cipo3282 posso essere anche irritante però se usi il tasto Modifica Messaggio evitiamo di trasformare il forum in una chat con tutti i tuoi messaggi...
cipo3282 posso essere anche irritante però se usi il tasto Modifica Messaggio evitiamo di trasformare il forum in una chat con tutti i tuoi messaggi...
salve a tutti. ho una domanda. a me non funziona la sezione telefono della tablet. è da un po' che non funziona e questo non è un problema. qualche giorno fa mi si è resettata in modo anomalo e poi, nel ripartire, la sezione telefono funzionava di nuovo. ha funzionato fino ad un nuove reboot dove ha messo di funzionare. qualcuno di voi ha un'idea di quello che può essere successo? grazie.
Samsung GT-P1000 CM 11
Allora raga io vi dico le mie impressioni, ho su un tab la Unofficial di humberos del 28 con il kernel del 27..... non mi piace molto... il consumo di batteria è elevato come le nightly... nessuna differenza... scalda comunque... ho provato a mettere a 240 dpi... ma non mi piace... troppo grosse ste icone e sulla home me ne son sparite parecchie di quelle ke normalmente uso....
Io penso che torno alla mia Nightly del 28 su questo tab....
:-)![]()
Originariamente inviato da OrsoGe
Orsoge' le icone le puoi fare piccole piccole vai su impostazioni- caratteri e il gioco e fatto ;-)
Sui 160 dpi ci sono troppe limitazioni vedi impostazioni telecamera la barra di stato vicina ai tasti fisici che ogni qualvolta tocchi da quelle parti si solleva. e la tendina con tutte le icone a portata di mano GPS aero wifi 3g dati ecc ecc .
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Giuro che mi trovo benissimo con ICS senza la tendina che scende.... anzi con quella che sale meglio!!anke li ho impostato io diverse cose.... la misura delle icone etc etc... il bello del Kernel Humberos è ke ti fa scegliere anche il colore..... Le Nightly no...... ma pazienza......
Rimango del mio avviso.... a me è comodo cosi...
Le impostazioni telecamera le ho anke io sulla RC1
Screenshot_2012-06-30-12-14-27.jpg
Ultima modifica di OrsoGe; 30-06-12 alle 12:17 - Motivo: aggiunto immagine
ho il kernel humberos del 24 e la nightly del 28, il governor impostato con lagfree 100mhz 800mhz, ma i consumi sono eccessivi. andando a spulciare con android system info ho visto che la cpu funziona quasi sempre a 800mhz. come mai? è un problema solo mio? come posso ovviare?
Ultima modifica di Giorgio007; 30-06-12 alle 17:13
Originariamente inviato da Giorgio007
Io ora ho montato quella del 30 e il kernel per ora ho lasciato lo stock ho messo il governor interactive settato 400-800 sembra che il consumo sia basso e il tab reattivo provalo e mi fai sapere;-)
Originariamente inviato da Giorgio007
No monta la nightly del 30 e riavvii e rimane lo stock tutto qui ;-)
se poi vuoi rimettere il kernel cm9 del 24 lo riflashi da recovery
Ultima modifica di cipo1; 30-06-12 alle 17:34