CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Programmi galaxy w

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    GALAXY W

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perdona la mia ignoranza....che significa "rootare" il telefono?? inoltre ho riscontrato un problema a volte mentre chiamo: parte la schermata nera e nn riesco a riprenderlo più, mi spiego meglio: chiamo, sento che parte la segreteria, vorrei chiudere e invece, riappare la schermata normale per un secondo, torna subito nera e nn riesco a chiudere la chiamata... forse devo cambiare qualche impostazione, ma quale?!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di ktuluworld


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    998
    Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Rootando il terminale abiliti i permessi di amministratore in questo caso visto che Android deriva da Linux i permessi di "Superutente", questi permessi sono utili per alcune app che necessitano di Root per funzionare, ad esempio app per fare backup del terminale, backup delle app, bloccare app in esecuzione, congelare app o applicazioni che hanno bisogno dei permessi per modificare impostazioni di sistema ed altro!

    Per quanto riguarda il problema che hai in chiamata non ho capito benissimo, ti riferisci al sensore di prossimità che ti fa spegnere il display quando avvicini il terminale all'orecchio?
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ktuluworld per il post:

    Daniela85 (11-01-12)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    GALAXY W

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a volte nn lo avvicino all'orecchio finchè nn mi rispondono....capisco che mi hanno risposto perchè cambia la schermata, diventa verde... se nn mi rispondono subito a volte capita che la schermata si fa nera, premo il tasto laterale o quello grande in basso, torna a vedersi la schermata ma dopo un secondo torna nero e fa questo fino a quando nn riesco a chiudere...è un pò complicato da spiegare, ma è come se se imballasse!

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di ktuluworld


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    998
    Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Ok credo di aver capito, di solito lo schermo diventa nero perchè va in standby a seconda della durata spegnimento schermo che hai impostato nelle impostazioni del display, il fatto è che anche se sei in chiamata e riaccendi lo schermo con un tasto dovrebbe spegnersi dopo il tot secondi che hai impostato e non dopo un solo secondo, questo non è normale.
    In impostazioni->display prova a mettere lo spegnimento dello schermo dopo 30 secondi e vedi se cambia qualcosa!
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    GALAXY W

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è impostato ad un minuto...me lo fa :-(.. il problema è solo quando chiamo... intanto ho tolto il sensore di prossimità... forse va meglio.... a cosa serve??

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avevo anche io lo stesso problema, beh quando ti fa quella schermata nera prova ad avvicinare e togliere velocemente il telefono dal viso, perché cosi facendo dovrebbe riaccendersi lo schermo! Il problema credo stia nel fatto che il sensore di prossimità spegne lo schermo e quindi schiacciando il tasto di sblocco non facciamo altro che dare un comando contrario mandando in crisi la gestione dello schermo...secondo me potremmo dire che si tratti di un bag ! ;-)

    Inviato dal mio GT-I8150

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Peddrone per il post:

    Daniela85 (11-01-12)

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    GALAXY W

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Peddrone;975838]Avevo anche io lo stesso problema, beh quando ti fa quella schermata nera prova ad avvicinare e togliere velocemente il telefono dal viso, perché cosi facendo dovrebbe riaccendersi lo schermo! Il problema credo stia nel fatto che il sensore di prossimità spegne lo schermo e quindi schiacciando il tasto di sblocco non facciamo altro che dare un comando contrario mandando in crisi la gestione dello schermo...secondo me potremmo dire che si tratti di un bag ! ;-)

    grazie dell'aiuto, hai capito perfettamente il problema, proverò sicuramente a fare come mi hai detto!! al momento ho tolto il sensore di prossimità e nn mi sta dando alcun problema

  11. #28
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Un thread simile esiste nela sezione delle applicazioni.
    Date uno sguardo lì dentro. Inoltre siamo finiti OT.
    Chiudiamo
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy