CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
Discussione:

[GUIDA] Cosa fare in caso di brick (telefono bloccato o che non si accende)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    se riesci ad andare in download mode,installi una rom originale..la guida la trovi sul forum

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rote Visualizza il messaggio
    se riesci ad andare in download mode,installi una rom originale..la guida la trovi sul forum
    No, non riesco andare nella download mode, il telefono è in hard brick ma l'unica cosa che mi da speranza di recuperarlo è il fatto che il portatile riconosce il dispositivo ma parzialmente, infatti odin non lo rileva.

    Ho provato a cercare guide per il jtag ma non trovo niente, voi ne sapete qualcosa?

    Se dovessi portarlo in garanzia, siccome avevo la rom originale senza root, dite che me o riparano gratis o dovrò pagare?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di fender90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    978
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Prova con un usb jig come ultima spiaggia, sennò assistenza. Se è ancora in garanzia e non avevi toccato nulla allora te lo riparano gratis.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fender90 Visualizza il messaggio
    Prova con un usb jig come ultima spiaggia, sennò assistenza. Se è ancora in garanzia e non avevi toccato nulla allora te lo riparano gratis.
    usb jig.... dove lo trovo? Su ebay ce ne son tanti ma non trovo niente per galaxy w ...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIao ragazzi, è due giorni che sono collegato a sto sito ma sono messo sempre peggio,
    io sono messo in questa situazione:
    ho il wonder brickato,
    mi va in downloading mode ma non in recovery(mi esce una schermata con punto esclamatico e mess di errore), e quindi non posso neanche provare coi wipe,
    lo collego ad odin e me lo riconosce, faccio partire l oprazione di aggiornamento esce la scrittina start,
    ma poi passano anche 2 ore e non succede nulla!
    (non termina l'operazione in sostanza).
    E' mai successo a qualcuno?? mi tocca portarlo in riparazione??
    Grazie

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di davdesmo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Di fronte al Vesuvio... per adesso!
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Al momento un NGM Quasar nuovo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusandomi in anticipo se ho sbagliato sezione...
    (e magari anche ciao a tutti, vah )

    Problema: ho un NGM Quasar cui da qualche tempo il tasto on/off non funziona.
    E che ho utilizzato fino ad ora accendendo lo schermo o facendomi fare uno squillo da qualcuno oppure connettendolo un attimo al pc o al caricabatteria.

    Stasera il momento del cretino, il telefono è irraggiungibile ed il genio pensa bene di resettarlo,togliendo la batteria.. bravo stro(BEEP), adesso come lo riaccendo????

    Ecco, la domanda è proprio questa: esiste un modo per accendere un telefono banalmente spento, peraltro del tutto a posto, senza usare il tasto ON/OFF?

    Ho provato ad attaccarlo al PC con il cavo uSB ed il PC "vede" l'inserimento di una periferica... possibile che non ci sia un comando che entra nel mattoncino via USB e lo accende? Una specie di Wake On Lan per intenderci...

    HELP!

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    ciao,
    da una breve e non esaustiva ricerchina che ho fatto non sembra esistere una specie di WOL...sfortunatamente....
    Se il cell è in garanzia ti consiglio di fartelo riparare...se non dovesse esserlo allora ti consiglio di provare ad aprirlo per cercare di far fare contatto al pulsante.

    se il cell dovesse ripartire ho trovato questa discussione che smebra faccia al caso tuo
    Phone's power on button broken - Android Forums

    Alla prossima


    Quote Originariamente inviato da davdesmo Visualizza il messaggio
    Scusandomi in anticipo se ho sbagliato sezione...
    (e magari anche ciao a tutti, vah )

    Problema: ho un NGM Quasar cui da qualche tempo il tasto on/off non funziona.
    E che ho utilizzato fino ad ora accendendo lo schermo o facendomi fare uno squillo da qualcuno oppure connettendolo un attimo al pc o al caricabatteria.

    Stasera il momento del cretino, il telefono è irraggiungibile ed il genio pensa bene di resettarlo,togliendo la batteria.. bravo stro(BEEP), adesso come lo riaccendo????

    Ecco, la domanda è proprio questa: esiste un modo per accendere un telefono banalmente spento, peraltro del tutto a posto, senza usare il tasto ON/OFF?

    Ho provato ad attaccarlo al PC con il cavo uSB ed il PC "vede" l'inserimento di una periferica... possibile che non ci sia un comando che entra nel mattoncino via USB e lo accende? Una specie di Wake On Lan per intenderci...

    HELP!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    penso di essere in soft brick (riesco ad accedere al Recovery Mode) con il telefono....vi spiego cosa mi è successo: la settimana scorsa ho fatto il root del telefono (Rom Stock originale), poi per qualche giorno ho usato in maniera leggera Titanium per congelare qualche applicazione (seguendo la lista postata in questo forum)...e all'improvviso un paio di giorni fa il Galaxy W non mi si è più accesso! Appare la scritta Samsung e basta, non va oltre.
    Ho pensato, all'inizio, ad un problema della batteria (perchè un pò gonfia e ha mostrato avvisaglie di malfunzionamento tipo spegnimenti improvvisi con batteria carica), ma poi provando con la batteria del W di un mio amico mi ripropone lo stesso problema.
    Vi scrivo per sapere che ne pensate...per avere la sicurezza che sia davvero in soft brick e quindi cominciare con le operazioni del caso!
    Grazie mille.

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,141
    Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi il telefono non mi accende più in nessuna modalità molto sicuramente è un hard brick però quansdo lo collego al pc mi dice che ha trovato una nuova periferica e mi istalla i driver del telefono (galaxy i9070p) cosa posso fare oltre l'assistenza ?

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    mmm...se non riesci a farlo entrare in nessuna modalità la vedo dura...che io sappia non ci sono alterenative...magari altri utenti più esperti ti potranno dare indicazioni...

    Quote Originariamente inviato da Adrymax95 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi il telefono non mi accende più in nessuna modalità molto sicuramente è un hard brick però quansdo lo collego al pc mi dice che ha trovato una nuova periferica e mi istalla i driver del telefono (galaxy i9070p) cosa posso fare oltre l'assistenza ?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy