CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 216 primaprima ... 54104144152153154155156164204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 2155
Discussione:

[ ICS - CYANO 9 ] Forse ci siamo!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    CyanogenMod Downloads vai su questo link e la 11 experimental
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

    Giorgio007 (27-06-12)

  3.  
  4. #1532
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorgio007 Visualizza il messaggio
    cipo io ho il problema del consumo batteria, mi potresti indicare qual è questa versione sperimentale? grazie
    Caro Giorgio è appena uscita la versione 27 non ufficiale con un risparmio di batteria pazzesco...
    dai un'occhiata qui: Cafe TI – pra perder o sono. » Blog Archive » Samsung Galaxy Tab 7″ (P1000*) – Android ICS CM9 MTD
    Galaxy Tab7 P1000N
    Rom: CM10-20121012-HumberOS-p1n

  5. #1533
    Androidiano L'avatar di rainpaint


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Continuo a non capire tutti questi detrattori della rc quando a mio avviso è ottima! Scalda ma molto meno e in stand by il consumo di batteria è soddisfacente! Dopo 12 ore e mezza con un uso medio e notifiche push sono ancora al 67% con CPU a 1.2 e la rom si conserva fluida e stabile. Dopo 24 ore confermo le prime impressioni: è ottima ed è la migliore fino ad ora!


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  6. #1534
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damics Visualizza il messaggio
    Ma le Gapps e le SamsungApps sono già in RC1 o le installi da recovery con dei file .zip apparte?

    Ricapitolando:
    Al momento ho galaxy tab p1000 con froyo 2.2
    Fatto root
    Pacciato boot loader

    Procederei così:
    Seguo questa guida "ROM by team overcome 7 series v4.1.0 basata su android 2.3.6" fino al punto 9
    , però non no capito se per la connessione in Download mode devo avere il tab in USB debug?
    Poi seguo il punti successivi ma come rom uso la Cyano ics Rc1?

    Cosa vuol dire questa frase?
    9. Avviare nuovamnte Odin (Andare nella cartella dove abbiamo estratto il file zip GB-Stock-Safe-v5.zip, aprire la cartella Odin3_v1.7 e lanciare Odin3 v1.7.exe ; Adesso colleghiamo il tablet al pc tramite il cavo USB. Dovremmo avere il riquadro che indica la porta com giallo)

    Ancora mille grazie dopo cena procedo ^_^

    Cordiali saluti
    Ciao, una cosa alla volta!! ;-)

    Da qualsiasi rom parti non importa... tu devi flashare la "GB_Stock_Safe_v5.tar" che trovi nel 3D da t emenzionato sulla Overcome!
    Dopodiche quando si è riavviato il tab, senza preoccuperti di far ei settaggi, vai nuovamente in Download mode, come spiega al punto 9 di quella guida, senza preoccuparti del debug, e flashi il Kernel della Overcome 4.0.0 che avrai scaricato prima.
    Sarà un flash rapido, ma poi il tab sta parecchio a lavorare e sentirai voci metalliche....
    Il tutto devi farlo con Odin e va bene la versione 1.7 o la 1.85------come del resto userai questo odin per flashare la stock.
    Finito tutto cio, siccome avrai gia copiato nella SD interna, mi raccomando togli sim e SD esterna, la Nightly o la RC1 scelta.....
    Vai in Recovery mode, volume+ e tasto accensione contemporaneamente, e da li flashi la rom -ICS
    Vedrai che ti aggiornerà la recovery... nn spaventarti... e lascialo finire....;-)
    Le Gapps nn sono comprese, quindi nn ti troverai Play Google a meno che nn flashi questo....gapps-ics-20120429-signed_for_ICS_nightly.zip
    ovviamente sempre da recovery... anche subito dopo aver flashato la rom ICS.....
    Se vuoi flashare anche le SamsungApps (il market Samsung) devi andare in advanced nella recovery....e dal li far e "fix permission"....poi "go-back" e scegliere questo file che avrai copiato nella tua Sd precedentement e insieme a rom e Gapps...SamsungApps-for-CyanogenMod9.zip
    e installarlo.......
    Se qualcosa non è kiaro domanda... e cerckero di spiegarmi meglio..... ;-)

    P.S. con le ICS il root non serve.... son gia rootate di suo...... e bast a legger e un po di post........
    L'aiuto che ti do lo faccio perche anche altri leggano....... non prendeteci gusto perkè è 20 giorni che ripetiamo el stesse cose.... basta leggere!!!
    Ultima modifica di OrsoGe; 27-06-12 alle 22:03

  7. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    damics (28-06-12)

  8. #1535
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonathansarkos
    Originariamente inviato da Giorgio007
    cipo io ho il problema del consumo batteria, mi potresti indicare qual è questa versione sperimentale? grazie
    Caro Giorgio è appena uscita la versione 27 non ufficiale con un risparmio di batteria pazzesco...
    dai un'occhiata qui: Cafe TI – pra perder o sono. » Blog Archive » Samsung Galaxy Tab 7″ (P1000*) – Android ICS CM9 MTD

    Sinceramente non ho capito niente ma devi flashare solo il kernel ho cosa perché download di rom non ne vedo


    Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  9. #1536
    Senior Droid L'avatar di radumacovei


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ho capito niente ma devi flashare solo il kernel ho cosa perché download di rom non ne vedo


    Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
    si effettivamente hai ragione te, non si capisce un gran che...comunque credo che essendo un file .zip basta installarlo dalla recovery come si fa con le rom. Meglio con il kernel humberos del 24 io ho fatto in questo modo.
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -


    -se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-




  10. #1537
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusatemi per l'ot ma qualcuno può rispondermi nella discussione della overcom?è solo una piccola info che mi serve prima di procedere grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  11. #1538
    Senior Droid L'avatar di radumacovei


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusatemi per l'ot ma qualcuno può rispondermi nella discussione della overcom?è solo una piccola info che mi serve prima di procedere grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
    a che pagina e la domanda???
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -


    -se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-




  12. Il seguente Utente ha ringraziato radumacovei per il post:

    cranio84 (28-06-12)

  13. #1539
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sei un santo OrsoGe!!!
    Ottima guada vatutto io da possessore di galaxy tab con froyo 2.2 ad adesso con cyano ics RC1 mi sembra un altro pianeta!
    Notato che la telecamera crascia ma pace per quella che è non è indispensabile!
    Cosa miracolosa è la navigazione che da lentissima e legnosa adesso mi va quasi come Galaxy S2
    Ancora mille grazie, tutto quello qui sopra quotato va alla stragrande!!!
    Ciao mittico OrsoGe

  14. #1540
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radumacovei Visualizza il messaggio
    a che pagina e la domanda???
    All'ultima ovviamente ed è anche l'ultimo post scusatemi ma è arrivato oggi il tab ed ho bisogno di aiuto su s2 ne ho flashate di cose e pensavo che qui funzionava uguale ma non è così
    edit:ho risolto,tengo un po la overcome poi passerò alla cyano9 perchè sinceramente su s2 non mi trovavo tanto bene in futuro vedrò come mi trovo sul p1000 anche se devo dire che mi da fastidio avere una 2.3.6 quando c'è la possibilità di avere la 4.0.4 vediamo quanto resisto fino al prossimo flash,di solto quando inizio poi non mi fermo piu XD

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Ultima modifica di cranio84; 28-06-12 alle 03:45

Pagina 154 di 216 primaprima ... 54104144152153154155156164204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy