Ultima modifica di NiloGlock; 05-01-14 alle 21:16
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
ciao a tutti, ho un galaxy s2. Dopo che si era bloccato sulla schermata iniziale, ho installato un kernel quasi sicuramente sbagliato ed ora accendendolo rimane la scritta samsung con il triangolino giallo, andando in download mode, dice che la batteria è troppo scarica per la modalità, e mettendolo a caricare rimane con il disegnino della batteria con il cerchio del caricamento ma non carica...
si può fare qualcosa? grazie in anticipo a chi mi aiuterà...
Questa è la sezione del Galaxy W!!
Devi chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
Ragazzi chiedo aiuto, ho installato da ormai 4 mesi e piu la cyanomod 11 e la tengo sempre aggiornata, ieri mi è capito che il cell si è spento da solo e si riavvia da solo, compare solo la scritta samsung e poi riavvia, se premo power su e home nn succede nulla, al contrario se premo giù ed home compare la scritta a custom os can use A custom OS can cause critical problems in phone and installed applications.........si può risolvere?? Grazie
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
chiedo scusa...........cmq nn riesco a seguire la guida, nel senso che arrivato a quando devo premere il tasto volume + per confermare il cell va in un altra schermata ed appeno vado a collegarlo al pc per farlo riconoscere da odin il cell si riavvia :S Help
P.S. pensate che con un jig usb possa risolvere??? Grazie
Ultima modifica di pipo87; 10-11-14 alle 20:08
Ragazzi mi date una mano :S
Ottimo
Problema risolto, Grazie