CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 191
Discussione:

[Guida] diamo al nostro galaxy y la super memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Y5360android Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio esite app2sd sul market e anche data2sd. Io non li ho mai provati e non so come funzionino.

    Inviato dal mio Titano Hyperion con Tapatalk2
    No è un errore mio, le installavo con l'app già presente sul cellulare "System app installer" se lo fai con quello di base te le installa senza problemi (: e la memoria non cambia se non per alcuni mb ma penso sia la cache delle applicazioni (: da 90 è sceso a 71.

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilion Visualizza il messaggio
    Salve, tutti i passaggi funzionano tranne l'ultimo, quando creo il file bootsdcard il telefono non si avvia più mostrando la schermata samsung all'infinito. Per far funzionare il cellulare di nuovo devo eliminare quel file dalla sd tramite il pc. Ho provato il metodo che qualcuno consigliava con il formato rar di bootsdcard, così il cellulare si avvia ma non cambia nulla. Qualcuno ha idee su come risolvere? Grazie
    Anche io ho lo stesso problema, inoltre il cell si riavvia all'infinito. Il link update.zip della prima pagina non funziona, l'ho provato su due pc e sul telefono, grazie

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sevenxen Visualizza il messaggio
    2.6.35.7
    root@DELL133#1
    domanda ho questo kernel

    per installareun custom rom devo flasharla? o eun safe?

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema:
    Ho provato tutti e 4 i tipi possibili di partizione (ext2,3,FAT32) ma ogni volta link2sd mi diceva che probabilmente non era supportato dal mio cellulare e con FAT32 mi è uscito solamente invalid mount argument e quindi non riesco proprio a farla funzionare. Premetto che avevo già un'altra partizione in precedenza con un'altra sd e funzionava, solo con questa nuova classe 10 da 8gb non va.. Qualcuno sa una soluzione?

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti parto subito dal presupposto che sono ignorantissimo in tema di parole specifiche come flashare questo e quell altro.. comunque sia ho eseguito perfettamente tutti i passaggi scaricato rom , boots2d e rinominato in boots.img, scaricato CMW e kernel il quale lo controllo ed è esattamente quello dell immagine, solo che non funziona ho fatto la doppia partizione, pagato root expoler 3,50 euri e provato + volte a rieseguire tutto il procedimento ma a malincuore nulla di nulla .. necessito di molta memoria perche il galaxy è del lavoro e mi servono mappe aggiornate per il navigatore e spazio libero per ogni evenienza solo che sono un pelo disperato... Non mi è chiaro la dicitura ''siamo pronti a flashare tramite LA ROM KKL eccetera con ODIN'' scusatemi ma non ho idea di cosa devo far la con la ROM che ho scaricato.. attacco il telefono con la memoria di massa ho eseguito partizione e tutto così e funziona anche senza prendere il lettore sd perche riesco a inserire tutto nella schedina lo stesso.. sapreste dirmi in parole povere cosa vuol dire flashare la ROM tramite ODIN a sto punto tanto credo sia l unica cosa che non ho fatto dei passaggi...

  7. #126
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alebomber Visualizza il messaggio
    Salve a tutti parto subito dal presupposto che sono ignorantissimo in tema di parole specifiche come flashare questo e quell altro.. comunque sia ho eseguito perfettamente tutti i passaggi scaricato rom , boots2d e rinominato in boots.img, scaricato CMW e kernel il quale lo controllo ed è esattamente quello dell immagine, solo che non funziona ho fatto la doppia partizione, pagato root expoler 3,50 euri e provato + volte a rieseguire tutto il procedimento ma a malincuore nulla di nulla .. necessito di molta memoria perche il galaxy è del lavoro e mi servono mappe aggiornate per il navigatore e spazio libero per ogni evenienza solo che sono un pelo disperato... Non mi è chiaro la dicitura ''siamo pronti a flashare tramite LA ROM KKL eccetera con ODIN'' scusatemi ma non ho idea di cosa devo far la con la ROM che ho scaricato.. attacco il telefono con la memoria di massa ho eseguito partizione e tutto così e funziona anche senza prendere il lettore sd perche riesco a inserire tutto nella schedina lo stesso.. sapreste dirmi in parole povere cosa vuol dire flashare la ROM tramite ODIN a sto punto tanto credo sia l unica cosa che non ho fatto dei passaggi...
    Il significato di flashare è installare. La rom che hai scaricato devi installarla con odin e c'è giusto una guida sempre quà. Vedi di seguirla e una volta installata riprova con il procedimento per la super memoria. Dovrebbe funzionare dopo!

    Inviato dal mio Titano Hyperion dal monte Olimpo
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rieccomi ho eseguito il flash della rom tramite odin seguendo l altra guida.. Ho rieseguito tutta la procedura e putroppo non funziona .. la memoria è sempre pochissima.. l'unica differenza che ce nella procedura che ho eseguito io è ke ho attaccato il telefono con la memoria di massa non solo la sd .. ma gli zip me li inseriva lo stesso.. non so se possa essere proprio questa cosa ke mi compromette la procedura.. se qualcuno riesce a darmi una mano ne avrei un gran bisogno scusatemi per l esigenza..

  9. #128
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alebomber Visualizza il messaggio
    Rieccomi ho eseguito il flash della rom tramite odin seguendo l altra guida.. Ho rieseguito tutta la procedura e putroppo non funziona .. la memoria è sempre pochissima.. l'unica differenza che ce nella procedura che ho eseguito io è ke ho attaccato il telefono con la memoria di massa non solo la sd .. ma gli zip me li inseriva lo stesso.. non so se possa essere proprio questa cosa ke mi compromette la procedura.. se qualcuno riesce a darmi una mano ne avrei un gran bisogno scusatemi per l esigenza..
    Se non riesci c'è un'altra guida per liberare memoria in questa sezione

    Inviato dal mio Titano Hyperion dal monte Olimpo
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi scusate ho seguito la guida alla lettera tutto ok ma non riesco ad aprire il play store:::::successo a qualcun'altro??

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaversano Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi scusate ho seguito la guida alla lettera tutto ok ma non riesco ad aprire il play store:::::successo a qualcun'altro??
    e neanche internet cosa ho sbagliato???
    la memoria la vedo può essere perchè non ho flashato cwm?Helpppppppp

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy