CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Problema carica batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy W i8150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema carica batteria

    Ciao a tutti,
    ho il Galaxy W ormai da gennaio e dopo qualche problema iniziale con il launcher, è stato amore a prima vista. Nonostante io lo faccio "sudare" costantamente il mio W non perde un colpo e ne sono profondamente soddisfatta.
    Ho però un problema ossia non riesco a caricare il cellulare che non sia dal suo caricabatteria o dal computer e (udite udite) da un caricabatteria di un vecchio blackberry.
    Per il resto mi è impossibile usarlo in macchina se non attaccato alla porta usb dello stereo.

    Ho provato vari cb da auto ma senza successo, comprati anche cavetti di varie lunghezze, ma siamo sempre cosi...

    Qualcuno sa darmi qualche indicazione??

    Grazie a tutti!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    781
    Smartphone
    Z3 - Rotto

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 187 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da querida79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho il Galaxy W ormai da gennaio e dopo qualche problema iniziale con il launcher, è stato amore a prima vista. Nonostante io lo faccio "sudare" costantamente il mio W non perde un colpo e ne sono profondamente soddisfatta.
    Ho però un problema ossia non riesco a caricare il cellulare che non sia dal suo caricabatteria o dal computer e (udite udite) da un caricabatteria di un vecchio blackberry.
    Per il resto mi è impossibile usarlo in macchina se non attaccato alla porta usb dello stereo.

    Ho provato vari cb da auto ma senza successo, comprati anche cavetti di varie lunghezze, ma siamo sempre cosi...

    Qualcuno sa darmi qualche indicazione??

    Grazie a tutti!!
    Questo originale samsung dovrebbe andare... Ah ma non è che si è rotto l'accendisigari??? A un mio conoscente era successo cosi...
    Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy W i8150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora provo ad acquistare quello. No la presa funziona anche perchè ho provato su altre macchine e con altri Galaxy (ad esempio l'S PLus) e funzionano tutti. Non capisco perchè il W è cosi esoso per l'alimentazione...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    781
    Smartphone
    Z3 - Rotto

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 187 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da querida79 Visualizza il messaggio
    allora provo ad acquistare quello. No la presa funziona anche perchè ho provato su altre macchine e con altri Galaxy (ad esempio l'S PLus) e funzionano tutti. Non capisco perchè il W è cosi esoso per l'alimentazione...
    Intendo l'attacco presente sulla tua macchina, la presa, ogni tanto si può bruciare un fusibile e quindi non funzionerebbe con il suo fusibile bruciato...
    Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy W i8150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sisi!! ^_^ Ho provato il caricabatteria acquistato nella mia macchina con il mio W e l'S Plus e solo con il mio non va. Ma lo avevo già notato in altre macchine.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    781
    Smartphone
    Z3 - Rotto

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 187 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da querida79 Visualizza il messaggio
    Sisi!! ^_^ Ho provato il caricabatteria acquistato nella mia macchina con il mio W e l'S Plus e solo con il mio non va. Ma lo avevo già notato in altre macchine.
    Probabilmente l'amperaggio è troppo basso, sul W un caricabatterie con 1000 Milliamper/Ora non influisce se il w è acceso (Però segna che è in carica)...
    Ultima modifica di marco777; 30-07-12 alle 10:57
    Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy W i8150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La cosa che mi lascia basita che è l'S Plus pur avendo uno schermo più grande, riesce cmq a sfruttare amperaggi bassi...

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    781
    Smartphone
    Z3 - Rotto

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 187 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da querida79 Visualizza il messaggio
    La cosa che mi lascia basita che è l'S Plus pur avendo uno schermo più grande, riesce cmq a sfruttare amperaggi bassi...
    Non centra lo schermo, ma il tipo di batteria il voltaggio minimo richiesto è scritto sull'ettichetta nella foto sottostante.

    Spoiler:
    Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy W i8150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giusto!!
    Diciamo che mi rimane cmq il dubbio del perchè di questa scelta nei confronti di un cellulare tutto sommato non enorme...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Posseggo anche io Galaxy W. Sostanzialmente buon terminale nel rapporto qualità/prezzo. Ti riporto Version. PDA:I8150XXLA2 - PHONE: I8150XXKL3 - CSC: I8150ITVKK1 - Build Info: Thu Jan 5 22:17:00 KST 2012 - Versione Android: 2.3.6
    Quello di cui mi lamento fortemente è l'autonomia. Tutte le sere devo purtroppo ricaricare la batteria, ho inserito l'app "Juice Defender" nessun miglioramento. Insomma ogni sera sono costretto a ricaricare (costringendomi a non poterlo usare in quelle ore) la batteria per poterlo usare il giorno dopo. Esiste un suggerimento migliorativo o devo convivere con questo standard di offerta lavorativa? Bisognoso di aiuto in tale senso, ringrazia.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy