CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Memoria telefono quasi piena

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ti devi preoccupare del fatto di roottare! ci sono delle applicazioni che installi su un pc( non funzionano con linux) e atttraverso il semplice collegamento del telefono con il pc con l'apposito cavo te lo rootta! Una volta invece che devi portarlo in garanzia è sufficiente ricollegare il cellulare al pc e si eseguirà la procedura inversa, cioè ti toglierà in pochi minuti i permessi di root!
    Good luck!


    sent by alcibiade123

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di dome90


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    372
    Smartphone
    GT-P1000 , GT-B5510, SM-N7505

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 106 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lavy
    Ho fatto come mi hai detto, ma appena ho avviato l'applicazione mi dice che non funzionerà correttamente dato che il mio telefono non è roottato, e non mi fa selezionare, credo di conseguenza la voce che mi dici tu


    Se devi solo cancellare i dati delle applicazioni basta che vai su Impostazioni>Applicazioni>Gestisci Applicazioni e poi scegli l'app che vuoi e cancelli i dati... senza dover fare il root

    Inviato dal mio GT-B5510 ROOTED




    ☆☆☆-------->Galaxy Note 3 Neo™ ROOTED<--------✓
    ❆❆❆---------->KNOX 0×1<----------✘
    ☆☆☆---------->Galaxy Tab™ ROOTED<----------✓
    ☆☆☆---------->Galaxy Y Pro Young™ ROOTED attualmente con Android 4.1.1 (Roby V2)<----------✓
    ❆❆❆---------->SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS<----------✓



  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    30
    Smartphone
    SGAP; SGS; NGM Wilco;

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho il galxy Y pro. Scaricati un programma che scarichi gratis applicazioni a pagamento come aptoide (lo trovi sul Play Store con il nome Aptoide Installer) e poi scaricati da Aptoide App 2SD Pro


    Inviato dal mio Samsung Galaxy Y Pro Young (GT-B5510)

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da fran17 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto il root, non è così difficile cm sembra! fallo è magnifico!
    ti consiglio di seguire un video su you tube che semplifica molto le cose!
    Potresti per favore mettere qui il link di youtube dove hai visto come si fa a fare il root?? Grazieeeeeee

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da alcibiade123 Visualizza il messaggio
    Non ti devi preoccupare del fatto di roottare! ci sono delle applicazioni che installi su un pc( non funzionano con linux) e atttraverso il semplice collegamento del telefono con il pc con l'apposito cavo te lo rootta! Una volta invece che devi portarlo in garanzia è sufficiente ricollegare il cellulare al pc e si eseguirà la procedura inversa, cioè ti toglierà in pochi minuti i permessi di root!
    Good luck!


    sent by alcibiade123
    Ho il medesimo problema.... Dove troviamo queste applicazioni? Metto su google "root per Samsung Y - Pro"?? grazie!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Senza eseguire il root, vai su Impostazioni>Applicazioni>Gestisci Applicazioni. Clicca sulle applicazioni (in particolar modo su Facebook, Twitter, Whatsapp e social network vari) e clicca su Cancella dati. IO in questo modo ho recuperato più di 20MB!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato greystorm per il post:

    Virtude91 (20-01-13)

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabs92 Visualizza il messaggio
    Ho io la risposta per te:
    Quando usi qualsiasi applicazione (soprattutto facebook e maps) si registrano sul telefono dei dati (non la cache) che non si cancellano semplicemente pulendo la cache.
    INSTALLA TITANIUM BACKUP anche nella versione free, e clicca il tasto menu e poi ->spazio occupato dalle app
    Ti si apre un grafico che mostra i dati immagazzinati da ogni app e ti assicuro che alcuni sono mostruosi! (Face a me aveva immagazzinato 15mb di dati)
    Sempre con titanium backup scegli l'app e cancelli i dati
    Ti toccherà rifare il login di facebook ma l'app continuerà a funzionare

    c'è un'altra soluzione... vai in gestione applicazioni delle impostazioni e manualmente cancelli tutti i dati delle app che occupanop più memoria.... risolvi così il problema!! io ho recuperato 20mb (ora invece ho rootato e installato una nuova rom)
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)


    Tablet:
    Modello: Asus Transformer Pad TF101
    Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru

    Smartphone:
    Modello: Sony Xperia U ST25i
    Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da space1991
    Originariamente inviato da gabs92
    Ho io la risposta per te:
    Quando usi qualsiasi applicazione (soprattutto facebook e maps) si registrano sul telefono dei dati (non la cache) che non si cancellano semplicemente pulendo la cache.
    INSTALLA TITANIUM BACKUP anche nella versione free, e clicca il tasto menu e poi ->spazio occupato dalle app
    Ti si apre un grafico che mostra i dati immagazzinati da ogni app e ti assicuro che alcuni sono mostruosi! (Face a me aveva immagazzinato 15mb di dati)
    Sempre con titanium backup scegli l'app e cancelli i dati
    Ti toccherà rifare il login di facebook ma l'app continuerà a funzionare

    c'è un'altra soluzione... vai in gestione applicazioni delle impostazioni e manualmente cancelli tutti i dati delle app che occupanop più memoria.... risolvi così il problema!! io ho recuperato 20mb (ora invece ho rootato e installato una nuova rom)

    Il tuo ragionamento nn fa una piega ma eliminando i dati delle app oltre a interrompere il login elimini anche le impostazioni da te selezionate.
    Che tu sappia ci sono delle app che trasferiscono anche i dati sulla sd????


    sent by alcibiade123

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcibiade123
    Originariamente inviato da gabs92
    Ho io la risposta per te:
    Quando usi qualsiasi applicazione (soprattutto facebook e maps) si registrano sul telefono dei dati (non la cache) che non si cancellano semplicemente pulendo la cache.
    INSTALLA TITANIUM BACKUP anche nella versione free, e clicca il tasto menu e poi ->spazio occupato dalle app
    Ti si apre un grafico che mostra i dati immagazzinati da ogni app e ti assicuro che alcuni sono mostruosi! (Face a me aveva immagazzinato 15mb di dati)
    Sempre con titanium backup scegli l'app e cancelli i dati
    Ti toccherà rifare il login di facebook ma l'app continuerà a funzionare

    c'è un'altra soluzione... vai in gestione applicazioni delle impostazioni e manualmente cancelli tutti i dati delle app che occupanop più memoria.... risolvi così il problema!! io ho recuperato 20mb (ora invece ho rootato e installato una nuova rom)

    Il tuo ragionamento nn fa una piega ma eliminando i dati delle app oltre a interrompere il login elimini anche le impostazioni da te selezionate.
    Che tu sappia ci sono delle app che trasferiscono anche i dati sulla sd????


    sent by alcibiade123

    Che mi ricordi no..


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)


    Tablet:
    Modello: Asus Transformer Pad TF101
    Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru

    Smartphone:
    Modello: Sony Xperia U ST25i
    Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greystorm Visualizza il messaggio
    Senza eseguire il root, vai su Impostazioni>Applicazioni>Gestisci Applicazioni. Clicca sulle applicazioni (in particolar modo su Facebook, Twitter, Whatsapp e social network vari) e clicca su Cancella dati. IO in questo modo ho recuperato più di 20MB!!!
    Grazie appena eseguito funziona correttamente basta andare in "in esecuzione"

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy