CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 50 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 499
Discussione:

[DOMANDE & RICHIESTE] Galaxy Tab S 8.4"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    avrei una domanda per un dubbio che mi perseguita.
    ho appena acquistato il tab s 8,4 ma perché con i vari programmi per visualizzare la componentistica hardware mi rileva la presenza di solo 4 core?
    Ė un problema del mio decide o l'avete riscontrato anche voi?
    Non dovrebbero essere visualizzati tutti gli 8 core e attivi solo quelli in uso?
    Di programmi ne ho usati diversi da cpu z a Doid informazioni, fino ad Antutu che lo riconosce come quad core sistema 32 bit .
    Ho preso una sola o è Samsung che ha fatto qualche giochetto?
    Grazie delle vostre risposte.

  2.  
  3. #452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Succede lo stesso anche a me ma credo sia un bug di queste applicazioni

  4. #453
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    A me cpu z mi dice che ho 8 core.

  5. #454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me anche mi dice che ho 8 core ma sul caricamento della cpu me ne mostra 4

  6. #455
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidSM84 Visualizza il messaggio
    A me anche mi dice che ho 8 core ma sul caricamento della cpu me ne mostra 4
    E certo perché i core non funzionano tutti insieme ma a coppie di 4 a seconda del carico di lavoro, i 4 core A15 per i lavori pesanti e i 4 A7 per i lavori leggeri.

  7. #456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah grazie dell'informazione, era da tanto che me lo chiedevo

  8. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Desire HD - Nexus 7_2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi si è rotto lo schermo, 2 mesi di vita, mai caduto e mai tenuto in borsa... visto un film, appoggiato sul mobile sano, ripreso in mano dopo mezz'ora e c'era una bella macchia nera in un angolo. Nel giro di una settimana la macchia nera si è allargata prendendo tutto lo schermo e si son formate due crepe, una nell'angolo da dove è partita la macchia, l'altra lungo lo stesso bordo più in alto. La macchia, prima di prendere tutto, si è propagata lungo delle righine più chiare del resto dello schermo (formavano una griglia casuale) che si intravedevano già prima su schermo grigio a luminosità minima (non erano fastidiose, non ho pensato di portarlo a cambiare) e il tablet era l'unità esposta in negozio (secondo il venditore solo da due settimane).

    Non ho ancora avuto il coraggio di portarlo in assistenza per la risposta quasi certa che avrò, ma a parte questo, mi sapete consigliare come fare un wipe totale dei dati senza avere lo schermo disponibile?

  9. #458
    Androidiano L'avatar di Athawulf


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teus Visualizza il messaggio
    Mi si è rotto lo schermo, 2 mesi di vita, mai caduto e mai tenuto in borsa... visto un film, appoggiato sul mobile sano, ripreso in mano dopo mezz'ora e c'era una bella macchia nera in un angolo. Nel giro di una settimana la macchia nera si è allargata prendendo tutto lo schermo e si son formate due crepe, una nell'angolo da dove è partita la macchia, l'altra lungo lo stesso bordo più in alto. La macchia, prima di prendere tutto, si è propagata lungo delle righine più chiare del resto dello schermo (formavano una griglia casuale) che si intravedevano già prima su schermo grigio a luminosità minima (non erano fastidiose, non ho pensato di portarlo a cambiare) e il tablet era l'unità esposta in negozio (secondo il venditore solo da due settimane).

    Non ho ancora avuto il coraggio di portarlo in assistenza per la risposta quasi certa che avrò, ma a parte questo, mi sapete consigliare come fare un wipe totale dei dati senza avere lo schermo disponibile?
    potresti provare a collegarlo al televisore con la porta HDMI MHL, logicamente devi avere l' adattatore per il tablet e relativo cavo.

  10. #459
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Desire HD - Nexus 7_2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    effettivamente un ottima idea, non ci avevo pensato!
    ho poi risolto attivando l'assistenza vocale per i non vedenti, così da riuscire a spegnerlo e poi guardando un video resettato da recovery
    Ultima modifica di Teus; 23-08-15 alle 06:10

  11. #460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Xperia Z3, Tab S, S3 Neo,Asus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!! Sto per diventare il possessore di questo tablet,(modello T705 LTE)volevo alcune informazioni.
    Vengo da un fonepad 7che ho tuttora che Asus ha massacrato con l'aggiornamento a Lollipop,mi rivolgo soprattutto ha chi lo ha da qualche mese per sapere come va'....cioè: prestazioni e affidabilità prima di tutto, in rete se né parla bene e anche un po male... ma c'è sempre come su ogni cosa chi deve rompere le pxxxe.Una cosa mi ha lasciato perplesso, guardando una recensione è stato detto che su 3gb di RAM né rimangono liberi 1!!! ma è possibile??? Cioè un tablet che ha quasi la memoria di un notebook!!come si risolve questo problema? Lollipop e stabile e fluido?

    Grazie a tutti

Pagina 46 di 50 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy