CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema tab s 8.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema tab s 8.4

    Salve, ho un tab s che da stamattina non si accende. non ha il root, ha tutto stock. Ci sono solo due particolarità: la prima è che da qualche mese sul display appariva un alone giallastro ma se si premeva la parte superiore l'alone spariva; la seconda è che da qualche giorno la touchwiz andava in crash.
    Qualche consiglio??

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatore14 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un tab s che da stamattina non si accende. non ha il root, ha tutto stock. Ci sono solo due particolarità: la prima è che da qualche mese sul display appariva un alone giallastro ma se si premeva la parte superiore l'alone spariva; la seconda è che da qualche giorno la touchwiz andava in crash.
    Qualche consiglio??
    Ciao, hai risolto?
    Anche il mio tab s 8.4 da qualche tempo ha il problema dell'alone giallastro, che non sempre scompare coprendo i sensori. Mi pare che il problema sia comparso più o meno con l'aggiornamento a lollipop.
    Il tuo tab non da nessun segno? Se alimentato, carica?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Minnie39 Visualizza il messaggio
    Ciao, hai risolto?
    Anche il mio tab s 8.4 da qualche tempo ha il problema dell'alone giallastro, che non sempre scompare coprendo i sensori. Mi pare che il problema sia comparso più o meno con l'aggiornamento a lollipop.
    Il tuo tab non da nessun segno? Se alimentato, carica?
    Ciao, il mio aveva ancora kitkat....l'ho mandato in assistenza una decina di giorni fa.
    Il tablet si accendeva normalmente e si caricava ma non vedevo niente in quanto non funzionava il touch, ma attaccattandoci un mouse tramite cavo otg riuscivo ad utilizzarlo.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, tu il tablet lo usi con la cover originale o una cover comprata su internet?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatore14 Visualizza il messaggio
    ciao, tu il tablet lo usi con la cover originale o una cover comprata su internet?
    Ciao, grazie per l'interessamento. Circa 15 giorni fa ho deciso di provare a fare un reset, nel riavvio ho visto che il logo con la scritta samsung era "giallastro", l'ho portato in assistenza prima di reinstallare tutto. Morale...display e un non ben identificato componente elettronico sono stati sostituiti e dopo quasi una settimana di utilizzo sembra tutto ok.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Minnie39 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per l'interessamento. Circa 15 giorni fa ho deciso di provare a fare un reset, nel riavvio ho visto che il logo con la scritta samsung era "giallastro", l'ho portato in assistenza prima di reinstallare tutto. Morale...display e un non ben identificato componente elettronico sono stati sostituiti e dopo quasi una settimana di utilizzo sembra tutto ok.
    Ciao, il mio tab è stato 20 giorni in assistenza e hanno sostituito il display e la scheda logica, ora sembra ok.
    Secondo me è stata la cover, perchè chiedendo al centro assistenza informazioni sul costo di una cover originale, mi ha consigliato di comprarne una con i bordi morbidi perchè quella con i bordi duri (come la mia) può creare problemi, in quanto per togliere il tablet dalla custodia bisogna esercitare un pò di forza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy