CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 216 primaprima ... 64114154162163164165166174214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 2155
Discussione:

[ ICS - CYANO 9 ] Forse ci siamo!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di datrix

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

cipo3282 posso essere anche irritante però se usi il tasto Modifica Messaggio evitiamo di trasformare il forum in una chat con tutti i tuoi messaggi...

2.  
    Androidiano L'avatar di wildcat56

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve a tutti. ho una domanda. a me non funziona la sezione telefono della tablet. è da un po' che non funziona e questo non è un problema. qualche giorno fa mi si è resettata in modo anomalo e poi, nel ripartire, la sezione telefono funzionava di nuovo. ha funzionato fino ad un nuove reboot dove ha messo di funzionare. qualcuno di voi ha un'idea di quello che può essere successo? grazie.
    Samsung GT-P1000 CM 11

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wildcat56 Visualizza il messaggio
    salve a tutti. ho una domanda. a me non funziona la sezione telefono della tablet. è da un po' che non funziona e questo non è un problema. qualche giorno fa mi si è resettata in modo anomalo e poi, nel ripartire, la sezione telefono funzionava di nuovo. ha funzionato fino ad un nuove reboot dove ha messo di funzionare. qualcuno di voi ha un'idea di quello che può essere successo? grazie.
    Scusa ma che cosa hai installato?? Che Rom?? Senza avere info non abbiamo nessuna base per poter capire..... Grazie

Ah ... gia che ci siamo... che terminale hai?? P1000? P1010?? P1000L P1000N ???????

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Allora raga io vi dico le mie impressioni, ho su un tab la Unofficial di humberos del 28 con il kernel del 27..... non mi piace molto... il consumo di batteria è elevato come le nightly... nessuna differenza... scalda comunque... ho provato a mettere a 240 dpi... ma non mi piace... troppo grosse ste icone e sulla home me ne son sparite parecchie di quelle ke normalmente uso....
    Io penso che torno alla mia Nightly del 28 su questo tab....
    :-)

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OrsoGe
    Allora raga io vi dico le mie impressioni, ho su un tab la Unofficial di humberos del 28 con il kernel del 27..... non mi piace molto... il consumo di batteria è elevato come le nightly... nessuna differenza... scalda comunque... ho provato a mettere a 240 dpi... ma non mi piace... troppo grosse ste icone e sulla home me ne son sparite parecchie di quelle ke normalmente uso....
    Io penso che torno alla mia Nightly del 28 su questo tab....
    :-)

Orsoge' le icone le puoi fare piccole piccole vai su impostazioni- caratteri e il gioco e fatto ;-)
    Sui 160 dpi ci sono troppe limitazioni vedi impostazioni telecamera la barra di stato vicina ai tasti fisici che ogni qualvolta tocchi da quelle parti si solleva. e la tendina con tutte le icone a portata di mano GPS aero wifi 3g dati ecc ecc .

Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Giuro che mi trovo benissimo con ICS senza la tendina che scende.... anzi con quella che sale meglio!! anke li ho impostato io diverse cose.... la misura delle icone etc etc... il bello del Kernel Humberos è ke ti fa scegliere anche il colore..... Le Nightly no...... ma pazienza......

Rimango del mio avviso.... a me è comodo cosi...

Le impostazioni telecamera le ho anke io sulla RC1
    Screenshot_2012-06-30-12-14-27.jpg
    Ultima modifica di OrsoGe; 30-06-12 alle 12:17 - Motivo: aggiunto immagine

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy TAB 7

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho il kernel humberos del 24 e la nightly del 28, il governor impostato con lagfree 100mhz 800mhz, ma i consumi sono eccessivi. andando a spulciare con android system info ho visto che la cpu funziona quasi sempre a 800mhz. come mai? è un problema solo mio? come posso ovviare?
    Ultima modifica di Giorgio007; 30-06-12 alle 17:13

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giorgio007
    ho il kernel humberos del 24 e la nightly del 28, il governor impostato con lagfree 100mhz 800mhz, ma i consumi sono eccessivi. andando a spulciare con android system info ho visto che la cpu funziona quasi sempre a 800mhz. come mai? è un problema solo mio? come posso ovviare?

Io ora ho montato quella del 30 e il kernel per ora ho lasciato lo stock ho messo il governor interactive settato 400-800 sembra che il consumo sia basso e il tab reattivo provalo e mi fai sapere;-)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy TAB 7

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Io ora ho montato quella del 30 e il kernel per ora ho lasciato lo stock ho messo il governor interactive settato 400-800 sembra che il consumo sia basso e il tab reattivo provalo e mi fai sapere;-)

Innanzitutto grazie cipo, ma come faccio a tornare al kernel stock? tramite odin?

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giorgio007
    Originariamente inviato da cipo3282

Innanzitutto grazie cipo, ma come faccio a tornare al kernel stock? tramite odin?

No monta la nightly del 30 e riavvii e rimane lo stock tutto qui ;-)

se poi vuoi rimettere il kernel cm9 del 24 lo riflashi da recovery
    Ultima modifica di cipo1; 30-06-12 alle 17:34

Pagina 164 di 216 primaprima ... 64114154162163164165166174214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio