleva sapere di funzionare.

    Fin quì tutto ok, mi chiedo solo come devo fare se eventualmente voglio tornare al kernel overcome 4, nel senso che, ovviamente dispongo del file "tar" e volevo capire se quindi va flashato con odin 1.85 o creo casini e se eventualmente esiste una versione del kernel overcome 4 flashabile da recovery. Grazie in anticipo

  2.  
  3. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    avevo installato tempo fa la Overcome ma mi dava problemi con il bluetooth ... si bloccava il terminale e andava in reboot loop una volta acceso.
    Ho reinstallato tutto con un bel full wipe e format data ed eccoci pronti con un terminale praticamente nuovo di zecca. Volevo solo complimentarmi per l'ottima release.
    Ho installato anche il fix wifi e pare funzionare tutto egregiamente.
    Grazie ancora

  4. #353
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torotero Visualizza il messaggio
    Ciao, attualmente ho il P1000 flashato con overcome 4.1 ma ho voluto cambiare kernel con Redpill 2.0.1 per far si che funzionasse anche la tastiera bluetooth la quale con kernel overcome 4 non ne voleva sapere di funzionare.

    Fin quì tutto ok, mi chiedo solo come devo fare se eventualmente voglio tornare al kernel overcome 4, nel senso che, ovviamente dispongo del file "tar" e volevo capire se quindi va flashato con odin 1.85 o creo casini e se eventualmente esiste una versione del kernel overcome 4 flashabile da recovery. Grazie in anticipo
    Fai la stessa procedura che hai seguito per il cambio da kernel overcome a redpill.
    Esiste anche la versione flashabile da CWM.
    La trovi sul repository www.lupoalba.com/drupal.

    GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 boju3 kernel overcome 4.0.0

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lupoalba per il post:

    torotero (12-11-12)

  6. #354
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riodda77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    avevo installato tempo fa la Overcome ma mi dava problemi con il bluetooth ... si bloccava il terminale e andava in reboot loop una volta acceso.
    Ho reinstallato tutto con un bel full wipe e format data ed eccoci pronti con un terminale praticamente nuovo di zecca. Volevo solo complimentarmi per l'ottima release.
    Ho installato anche il fix wifi e pare funzionare tutto egregiamente.
    Grazie ancora
    Io avevo lo stesso problema ma con la overcome 4.0; passato alla 4.1 era decisamente diminuito.
    Adesso con la stock funziona veramente bene, niente più auricolari che non si connettono, dispositivo non visibile......

    GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 boju3 kernel overcome 4.0.0

  7. #355
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunziofuschillo Visualizza il messaggio
    ciao io l'ho acquistato usato cmq ho capito che il lettore sim è danneggiato manca un contatto
    ....interessante!
    Quindi alcune SIM funzionano anche con un conttatto in meno!
    Sai dirci quale contatto manca?
    Come hai fatto a vederlo?

    GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 boju3 kernel overcome 4.0.0

  8. #356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ieri ho installato questa ROM sul mio tablet, sembra funzionare tutto molto bene ma volevo farvi una domanda:
    Qualcuno di voi ha notato una grafica sgranata dopo l'installazione? Come che le immagini fossero state adattate allo schermo e in realtà fossero più piccole! Mi riferisco a tutto, dalle icone alla home...non riesco proprio a capire


    Inviato dal mio LT18i

  9. #357
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wakyt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri ho installato questa ROM sul mio tablet, sembra funzionare tutto molto bene ma volevo farvi una domanda:
    Qualcuno di voi ha notato una grafica sgranata dopo l'installazione? Come che le immagini fossero state adattate allo schermo e in realtà fossero più piccole! Mi riferisco a tutto, dalle icone alla home...non riesco proprio a capire


    Inviato dal mio LT18i

    Non mi pare di ricordare questo particolare......... ma scusa che Tablet hai tu?????

  10. #358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il galaxy 7 gt-p1000! In che sezione siamo? Non so se è una mia convinzione ma mi sembrava che con il 2.3.6 ufficiale tutte le immagini fossero più definite...
    Mah!

    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App. e che la forza sia con voi.Amen

  11. #359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    Io avevo lo stesso problema ma con la overcome 4.0; passato alla 4.1 era decisamente diminuito.
    Adesso con la stock funziona veramente bene, niente più auricolari che non si connettono, dispositivo non visibile......

    GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 boju3 kernel overcome 4.0.0
    Quindi conviene installare Stock 2.3.6?

  12. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavullo nel Frignano
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Galaxy S GT-i9000

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi sono alle prese anchio con il flash, ma quando dò lo start (punto 5), arriva quasi fino alla fine e mi dà fail! mi arriva fino a movinand.mst, poi riga vuota e complete (write) operation failed. riuscite a darmi una mano??

Pagina 36 di 41 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy