CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 57
Discussione:

Ice Cream Sandwich: il punto sulla situazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di muterecords


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Francia
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Galaxy Note 3 + Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho usato la ICS by Red_Rebel tutta la serata di ieri, è fluida e veloce e non ho avuto crash o reboot nonostante lo stress intenso. Esteticamente è perfetta, l'ho solo portata a 140 dpi per gusti personali ma le icone di batteria, segnale 3G e WiFi non sgranano. I tre tastini di ICS (indietro, home e task attivi) funzionano perfettamente ed anche la rotazione automatica. Idem per le GApps aggiornate, Market, Gmail, Maps & Earth, ricerca vocale, tutto a posto; il GPS sembra andare ma non l'ho provato all'esterno (ieri eravamo vicini allo zero da queste parti).
    Le SD (interna ed esterna) sono mappate correttamente. Ho anche provato a overcloccare sia a 1200 che a 1400 e non ha dato segni di cedimento nel breve periodo. Confermo il NON funzionamento della fotocamera, e mi resta da testare la connessione USB Mass Storage.

    Per ora il giudizio è ampiamente positivo, fin'ora è la migliore che abbia installato.
    Mi mancano da provare l'ultima versione (30/01/2012) di HumberOS e la V2 della IcedBoca by Dizgustipated.
    Ultima modifica di muterecords; 31-01-12 alle 10:25
    GT P1000 ICS 4.0.3 CM9 HumberOS

  2.  
  3. #12
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muterecords Visualizza il messaggio
    Ho usato la ICS by Red_Rebel tutta la serata di ieri, è fluida e veloce e non ho avuto crash o reboot nonostante lo stress intenso. Esteticamente è perfetta, l'ho solo portata a 140 dpi per gusti personali ma le icone di batteria, segnale 3G e WiFi non sgranano. I tre tastini di ICS (indietro, home e task attivi) funzionano perfettamente ed anche la rotazione automatica. Idem per le GApps aggiornate, Market, Gmail, Maps & Earth, ricerca vocale, tutto a posto; il GPS sembra andare ma non l'ho provato all'esterno (ieri eravamo vicini allo zero da queste parti).
    Le SD (interna ed esterna) sono mappate correttamente. Ho anche provato a overcloccare sia a 1200 che a 1400 e non ha dato segni di cedimento nel breve periodo. Confermo il NON funzionamento della fotocamera, e mi resta da testare la connessione USB Mass Storage.

    Per ora il giudizio è ampiamente positivo, fin'ora è la migliore che abbia installato.
    Mi mancano da provare l'ultima versione (30/01/2012) di HumberOS e la V2 della IcedBoca by Dizgustipated.
    Ottimo davvero.
    A consumi come sta messa?

  4. #13
    Androidiano L'avatar di muterecords


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Francia
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Galaxy Note 3 + Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Bella domanda ma non ho elementi oggettivi per risponderti. Non essendo il mio telefono primario, lo uso prevalentemente la sera in relax. Magari domani lo lascio con Wifi attivato dopo una notte in carica e ti faccio sapere.
    In ogni caso sono ancora quasi tutte versioni acerbe, per parlare di consumi attendibili a mio avviso bisogna aspettare l'uscita delle Beta o Release Candidate
    GT P1000 ICS 4.0.3 CM9 HumberOS

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho la Red_Rebel da stamattina e devo dire che i difetti riscontrati (per adesso) sono la fotocamera frontale (che sdoppia) la videocamera (che non funziona) e il bluetooth

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enricozzo Visualizza il messaggio
    Ho la Red_Rebel da stamattina e devo dire che i difetti riscontrati (per adesso) sono la fotocamera frontale (che sdoppia) la videocamera (che non funziona) e il bluetooth
    Per il bluetooth c'è il fix sul sito di humberos che funziona anche per la redrebel, testato da non ricordo il nick :P nell'altro tread della ICS
    Samsung Galaxy Tab Terenceng 20140101
    LG Nexus 5 Rastakat ROM

  7. #16
    Androidiano L'avatar di muterecords


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Francia
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Galaxy Note 3 + Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Train Visualizza il messaggio
    Per il bluetooth c'è il fix sul sito di humberos che funziona anche per la redrebel, testato da non ricordo il nick :P nell'altro tread della ICS
    i rischi del crossposting è lo stesso Enricozzo che si è "risolto" il problema da solo flashando il fix bluetooth di HumerOS su Red_Rebel!!!
    GT P1000 ICS 4.0.3 CM9 HumberOS

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ops .... hihihihih
    Samsung Galaxy Tab Terenceng 20140101
    LG Nexus 5 Rastakat ROM

  9. #18
    Androidiano L'avatar di dahil


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-5660

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io sto provando l'ultima icedboca che stranamente si trova visibile sul sito nel Tab contributors ed è di data 28genn... Ditemi se sbaglio o se è possibile realmente l'ultima.
    Considerazioni: è migliorata di parecchio, veloce, i programmi al riavvio ci sono tutti solo è davvero brutta da vedere la cornice rossa che appare di tanto in tanto ma penso sia un problema che hanno benomale tutti... Visto questo buon lavoro spero in diz che secondo me sarà il primo a dare un buon prodotto in tempo breve e dovrebbe aggiornare ogni settimana :-)

    ... Tapatalked via GalaxyTab7@icedBoca

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dahil per il post:

    Train (02-02-12)

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Diz ha cambiato politica ... da quanto sono riuscito a capire con il mio "perfetto" inglese ...

    xda-developers - View Single Post - {GPL} BOCA RC1 (12/8) CM7.2/AOSP based (ROM/GSM) 100% touchwiz free

    Appena vado a casa la scarico subito
    Samsung Galaxy Tab Terenceng 20140101
    LG Nexus 5 Rastakat ROM

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho sempre seguito boca fin dall'inizio e non mi sono mai dovuto ricredere... sto usando l'ultima release di iced da quando e' uscita e mi trovo molto bene. Qualcuno la ha gia' paragonata a quella di humberous???
    Se si quale e' meglio??



    Inviato dal mio GT-P1000 usando Iced Boca

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy