CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Reset completo del tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Reset completo del tab

    Ciao ragazzi, ho il tab che dopo 2 giorni dall'acquisto non prende + la linea telefonica, nessun simbolino della rete sullo schermo e non parte nessuna chiamata, mentre su internet và sia col wi-fi che con la sim 3. L'assistenza telefonica Samsung mi ha detto che è molto improbabile un problema hardware perchè se si connette ad internet con la sim vuol dire che funziona bene, ritengono quindi sia un problema software e m hanno consigliato di ripristinarlo. Ho effettuato la procedura di ripristino alle impostazioni di fabbrica ma ho sempre gingerbread e non froyo sul dispositivo. Come faccio sto benedetto ripristino?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Il ripristino impostazioni dì fabbrica non ti permette dì tornare a froyo. Tecnicamente consiste nella rimozione della dir data che contiene le app installate e le impostazioni personali, ma non tocca il sistema.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi mi tocca richiamarli -.-' Risulta anche a te che se funziona il modulo internet dovrebbe funzionare anche il telefono?
    Grazie mille.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In assistenza hanno svelato l'arcano. A quanto pare un software della 3 bloccava la parte telefonica. Devono rimuoverlo ed installare la versione corretta. :o

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy