CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Come personalizzare la vibrazione del telefono?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di pier0205


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Come personalizzare la vibrazione del telefono?

    Salve ragazzi, mi chiamo Pierfrancesco e sono nuovo, sia su questo forum che nel mondo Android.
    Ho comprato ieri il mio Galaxy W, e in questi due giorni ci ho smanettato un pò su.

    Per prima cosa, mi stavo informando su come aggiornare la versione di Android, e quando mi sono imbattuto nell'altro topic dove spiegava come installare la nuova versione tramite Odin e non tramite Kies (perchè non c'era), mi sono alquanto agitato, anche se sono un appassionato di queste cose e in poco tempo probabilmente le avrei imparate.
    Oggi però mi succede una cosa strana, ovvero andando nelle "Info sul dispositivo" e cliccando casualmente sull'aggiornamento del software, mi ha scaricato prima il I8150XXKK1 (Android 2.3.6) e poi, una volta riavviato il telefono, mi ha scaricato anche il I8150XXKL3 (sempre Android 2.3.6).
    Possibile che io abbia risolto così?? Sono a posto? Non devo più installare il nuovo firmware tramite il procedimento con Odin?!

    Ora passo al "problema" principale di questa discussione, anche se più che problema è una fissazione.
    Vengo dal buon vecchio Samsung Star S5230, dove a "Profili telefono" c'erano tutte le configurazioni possibili ed immaginabili, come "Normale", "Silenzioso", "Alla guida", "Riunione" ecc.
    Ora, con il Wonder ovviamente tutto ciò non c'è, e c'è solo la possibilità di selezionare "Suono" o "Vibrazione" nella barra di stato in alto, e fin qui non c'è assolutamente nessun problema.
    In tasca però, soprattutto se cammino, il telefono non lo sento, se sta in modalità vibrazione. Non c'è nessun accidenti di modo per aumentare l'intensità della vibrazione o fare una vibrazione più lunga??
    Ho provato ad installare "Smart Vibrator", ho impostato la combinazione che voglio sia agli SMS che alle chiamate, sono andato anche ad "accessibilità" spuntando "Smart Vibrator", ma come mai i messaggi o le chiamate continuano ad avere una vibrazione che non c'entra nulla con quella che ho impostato io!?!?

    Per il resto, sono contentissimo di aver speso questi soldi per il Wonder, spero di capire il prima possibile questo nuovo mondo

    Grazie e un saluto a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di pier0205


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha una soluzione?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di pier0205


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Up........

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    l'update del firmware tramite telefono (quella che hai fatto tu) è la procedura di aggiornamento ufficiale e serve per aggiornare la rom all'ultima versione disponibile. odin invece serve a mettere manualmente il firmware sul telefono e permette quindi di flashare ad esempio delle rom customizzate oppure per installare le nuove rom uscite senza aspettare che la casa costruttrice del telefono le metta a disposizione sui suoi canali .
    Quindi con l'aggiornamento che hai fatto tu sei a posto, non serve altro.
    Per il discorso dei profili ci sono diverse applicazioni sul market (una è profile scheduler) che ti permettono di configurare i profili come sui nokia (normale, silenzioso, riunione, ecc...). per quel che riguarda l'intensità della vibrazione invece non ne so molto quindi non posso aiutarti..

    ciao
    Ultima modifica di goten; 24-02-12 alle 17:29


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy