CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 112 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1120
Discussione:

[GUIDA] Eseguire ROOT e UNROOT Samsung Galaxy W (GT-I8150)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di lupor0x


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    mmm sto provando con il sistema di doomlord ma sembra non dare esito positivo... sarà perchè nel 2.3.6 è stato patchato questo exploit?!

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di mireste


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Rho
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 5X

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate la mia ignoranza, ma...
    quando si dice: Eseguire, all'interno della cartella dove avete estratto il file ZIP, il file runme.bat
    si intende dalla riga di comando di windows?!? ...o c'è qualche modo di lanciare il .bat direttamente dal telefono??
    Questo procedimento funziona anche con l'ultima versione LA2?

    Grazie

  4. #113
    Androidiano L'avatar di lupor0x


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    puoi cliccare direttamente sul file .bat, se usi win7 consigliano di fare tasto destro "esegui come amministratore", ma in entambi i casi non funziona se hai aggiornato ad android 2.3.6 (provato ieri sera più volte).

    Leggendo qua e la pare che l'unico modo per rootare sul 2.3.6 sia quello in recovery con la SD, questo è quello che sò io, magari qualcuno di più esperto potrebbe avere una soluzione alterniva.

    Ciao

  5. #114
    Androidiano L'avatar di snake87321


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupor0x Visualizza il messaggio
    puoi cliccare direttamente sul file .bat, se usi win7 consigliano di fare tasto destro "esegui come amministratore", ma in entambi i casi non funziona se hai aggiornato ad android 2.3.6 (provato ieri sera più volte).

    Leggendo qua e la pare che l'unico modo per rootare sul 2.3.6 sia quello in recovery con la SD, questo è quello che sò io, magari qualcuno di più esperto potrebbe avere una soluzione alterniva.

    Ciao
    Se e lq prima versione della 2.3.6 la cartella zip deve essere estratta

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  6. #115
    Androidiano L'avatar di JDEE


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake87321 Visualizza il messaggio
    partiamo con questa semplice guida per avere il device rootato
    spero di essere chiaro e semplice nel spiegare la procedura
    allora esistono attualmente 2 versioni di root ma vi posto quella con cui fare anche l unroot cosi da poter effettuare poi gli aggiornamenti ufficiali da kies
    1.- Scaricare questo file zip ed estrarlo in una cartella.
    - Attivare Debug Usb da Impostazioni/Applicazioni/Sviluppo
    - Abilitare l’installazione delle applicazioni con origini sconosciute da Impostazioni/applicazioni
    - Impostare a 10 minuti lo spegnimento del display da Impostazioni/display/timeout schermo
    - Collegare tramite USB il dispositivo al PC e installate eventuali driver
    - Eseguire, all'interno della cartella dove avete estratto il file ZIP, il file runme.bat
    - Attendere il tempo che la procedura si concluda, in genere un paio di minuti, e che il dispositivo si riavvii da solo

    Per chi volesse effettuare l'unroot la guida è sempre la stessa ma dovrete usare questo file zip, . Usare questo metodo per eseguire l'unroot solo e soltanto se avete seguito questa procedura per effettuare il root. In caso contrario potreste danneggiare il vostro dispositivo.

    dovrebbe essere senza rischi ma non m assumo di nessuna responsabilita se vi friggete il vostro device

    un ringraziamento particolare va ai vari autori e forum che lavorano con passione e impegno per lo sviluppo di questo dispositivo
    il seguente procedimento funziona SOLO su gingerbread e windows

    per verificare che il root è andato a buon fine basta vedere se l app super user e stata installata sul device
    una domanda (da inesperto,ovvio):l'unroot va fatto dopo aver fatto il root,oppure viene fatto se si installa il secondo file?non mi e' molto chiaro come postato l'argomento.grazie!

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy W - GT-I8150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fender90 Visualizza il messaggio
    Rooting tramite Recovery (funziona sui firmware più recenti!)

    Per fare l'unrooting basta usare lo script di Doomlord (spiegato nel primo post da snake) che non funziona per rootare, ma per unrootare sì! (grazie a snake per aver testato!)
    Ma l'unrooting fatto come da istruzioni del primo post di snake si può fare senza problemi anche se il root viene fatto in modalità recovery?

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    62
    Smartphone
    samsung galaxy w

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ci sto provando anch io, ora ho l ultima versione , mi dice di schiacciere un tasto qualsiasi per l avvio l ho fatto, ma ora e fermo alla scritta daemon started successfully....che faccio....

    help

  9. #118
    Androidiano L'avatar di Gshadow


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    LG Nexus 5, Samsung Galaxy w

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Rootato l'ultima versione, quella di odin e va perfettamente, finalmente ho ancora il cel rootato!
    Telefoni in possesso:
    -LG Nexus 5
    -Samsung Galaxy W GT-I8150

    Se il mio post vi è stato utile, siete pregati di mettere THAKS.

  10. #119
    Androidiano L'avatar di snake87321


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninjtsu Visualizza il messaggio
    ragazzi ci sto provando anch io, ora ho l ultima versione , mi dice di schiacciere un tasto qualsiasi per l avvio l ho fatto, ma ora e fermo alla scritta daemon started successfully....che faccio....

    help
    Hai finito

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  11. #120
    Baby Droid L'avatar di flyangel


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RM
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Huawei P Smart

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake87321 Visualizza il messaggio
    Serve a farti installare una recovery e si conseguenza una custom rom. Poi un kernel con over e underclock. Il root non e altro che un permesso d amministrazione. In pratica tu hai un terminale. Ma non puoi modificare niente dei settaggi basilari. Recovery rom kernel app di sistema ecc ecc. Con il root puoi.
    Sarò sicuramente una voce fuori dal coro, ...ma stando a tutto ciò che ho letto finora, fare il ROOT del telefono mi sembra che offra sostanzialmente pochi vantaggi rispetto ai grandi rischi che comporta.

    Ti permette di smanettare parecchio nel sistema, è vero, ma si rischia di danneggiare lo smartphone e di perdere la garanzia. Mica bruscolini.

    Con iOS la pratica del jailbreak è quasi "necessaria" visto che altrimenti blocca le applicazioni non originali, ma con Android fortunatamente non c'è neanche questo problema. A conti fatti per un utente medio con esigenze standard lo sblocco del root non mi sembra un passo così necessario.

    Ovviamente è solo la mia opinione.

Pagina 12 di 112 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy