CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Pixel bruciato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Diciamo che puoi provare a fare il contrario e cioè inviare scansionato il documento di viaggio della spedizione che hai fatto tu e poi ingiungere loro di documentare che abbiano effettivamente a te il galaxy tab. Però non penso sarà facile. :-(


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ma tutto e nato per il pixel bruciato?


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ayyyoooo Visualizza il messaggio
    Diciamo che puoi provare a fare il contrario e cioè inviare scansionato il documento di viaggio della spedizione che hai fatto tu e poi ingiungere loro di documentare che abbiano effettivamente a te il galaxy tab. Però non penso sarà facile. :-(


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Ti spiego io non ho spedito niente, io ho semplicemente consegnato il tab al centro di raccolta autorizzato dalla rete di assistenza SST, la quale ribadisco è il centro di assistenza autorizzato della samsung per i prodotti garanzia europea. Alla consegna ho ricevuto una ricevuta con numero imei nome cognome numero telefonico ecc ecc, un classico tagliando che funge da ricevuta, quando consegni un prodotto in assistenza. Per cui io non ho nessun documento di spedizione. Comunque per la cronaca ho ricevuto la copia del DDT che contiene oltre al mio prodotto anche altri prodotti. C'e' la data di emissione del documento e mi hanno girato anche un presunto numero di spedizione DHL che però risulta fermo a Bologna dal 06/09/2011 ! Tutto qui. Ora devo attendere la risposta dal centro logistico di Milano che mi auguro si decidano a dirmi cosa devo fare.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shooters Visualizza il messaggio
    Ma tutto e nato per il pixel bruciato?


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Si in effetti mi sono lasciato come si dice lusingare dal fatto che avrebbero messo a poso la cosa. In effetti per iscritto mi hanno detto che il difetto è imputabile alla componente LCD che va sostituita, non lo detto io. Io mi sono solo lasciato lusingare... Sai l'ironia della sorte quale sarà ? Diranno che non si può sostituire niente per un solo pixel.....

    Il pixel da fastidio credimi, quasi quanto il purgatorio che sto attraversando .

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Per la serie "meditate gente, meditate....." vorrei rendervi edotti in merito all'assistenza SSTService di vimercate, per internderci quelli della garanzia europea. Dopo 29 giorni il tab mi è stato restituito. Il pixel bruciato era scomparso, mi hanno ripristinato Froyo, però sorpresa dopo mezz'ora è ricomparso il pixel bruciato. Morale sono dei PAGLIACCI! Non me ne voglia il moderatore se ho scritto in maiuscolo ma è uno sfogo. Non hanno neanche avuto il coraggio di rispondere ad una mia email dove gli chiedevo cosa dovevo fare, visto che non hanno sostituito un bel niente malgrado mi avevano messo per iscritto via email che avrebbero sostituito il display. Comunque il tab l'ho venduto sostiendolo nel mentre con un bel 10.1 oggetto di discordia tra Apple e Samsung. Chissa se Apple ha un'assistenza migliore, per carita non discuto del fatto che forse per un pixel non si cambi il display, ma non prendano in giro gli utenti dando false speranze !

    Ci vediamo sul forum dedicato al 10.1

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
    Ultima modifica di vincex256; 01-10-11 alle 19:32

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincex256 Visualizza il messaggio
    Morale sono dei PAGLIACCI! Non me ne voglia il moderatore se ho scritto in maiuscolo ma è uno sfogo.
    Il moderatore ti é solidale e concorda pienamente con la definizione utilizzata.
    Mi dispiace davvero per la brutta esperienza.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono veramente brutte esperienze,che fanno capire quanto sia importante essere fortunati nel prendere dei prodotti non difetti,perché se uno deve sperare nell' assistenza sta fresco. :-(


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ayyyoooo Visualizza il messaggio
    Sono veramente brutte esperienze,che fanno capire quanto sia importante essere fortunati nel prendere dei prodotti non difetti,perché se uno deve sperare nell' assistenza sta fresco. :-(


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Si sono in pieno accordo con te. Alla fine è solo una questione di fortuna, anche con l'assistenza.

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Il moderatore ti é solidale e concorda pienamente con la definizione utilizzata.
    Mi dispiace davvero per la brutta esperienza.
    Grazie per la solidarietà.

    E pensare che mi avevi anche consigliato di lasciar perdere. :-)

    Mettiamola così diciamo che ho avuto il coraggio di spendere altri soldi per prendere il 10.1. Considerati i tempi attuali.... Certo ho venduto il tab a mio fratello che mi pagherà a suo piacere ma che devo fare ? Sono un pazzo :-)

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve! anche io avrei un pixel difettoso.....in pratica ho un pixel bloccato sul colore verde acceso!è un puntino fastidiosissimo che diventa al centro dell'attenzione! esiste qualche modo per sbloccarlo?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy